La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13518
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sto guardando il sito Kiabi...
Secondo voi, considerando che i bimbi nasceranno verso il 20 maggio, un completino tipo questo

http://www.kiabi.it/completino-2-pezzi- ... 04#C311702

poteri prenderlo nella taglia 3 mesi?
Mi autoquoto...
Lore mi dai un parere? :wink:
ero convinta di averti risposto io....
se sei in dubbio con la 1 mese, direi assolutamente 3 mesi, ok che sono 2 e nasceranno prima e più piccoli rispetto ad altri bimbi, ma un completino così va bene anche ad agosto/settembre e dubito gli possa essere grande per allora.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13521
Ho un buono di 8 euro da Z a fronte di una spesa di 40 euro...ma taglia 12 mesi non c'è niente :twisted:
Settimana prossima dovrebbero riassortire le taglie, speriamo di trovare qualcosa.

In un altro negozio le ho preso delle magliette di cotone manica lunga 9 mesi, ma le stanno giuste giuste...devo cambiarle. Uffa, non so mai come come comportarmi con le taglie! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13523
che begli acquisti da femmina che vedo!! :D

Grazie a tutte per il parere, Smarty approvato a gran voce quindi :D 8)

Io uso i pampers baby dry. Giorni fa ho preso un pacco offerta con 124 pannolini a 31 euro.
I primi tempi però mi trovavo meglio coi progressi.

:arrow: Picco che carino quel completino!
Io andrei di terza misura :wink:

:arrow: Menchy anch'io sono d'accordo con chi ti ha consigliato l'ovetto per i primi tempi. Il bimbo sta sicuramente più comodo e protetto, e poi il fatto di prelevarlo dall'auto con tutto l'affare mentre dorme è assolutamente importante!!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13525
eli_felix ha scritto:Ho un buono di 8 euro da Z a fronte di una spesa di 40 euro...ma taglia 12 mesi non c'è niente :twisted:
Settimana prossima dovrebbero riassortire le taglie, speriamo di trovare qualcosa.

In un altro negozio le ho preso delle magliette di cotone manica lunga 9 mesi, ma le stanno giuste giuste...devo cambiarle. Uffa, non so mai come come comportarmi con le taglie! :twisted:
Nenache io!!Jacopo spazia dalla tg. 6 mesi alla tg.18 mesi :shock:
Ultima modifica di minusina il 19/04/13 17:03, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13526
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ho un buono di 8 euro da Z a fronte di una spesa di 40 euro...ma taglia 12 mesi non c'è niente :twisted:
Settimana prossima dovrebbero riassortire le taglie, speriamo di trovare qualcosa.

In un altro negozio le ho preso delle magliette di cotone manica lunga 9 mesi, ma le stanno giuste giuste...devo cambiarle. Uffa, non so mai come come comportarmi con le taglie! :twisted:
Nenache io!!Jacopo porta spazia dalla tg. 6 mesi alla tg.18 mesi :shock:
Io di Z le metto ancora la 6 mesi per il sopra, sotto ha il chiulone e le sta la 12 mesi. Per le magliettine, devo sempre rimboccargliele perché le maniche sono lunghissime. :roll: Addirittura le sto mettendo un giubbottino husky della brums taglia 3 mesi :oops: ...e pensare che l'avevo comprato per metterglielo a ottobre!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13529
stamattina l'ho usata come top model e le ho provato tutti gli ultimi acquisti, taglie perfette 8) (se non fosse che è nana e i leggins le arrivano alla caviglia anzichè al polpaccio :lol:)

e già che c'ero fatto ordine on-line da kiabi, per le cose che all'ultimo giro in negozio non c'era la taglia... speriamo arrivi in fretta 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
+
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
spesa tot. 34€ 8)

peccato che ora mi ritrovo con una 20ina di magliette e 5/6 pantaloni in croce :lol: