La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42018
valery ha scritto:Ma a che ora vanno a dormire?
Riccardo verso le 22, Lorenzo verso le 23.30.
Magari a qualcuna questi orari faranno venire i brividi, e anche io non ne sono particolarmente contenta.
Però:
- il pomeriggio dormono molto, specialmente Lorenzo, minimo fino alle 18 ma spesso fino all'ora di cena. Quindi poi non è che posso metterli a letto alle 21 perchè non chiuderebbero occhio
- diffcilmente ceniamo prima delle 20, ma più spesso sono le 20.30
- Lorenzo ci mette secoli per mangiare quei tre bocconi in croce... di regola alle 21.30 siamo ancora a tavola ad aspettare che lui finisca
- dopo cena pretendo che beva una tazza di latte, l'unica sua fonte proteica, e anche lì ci vuole come minimo mezz'ora

Insomma, con gli orari non abbiamo molto margine :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#42019
Riccardo è caduto a casa della suocera e si è tagliato sopra la bocca, tra il labbro superiore e il naso :( :(
Adesso Spino e la suocera l'hanno portato al PS pediatrico per vedere se servono punti o altro... e a me tocca stare qui ad aspettare :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#42020
loremir77 ha scritto:che bello sil! :D
e sembra già un omino grandeeeee :D
ti assicuro che con i capelli corti sembra più grande...ogni tanto me lo guardo per controllare se è effettivamente lui! :lol: :lol: :D
Alexandra77 ha scritto:Sil è stupendo....

sembra che ti stia dicendo fai la foto fai la foto poi a te ci penso io :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42024
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:Ma a che ora vanno a dormire?
Riccardo verso le 22, Lorenzo verso le 23.30.
Magari a qualcuna questi orari faranno venire i brividi, e anche io non ne sono particolarmente contenta.
Però:
- il pomeriggio dormono molto, specialmente Lorenzo, minimo fino alle 18 ma spesso fino all'ora di cena. Quindi poi non è che posso metterli a letto alle 21 perchè non chiuderebbero occhio
- diffcilmente ceniamo prima delle 20, ma più spesso sono le 20.30
- Lorenzo ci mette secoli per mangiare quei tre bocconi in croce... di regola alle 21.30 siamo ancora a tavola ad aspettare che lui finisca
- dopo cena pretendo che beva una tazza di latte, l'unica sua fonte proteica, e anche lì ci vuole come minimo mezz'ora

Insomma, con gli orari non abbiamo molto margine :? :?
Luna ti faccio compagnia :wink: almeno fino a settembre poi con l'asilo chissa se qualcosa cambierà :roll:

Mi dispiace molto per la caduta povero piccino
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42027
nancy77 ha scritto:Io con gli orari vi batto tutte (o quasi :roll: ).
Non ceniamo prima delle 21/21,30. Ovviamente Flavio mangia prima eh, intorno alle 19,30/20 :wink:
Di conseguenza prima delle 22,30 non va mai a letto ma a me va bene così, almeno si gode un pò il suo adorato papà!
nancy io e te ( e ne abbiamo già discusso più volte sugli orari di pranzo e cena :D ) siamo le peggiori... :oops: :oops:
vinciamo su tutte ex aequo, per noi stessi orari vostri...


mary i tuoi bimbi sono bellissimi, ma sono diversi o sbaglio??

sillino è uno splendore!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42028
Bizzy ha scritto:Lante, giusto ieri il coordinatore del nido mi diceva di limitare i NO solo alle cose veramente importanti, troppa rigidità non va bene.
Mi ha anche detto che ora è importante farlo ragionare, spigargli perchè la tal cosa è meglio non farla, se si dimena sul fasciatoio urlando, quando si tranquillizza bisogna spiegargli perchè deve stare tranquillo (perchè può cadere, perchè si fa più in fretta se sta fermo e può tornare subito a giocare).

Nel frattempo io però avevo già asciugato il comodino, allora lui ha pensato bene di accovacciarsi e fare un'altra litrata di pipì per terra per poterla asciugare lui con la carta igienica che ovviamente si è disintegrata in mille pallini :evil: Mi ha fatta morire, non riuscivo a trattenermi dal ridere, anche perchè quando gli ho detto che era meglio prendere la spugna è corso in cucina calpestando la pipì e lasciando impronte spisciazzate per tutta casa. Un bimbo adorabile :twisted:
L'educatore hi il mio stesso pensiero in merito....
non mi piacciono le mamme, papà e i nonni che ribattezzo "signori e signore NO"!

Leo è davvero uno spasso.....e tu sei una mamma troppo forte!
la mia amica al tuo posto non credo si sarebbe sganasciata dalle risate....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42029
Luna :( , speriamo che non gli mettano i punti!

Mary, che belli i tuoi bimbi!!! :D
Sil, sillino c'ha una faccia da birbante...troppo simpatico! :wink:

Io mangio come le galline...se mio marito viene a casa presto, di solito mangiamo per le 18:45/19. Altrimenti per le 7:15/30. Non più tardi! Alice mangia poco prima di noi.

:arrow: Chiaretta, pure io ti invidio! A me le fragole sono state vietato in quanto ricche di istamina e altamente allergizzanti! Col cioccolato, poi :twisted: ...queste cose tienitele per te!!!! :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#42030
lunaspina ha scritto:Speriamo non sia niente... Spino mi ha detto che secondo lui i punti non servono, ed effettivamente il sangue si era fermato, però a me il taglio pare abbastanza profondo :(
Mannaggia Luna, chissà che spavento!!
Io da piccola, dai 2 ai 5 anni, ho fatto l'en plein di cadute, tagli e punti. Sopra l'occhio, sul naso e sul labbro però non ho ricordi traumatici e non ho neanche cicatrici visibili, ricordo solo che divertivo molto nel tentare imprese spericolate...speriamo che J. sia più tranquillo di sua mamma :roll: :wink:

:arrow: Sillino c'ha una faccia da fuuuurbo!! :D

:arrow: Io allattando ho sempre mangiato tutto, dal cibo cinese a quello piccante, dalle fragole al cioccolato...senza esagerare (mi manca solo un bel mohjito :mrgreen: ). ovviamente se avessi notato qualche reazione strana di J. sarei stata più attenta