La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13486
Picco, che belli i body dei supereroi!!
A noi,invece, sono arrivate le magliette di Zara dei supereroi che avevo postato qualche giorno fa, davvero carine e la stampa non è troppo "plasticosa"!
Sono anche arrivate le Crocs da Privalia (J. è impazzito di gioia appena le ha viste) e gli ho preso anche un paio di Superga blu, peccato che ha già capito come slacciare lo strappo e se le toglie :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13488
arianh ha scritto:Il più economico che ho trovato fin'ora e con cui mi trovo benissimo è lo smarty della cam... Ne ha uno identico anche la prenatal (che se non erro è sempre prodotto da cam)
credo sia il solito che ho io! è infatti uguale ad un modello della prenatal.
è fatto a miniseggiolina?
io nostro è verde mela. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13489
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Il più economico che ho trovato fin'ora e con cui mi trovo benissimo è lo smarty della cam... Ne ha uno identico anche la prenatal (che se non erro è sempre prodotto da cam)
credo sia il solito che ho io! è infatti uguale ad un modello della prenatal.
è fatto a miniseggiolina?
io nostro è verde mela. :wink:
yes, il mio è bianco e mi ci trovo benissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13491
Piccolissima, dove li hai presi quei magnifici bodyni?!?!?! :D



Argomento trio.
Come non detto.
I miei suoceri ci hanno detto; andate in giro, scegliete quello che volete, regaliamo noi.
Quindi la mia idea di prendere subito un passeggino 0/0+, seggiolino per auto da subito serio e lettino con riduttore è saltata. Anzi resta confermato sol il lettino con riduttore.
Ora vado dietro a leggermi l'argomento già trattato ennemila volte, :mrgreen: , ma....
Ieri abbiamo visto il trio dell'Inglesina Trilogy Sistem.
Costa quanto un solitario: 679,00 eurI.
E' un modello nuovo, con un sacco di accortezze, con navicella grande e un sacco di altre cose, ma il prezzo mi sembra davvero eccessivo, considerando soprattutto che si tratta di un regalo.
Su che marche orientarmi?! Stavo leggendo su altro consumo che tutte le marche hanno passato i test di resistenta e co..
Noi abitiamo in città, di scampagnate ne facciamo con la bella stagione, no mntagna come Fede (anche perchè qui c'abbiamo il Terminillo e Filettino :mrgreen: ), a me interessa che sia abbastanza leggero da poter uscire tranquillamente da sola, perchè sono spesso sola, ecco.
Vi cosa avete usato?
Della PegPerego che mi dite? A me sembrano immensi.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13493
piccolissima ha scritto:Minu, ma zara vende on line?

Lore, scusa ma non sono ancora avvezza ai costi dei pannolini, quanto costano meno dei soliti?
lore io? :?:

io uso principalmente i babydry che mi sembrano i migliori in assoluto..
il megapaccone da 6 pacchi viene alla coop 22 euro circa.. con un risparmio del 40%
così un pacco viene a costare 3 euro e rotti.. invece di solito costa 5 e rotti
(e con 2 gemelli ti conviene assolutamente!!!)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13494
Menchy, io non prendere i subito un passeggino leggero perché mi sembra troppo poco sostenuto e basso per un neonato. Forse parlo così perché io ho usato la carrozzina fino a 5 mesi e mi è sembrata indispensabile.
Una mia amica ha il trilogy e sitrova bene.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13495
eli_felix ha scritto:Menchy, io non prendere i subito un passeggino leggero perché mi sembra troppo poco sostenuto e basso per un neonato. Forse parlo così perché io ho usato la carrozzina fino a 5 mesi e mi è sembrata indispensabile.
Una mia amica ha il trilogy e sitrova bene.


Infatti ho accantonato l'idea. :wink:
Il trilogy è bello, mi sembra anche ingombrante il giusto, ma il prezzo è elevato.
A mia suocera prende uno sturbo, e anche noi sinceramente non va di far spendere tutti quei soldi.
Confuscionnnn.


Abbiamo cercato anche il concord consigliato da Iladoc, ma qui fondi di magazzino non ne hanno, almeno nei negozi dove siamo stati fino ad adesso. :x
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13496
Costo a parte, Se cerchi qualcosa di poco ingombrante, il concord lo scarterei. Io ce l ho e non è proprio leggero leggero...in più mi occupa tutto il bagagliaio, e si che ho una macchina grande. Però c'è da dire che è estremamente maneggevole e solido...io mo trovo benissimo!
A me ne piace uno della bebeconfort, ma mi sfugge il nome...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13497
io ho sempre usato baby dry, preferivo i pampers degli huggies e non li ho mai presi se il costo del singolo pannolino era superiore ai 23 cent. poi più è grande la taglia più aumenta il prezzo singolo, però per la taglia 6 (di cui non ci sono offferte con i pacconi, ma qualcosina con i pacchi doppi) è un'offertona trovarli a meno di 0.30

bebèconfort su privalia...

mency, se vuoi spendere poco vai sulla cam, sono buoni, non eccelsi, ma buoni prodotti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13498
Menchy ma quindi tu volevi prendere un seggiolino auto direttamente 0-18kg?
Non sono certa di come possa starci un neonato... (alla fine qui il Mr vorrebbe prendere persino la navicella, perche' dice che un neonato se nasce piccolo nell'ovetto non sta comodo) per me un ovetto 0-13kg e' piu' che sufficiente. E poi se si abbiocca in auto mai e poi mai rinuncerei alla comodita' di scaricarlo dall'auto con ovetto senza svegliarlo, quindi il seggiolino 0-1 lo avevo escluso.

Gli inglesina non li ho considerati perche' non avevo trovato gli ovetti inglesina sui test di sicurezza (o forse li ho trovati ma il punteggio non era buono? boh!) dove si trova?
Sono andata a leggermi la scheda tecnica del Trilogy, e' piu' largo di 1,5cm dei PegPerego, non mi sembra tanto piu' enorme.
Poi il manico si puo' unire? Oramai ne ho provati/visti parecch... ehm, qualcuno :mrgreen: e devo dire che il maniglione unico e' comodo. Poi magari ha altre caratteristiche interessanti.
E in effetti anche a me 679eur per un passeggino normale, da citta', senza ammortizzazioni cuscinetti a sfera ecc... mi pare moltissimo in effetti.

A me hanno proposto un trio BebeConfort streety plus a 430 euro... niente di che, un normale trio da citta'. Alla fine se non trovo un trio sportivo che mi soddisfi, tenderei a risparmiare.
L'unica cosa che ho guardato sono i test dei seggiolini auto, per cui tante marche le ho escluse se i test non mi soddisfacevano. Sempre se non trovo un bel trio sportivo, stando su trii normali che montano un ovetto "bello" prenderei o un PegPerego Easydrive (450eur allo spaccio) oppure un trio Bebeconfort (allo spaccio ci devo ancora andare, ma spero meno di 430 eur).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13500
ciccia80 ha scritto:Anch'io ho lo smarty, promosso a pieni voti! Rosso!
Noi, uno rosso, uno nero e uno verde mela 8)
Il primo che abbiamo avuto in regalo per Lorenzo è stato l'Idea, sempre della Cam. Ottimo, ma con il non piccolo difetto di avere il rivestimento in tessuto... per lavarlo, uno sbattimento, senza contare il fatto che finchè non si asciuga il rivestimento il seggiolino non è utilizzabile.
Così dal secondo acquisto in poi abbiamo bandito i tessuti a favore della plastica :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38