La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13532
Quante belle cose che avete comprato ragazze. :D

Grazie Nancy anche per il tuo parere.
Qui, sia il mio lui che io, abbiamo perso completamente potere decisionale.
I nonni, tutti e quattro hanno preso il sopravvento e ci hanno obbligati ad andare a scegliere un trio.
Senza se e senza ma. Non si frequentano quasi mai, ma per questa cosa si sono organizzati e noi siam rimasti così :shock: .
Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.
Ma ci mancano ancora un paio di store per avere ben bene le idee chiare.
Vorrei vedere un bebè confort e un jane, forse domani pomeriggio ce la faremo.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13535
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy...sono i nonni, se non spendono per il nipotino in arrivo, per chi dovrebbero spendere?!? :wink:

Bella Sil, come stai?!?! :wink:
Riorganizziamo prima che partorisca?! :wink:

Abbiamo provato ad obiettare, ma alla fine abbiamo alzato le mani ed eseguito gli ordini.
io tutto ok...tu piuttosto?!? :D
per me va benissimo! 8) 8)

fate bene...fossero tutti questi gli ordini! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13537
menchy ha scritto:Dai, dai organizziamo allora! :D
Io bene, domani vedo la ginecologa per l'avvio della "pratica", ma già da oggi sono a casa. :wink:
perfetto...riposo! :D

quando partorisci tu?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13538
menchy ha scritto: Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.
Bello! :D Molto meglio di inglesina secondo me.

Bravi nonni :wink:

Qui pervenuta:
- una cesta ricoperta a nuovo dalla suocera... mo se riesco vi posto una foto. E' un po' molto pizzosa per i miei gusti ma e' bellissima! E poi capisco che ognuno abbia il diritto di esprimersi per la creatura come meglio crede.
- un giro di shopping allo spaccio Bimbus/Brums... mamma mia che belle cose! Avrei comprato tutto! Alla fine ho preso solo una cosina per taglia (3 e 6... poi pensavo di aver preso una tuta 9 invece e 12, col mr che rompeva che era troppa roba mi sono distratta.... seeeee se non mi compri l'asciugatrice col cavolo che e' troppo :twisted: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13542
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto: Quindi sabato abbiamo quasi deciso per il book della pegperego, costa abbastanza ben oltre quanto noi ci eravamo prefissati, ma siccome i babbions si sono uniti compreranno anche il lettino e la spesa verrà divisa a metà.
Bello! :D Molto meglio di inglesina secondo me.

Bravi nonni :wink:

Qui pervenuta:
- una cesta ricoperta a nuovo dalla suocera... mo se riesco vi posto una foto. E' un po' molto pizzosa per i miei gusti ma e' bellissima! E poi capisco che ognuno abbia il diritto di esprimersi per la creatura come meglio crede.
- un giro di shopping allo spaccio Bimbus/Brums... mamma mia che belle cose! Avrei comprato tutto! Alla fine ho preso solo una cosina per taglia (3 e 6... poi pensavo di aver preso una tuta 9 invece e 12, col mr che rompeva che era troppa roba mi sono distratta.... seeeee se non mi compri l'asciugatrice col cavolo che e' troppo :twisted: )



Queste nonne!! Hai ragione, pienamente, hanno tutto il diritto di esprimersi come vogliono.
Anche se per noi alle volte magari esagerano. :wink:
Bella la cesta, sarebbe piaciuta molto anche a me.
Ce ne sono di bellissime, ma immagino che meraviglia la tua ricamata dalla nonna.


Anche a noi, per ora, il book della pegperego è quello che ci piace di più.
Più dell'inglesina. E mi sono ricreduta anche sul maniglione unico, posso farci di tutto con una mano sola, forse anche le impennate. :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13543
Si il maniglione unico ha il suo perche'. :wink:
Noi alla fine abbiamo optato per un Britax-Roemer, una specie di Babyjogger, sportivo ma non troppo, abbastanza compatto da essere caricato sulla mia vecchia Clio.
Avevamo escluso i vari jane' e compagnia, e pure il Book pegperego che pure mi piaceva molto, perche' caricarli in auto era tremendo! Avrei dovuto abbassare i sedili ogni volta, oppure staccare il pianale, oppure smontare una ruota (del passeggino, non della Clio! eh), impensabile.
Sono giunta alla conclusione che non potevo avere tutto, a qualcosa dovevo pur rinunciare. Come sempre. Non mi impegnavo cosi i una selezione da quando ho preso la cucina :lol: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13545
Federinik ha scritto:Si il maniglione unico ha il suo perche'. :wink:
Noi alla fine abbiamo optato per un Britax-Roemer, una specie di Babyjogger, sportivo ma non troppo, abbastanza compatto da essere caricato sulla mia vecchia Clio.
Avevamo escluso i vari jane' e compagnia, e pure il Book pegperego che pure mi piaceva molto, perche' caricarli in auto era tremendo! Avrei dovuto abbassare i sedili ogni volta, oppure staccare il pianale, oppure smontare una ruota (del passeggino, non della Clio! eh), impensabile.
Sono giunta alla conclusione che non potevo avere tutto, a qualcosa dovevo pur rinunciare. Come sempre. Non mi impegnavo cosi i una selezione da quando ho preso la cucina :lol: .



Infatti in un negozio, ancora prima di chiederci se avessmo avuto una marca preferita, c'hanno chiesto misure del bagagliaio e degli ascensori di famiglia. :wink:
Immagine