La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41927
vabè su Flavio che devo dire? li ho adorati (lui e le sue ganciotte!) dal primo giorno :D

Serena mi sa non la vedevo da tanto tempo, è proprio bella e ha ragione Lanterna, è slanciata, un figurino! :wink:


Minu, Jacopo è proprio da sbaciucchiare :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41934
Minu, che espressione profonda Jacopo!
Sembra un modello Chicco :D :D

Nancy, Flavio mi fa morire con le sue facce buffe!!
Mi viene in mente Arnold quando dice "che cavolo stai dicendo Willis?" :lol: :lol:

Serena ringrazia per i complimenti, è davvero una donnina ormai (anche se ancora non mi molla 'sta mano, vaccarana! assurdo! e pensare che si fa tenere la mano anche dagli altri bimbi, piuttosto che andare sola. BOH!)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41935
Verderia ha scritto:anche se ancora non mi molla 'sta mano, vaccarana! assurdo! e pensare che si fa tenere la mano anche dagli altri bimbi, piuttosto che andare sola. BOH!)
Noi siamo riusciti a scollarcela, anche se ogni tanto torna all'attacco con sta manina :twisted:
Solo che lei vuole solo noi e nonni, se qualcunaltro vuole dargliela diventa diffidente e lo caccia via :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41936
Verderia ha scritto: Serena ringrazia per i complimenti, è davvero una donnina ormai (anche se ancora non mi molla 'sta mano, vaccarana! assurdo! e pensare che si fa tenere la mano anche dagli altri bimbi, piuttosto che andare sola. BOH!)
marò ma allora sta storia della mano dura un botto!! :shock: :shock: aiutooo
oggi al parco per farla andare un pò da sola le ho detto " aspetta qui vicino al cavalluccio, che mamma va a prendere il biscotto"
e non sono più tornata....ero ferma col biscotto in mano...e devi vedere come ha fatto quei passetti da sola la golosa!!

ma dentro casa serena va da sola?? o vuole la mano??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41939
stupendi questi bimbi! e non parliamo delle bimbe!
Non so perch+ immaginavo miriam una morettona!
Alice è così buffa in quella foto!
Non posso contribuire, non al mio pc. mannaggia! Ho fatto le foto ad Ale sull'altalena ieri, si è divertito! Fin quando non ha cercato di mangiarsela, allora l'ho tolto di lì :roll:
Immagine
Immagine