La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10081
lunaspina ha scritto:Steve non è che alle Bahamas dove sei appena stato servono degli ingegneri? :roll: :roll: O anche delle donne delle pulizie, guarda :roll: :roll:
Non ho capito bene di cosa vivano gli abitanti locali sinceramente... ma ho visto tanti bei terreni e tante belle costruzioni in progress.
Temo però sia un mercato fermo e al momento svalutato...

Alcuni americani con cui ho parlato mi davano delle tempistiche assurde per le opere di edilizia, a maggior ragione se poi consideri che la maggior parte delle costruzioni sono in legno.

Credo invece ci sia molto più lavoro su Cat Island, altra isola delle Bahamas, distrutta pesantemente dall'ultimo uragano Sandy

Re: Discussioni politiche

#10082
coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:Coolors: il problema è che il m5s farà un passo indietro...anche perchè sarebbe il loro suicidio politico: m5s è stato votato come protesta verso i partiti con molti voti della dx stufa di Berlusconi che evidentemente ha pure chiuso gli occhi su certe posizioni di sx (estrema)...e poi che fa? si allega con il maggior partito? di sx?... Andrebbe a finire che a settembre qualche grillino va di testa e togliere l'esigua fiducia e si torna alle urne: consacrando pdl-lega per altri 5 anni.
A parte il fatto che il voto a M5S arriva da sx, dx, lega ed ex comunisti (per cui caro Q, secondo me ti sbagli a pensare che arrivino solo da dx), ovvero voti FORTEMENTE TRASVERSALI, che si son rotti gli zebedei della vecchia politica ma soprattutto vogliono vedere gente nuova ma soprattutto cambiamento ...

... se dovessi raffigurare Grillo (e i suoi 50 gg dopo il voto) che fà tanto il puro, lo assimilerei al marito che, per far dispetto alla moglie, prende la mannaia e si taglia gli zebedei. Bel coion! :roll:
ho detto molti voti da dx... mica tutti... tanti li ha erosi anche a sx ma non cambia la cosa: il m5s, rassegnatevi, è un partito di pura opposizione non ha nessuna voglia di andare al governo (che poi visti i numeri della camera non si fanno governi senza il pd e quindi DIRETTAMENTE non ha alcuna voglia di allearsi con il PD).... che poi questo comportamento sia autolesionista può anche essere...Fra pochi giorni ci sono le regionali in FVG... sono curioso...
Quanto alla durata di un eventuale governissimo (che ormai non si potrà più fare perchè il pd è letteramente ridotto a 2 partiti di minoranza)... e non so mica se potrebbe durare... magari dura qualche mese: io non ho mai sostenuto che debba durare per forza....certo che il governo tecnico non è di nessuno e lo tirano già al primo soffio (e l'ultimo ha durato lo stesso 1 annetto nonostante fosse terribile) un governo misto, prima di togliere l'appoggio, sai che hai dentro anche i tuoi ministri quindi devi pensarci un momento di più... non puoi come per i tecnici dire che non è farina del tuo sacco.... sicuro che se fai come Bersani che sperava di farsi il suo governo non so in base a che principio e a farsi votare di volta in volta ora da questo ora da quello in base alla preferenza stai fresco proprio...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10083
Beh ma visto che un Presidente condiviso dovrebbe essere l'idea di tutti...
A Sel vanno bene sia Prodi che Rodota',
Al Pd non va bene Rodota' per questi motivi
http://www.huffingtonpost.it/ivan-scalf ... 14657.html
(discutibili, ma sono questi)
A Scelta Civica non va bene Prodi perche' non condiviso col Pdl...
a sto punto perche' il PDl non converge su Rodota'? cos'e' che non gli va bene?
che scrive su Repubblica? :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10084
ma che cavolo di strategia politica sta mettendo in atto il PD? :shock: :? :? :?

la gente vuol vedere facce nuove, e propone il mortadella?
ha bisogno dei voti di PDL oppure M5S per formare un governo, e propone un nome che fa ca.gare non solo gli avversari politici, ma pure una buona metà del proprio elettorato?
NOn è riuscito a tenere insieme centro e sinistra, figuriamoci se riesce ad essere una figura di unione per il Paese......

Ragazzi che schifo.....!!!


E Renzi che sostiene Prodi????


Quasi quasi spero che il PD si spacchi, nonostante io lo abbia votato, piuttosto che vedere Prodi al Quirinale
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#10086
Verderia ha scritto:ma che cavolo di strategia politica sta mettendo in atto il PD? :shock: :? :? :?

la gente vuol vedere facce nuove, e propone il mortadella?
ha bisogno dei voti di PDL oppure M5S per formare un governo, e propone un nome che fa ca.gare non solo gli avversari politici, ma pure una buona metà del proprio elettorato?
NOn è riuscito a tenere insieme centro e sinistra, figuriamoci se riesce ad essere una figura di unione per il Paese......

Ragazzi che schifo.....!!!


E Renzi che sostiene Prodi????


Quasi quasi spero che il PD si spacchi, nonostante io lo abbia votato, piuttosto che vedere Prodi al Quirinale
Prodi puo' piacere o non piacere, per carita'..
ma non si puo' attribuirgli demeriti che non sono suoi...
a spaccare sinistra e centro sono stati i Dalema i Marini e poi Veltroni.
Poi per me Prodi vale dieci volte Renzi
e la base (anche quella renziana) Prodi lo apprezza...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10087
Lalli04 ha scritto:
Verderia ha scritto:ma che cavolo di strategia politica sta mettendo in atto il PD? :shock: :? :? :?

la gente vuol vedere facce nuove, e propone il mortadella?
ha bisogno dei voti di PDL oppure M5S per formare un governo, e propone un nome che fa ca.gare non solo gli avversari politici, ma pure una buona metà del proprio elettorato?
NOn è riuscito a tenere insieme centro e sinistra, figuriamoci se riesce ad essere una figura di unione per il Paese......

Ragazzi che schifo.....!!!


E Renzi che sostiene Prodi????


Quasi quasi spero che il PD si spacchi, nonostante io lo abbia votato, piuttosto che vedere Prodi al Quirinale
Prodi puo' piacere o non piacere, per carita'..
ma non si puo' attribuirgli demeriti che non sono suoi...
a spaccare sinistra e centro sono stati i Dalema i Marini e poi Veltroni.
Poi per me Prodi vale dieci volte Renzi
e la base (anche quella renziana) Prodi lo apprezza...
È questo che trovo sconcertante

Re: Discussioni politiche

#10089
Fabietty ha scritto:Che brutto e che autoreferenziale l'articolo di Scalfarotto.
Altra questione di principio a cazzibus, altra gara a chi ce l'ha più duro.
Vorrei tanto aggiungere IMHO ma nel caso specifico non me la sento
Abbastanza d'accordo (cioe' io l'articolo non lo trovo brutto, lo trovo sincero ma non condivisibile)
io apprezzo la scelta di Sel, Rodota' lo votiamo perche' ci piacerebbe Presidente della Repubblica, punto.
Tra l'altro quando Rodota' era vicepresidente del PDs Vendola e Migliore erano del PRC quindi e' molto piu' candidato di bandiera del PD
che di Sel
(poi si converge su altri nomi se ne escono altri)
non e' che votando Rodota' si vota per la Lombardi o altri figuri...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10091
Verderia ha scritto:ma che cavolo di strategia politica sta mettendo in atto il PD? :shock: :? :? :?

la gente vuol vedere facce nuove, e propone il mortadella?
ha bisogno dei voti di PDL oppure M5S per formare un governo, e propone un nome che fa ca.gare non solo gli avversari politici, ma pure una buona metà del proprio elettorato?
NOn è riuscito a tenere insieme centro e sinistra, figuriamoci se riesce ad essere una figura di unione per il Paese......

Ragazzi che schifo.....!!!


E Renzi che sostiene Prodi????


Quasi quasi spero che il PD si spacchi, nonostante io lo abbia votato, piuttosto che vedere Prodi al Quirinale
vabè adesso non ci raccontiamo che Rodotà sia un nome nuovo, perchè a 80 anni e con la sua storia politica e professionale alle spalle non si è per niente nuovi :roll:

fermo restando che trovo sbagliata e stupida la strategia attuata ieri dal PD, io questo accanimento contro Prodi non lo capisco proprio. Poi francamente di quello che fa Renzi possiamo anche tutti bellamente strafregarcene :mrgreen: che è veramente veramente pietoso il suo comportamento
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#10092
Quello che mi fa senso, è veder quel passamano di schede tra superpagati.....che ci prendono per il c..o !!

Brutto da dire lo so, ma invece che a Boston....... :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#10093
Lalli04 ha scritto:
Prodi puo' piacere o non piacere, per carita'..
ma non si puo' attribuirgli demeriti che non sono suoi...
a spaccare sinistra e centro sono stati i Dalema i Marini e poi Veltroni.
Poi per me Prodi vale dieci volte Renzi
e la base (anche quella renziana) Prodi lo apprezza...
scusa sei leader di una coalizione che non riesci a tenere minimamente legata... unita più dall'odio verso berlusconi che da effettive convergenze politiche: cosa facciamo: gli facciamo un monumento a 'sto mortadella? è un martire di veltroni e d'alema? 'sti cattivoni che l'hanno sabotato?

Parliamoci chiari come si può pensare che un elettore di dx si trovi rappresentato dal mortadella: è il decrepito avversario che si sperava pensionato...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10094
solo due minuti per sbirciar la copertina di repubblica...Bd Unito Su Prodi..........risultati.... 34 dalema....22 prodi...
ma cosa e' successo?
che palle questi ... ma andate a giocare a poker
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10095
dammispazio ha scritto:solo due minuti per sbirciar la copertina di repubblica...Bd Unito Su Prodi..........risultati.... 34 dalema....22 prodi...
ma cosa e' successo?
che palle questi ... ma andate a giocare a poker
hanno votato scheda bianca, dammi

io comunque non credo che i voti per d'alema vengano dal pd :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)