La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#10098
qsecofr ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Prodi puo' piacere o non piacere, per carita'..
ma non si puo' attribuirgli demeriti che non sono suoi...
a spaccare sinistra e centro sono stati i Dalema i Marini e poi Veltroni.
Poi per me Prodi vale dieci volte Renzi
e la base (anche quella renziana) Prodi lo apprezza...
scusa sei leader di una coalizione che non riesci a tenere minimamente legata... unita più dall'odio verso berlusconi che da effettive convergenze politiche: cosa facciamo: gli facciamo un monumento a 'sto mortadella? è un martire di veltroni e d'alema? 'sti cattivoni che l'hanno sabotato?

Parliamoci chiari come si può pensare che un elettore di dx si trovi rappresentato dal mortadella: è il decrepito avversario che si sperava pensionato...
Non arriverei a definirlo martire, ma di certo lui non ha mai rotto la coalizione (che poi la coalizione del secondo Prodi fosse un azzardo
e' nei fatti)
e comunque si , e' stato sabotato una volta da D'alema e Marini volontariamente (Marini l'ha pure ammesso e rivendicato, D'alema piu' volte si e' detto pentito :roll: ) la seconda dalla manovre di Veltroni per far nascere il PD , poi il governo e' caduto perche' Mastella voleva un salvacondotto giudiziario, fai un po tu.. :twisted:
Quindi l'accusa di Verderia e' ingiusta.
Poi che per gli anti uem gli anti tasse gli anti sinistra Prodi sia un avversario lo capisco benissimo,
per me e' una figura ormai istituzionale , e' stato presidente della Commissione europea e ora e' inviato dell'ONu
non ho motivo di credere che sarebbe un presidente fazioso, liberissimi di pensarla altrimenti.
Pero' non trovo giusto criticarlo per aver spaccato il centrosinistra.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10099
Fabietty ha scritto:Cito (più o meno) il televideo.

Bersani indica il nome di Prodi. Standing ovation dell'assemblea.

Standing ovation!!!

Questi il prossimo giro prendono il 9% se è tanto
Fab, con amicizia, ma che elettori di sinistra frequenti :?: :lol:
pure in un circolo Sel se nomini Prodi hai la standing ovation....(con questo non penso che passi eh..e' solo per dire che gli umori sono questi)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10100
amluci ha scritto:
dammispazio ha scritto:solo due minuti per sbirciar la copertina di repubblica...Bd Unito Su Prodi..........risultati.... 34 dalema....22 prodi...
ma cosa e' successo?
che palle questi ... ma andate a giocare a poker
hanno votato scheda bianca, dammi

io comunque non credo che i voti per d'alema vengano dal pd :wink:
no infatti, non l ho pensato nemmeno io...
scheda bianca doveva esser pdl + lega
ma alla conta mancano 300 vodi del PD quindi pure loro non hanno votato...
(pensavo fosse ancora in corso lo spoglio ma era gia che bello finito)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10101
Beh a sto punto ognuno faccia il suo pronostico : chi sarà il nuovo presidente della repubbllica, fate solo UN NOME, vediamo chi ci azzecca :D
Ultima modifica di Solaria il 19/04/13 16:06, modificato 1 volta in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#10102
Lalli04 ha scritto: Pero' non trovo giusto criticarlo per aver spaccato il centrosinistra.
non ha saputo nemmeno tenerlo unito però... un po' quello che sta succedendo con Bersani... per un leader non è un gran biglietto da visita: un leader deve incontrare i consensi minimo minimo all'interno della propria coalizione o quantomeno saper motivare i propri dissidenti a remare dalla stessa parte... se no a che c4zzo serve un capo?
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#10103
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Cito (più o meno) il televideo.

Bersani indica il nome di Prodi. Standing ovation dell'assemblea.

Standing ovation!!!

Questi il prossimo giro prendono il 9% se è tanto
Fab, con amicizia, ma che elettori di sinistra frequenti :?: :lol:
pure in un circolo Sel se nomini Prodi hai la standing ovation....(con questo non penso che passi eh..e' solo per dire che gli umori sono questi)
Hai (purtroppo ragione), ritiro quel che ho scritto... Pio desiderio travestito da realtà :cry:

Re: Discussioni politiche

#10105
dammispazio ha scritto:
amluci ha scritto:
dammispazio ha scritto:solo due minuti per sbirciar la copertina di repubblica...Bd Unito Su Prodi..........risultati.... 34 dalema....22 prodi...
ma cosa e' successo?
che palle questi ... ma andate a giocare a poker
hanno votato scheda bianca, dammi

io comunque non credo che i voti per d'alema vengano dal pd :wink:
no infatti, non l ho pensato nemmeno io...
scheda bianca doveva esser pdl + lega
ma alla conta mancano 300 vodi del PD quindi pure loro non hanno votato...
(pensavo fosse ancora in corso lo spoglio ma era gia che bello finito)
L'indicazione di Prodi vale dalla quarta in poi (serve solo la maggioranza assoluta)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10106
perche dici dalla quarta in poi?
alla quarta non basta avere la maggioranza numerica?

gisascraist sono stati piu ganzi i cardinali che in 4e4-8 hanno tirato fuori un nome che ha sollevato gli animi :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Discussioni politiche

#10107
dammispazio ha scritto:perche dici dalla quarta in poi?
alla quarta non basta avere la maggioranza numerica?

gisascraist sono stati piu ganzi i cardinali che in 4e4-8 hanno tirato fuori un nome che ha sollevato gli animi :roll:

Che poi, a pensarci bene, è ben più importante del succesore di Giorgetto!!!


Ciao Dammi!!!
Sei qui???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Discussioni politiche

#10108
qsecofr ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Pero' non trovo giusto criticarlo per aver spaccato il centrosinistra.
non ha saputo nemmeno tenerlo unito però... un po' quello che sta succedendo con Bersani... per un leader non è un gran biglietto da visita: un leader deve incontrare i consensi minimo minimo all'interno della propria coalizione o quantomeno saper motivare i propri dissidenti a remare dalla stessa parte... se no a che c4zzo serve un capo?
Boh capo...era il candidato premier di una coalizione, entrambe le volte sono stati i sussulti della sua coalizione a danneggiarlo.
Mi sembra un po' ingeneroso accusarlo di non aver tenuto insieme il tutto.
Il paragone con Bersani non regge perche' Bersani e' anche il leader del partito principale della coalizione (e i suoi problemi sono piu' col partito che con la coalizione :roll: )
Quello che sfugge (anche a Fabietty) e' che viene percepito dalla base come una persona leale e aperta al confronto
e siccome abbiamo visto tempi che manco i Borgia... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10109
dammispazio ha scritto:perche dici dalla quarta in poi?
alla quarta non basta avere la maggioranza numerica?

gisascraist sono stati piu ganzi i cardinali che in 4e4-8 hanno tirato fuori un nome che ha sollevato gli animi :roll:
Scalfaro e' passato alla 16a Leone alla 23a :mrgreen:
l'ultimo eletto alla prima e' stato Ciampi
(ti sei persa...Carfagna...non ha i requisiti!)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#10110
Solaria ha scritto:Beh a sto punto ognuno faccia il suo pronostico : chi sarà il nuovo presidente della repubbllica, fate solo UN NOME, vediamo chi ci azzecca :D
Ken Shiro

... che batte Goku il Super Sayan! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia