La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#392
Eccoooomi!! Scusate tutti ma non sono più riuscita a collegarmi, da quando è nata la piccola i momenti liberi sono rari! Devo creare un album nuovo con tutti gli aggiornamenti, sono cambiate molte cose ma anche molte cose non sono finite. Entro la prox settimana vi mando il link e la pw x chi è ancora interessato. :-)
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, DIVANO SOGGIORNO AGGIORNATO 16/04

#394
ciao!! qui tutto bene. la piccola dorme e sto cercando di mettere assieme il nuovo album con le foto fatte oggi pm. spero di riuscire a mettere il link entro stasera! :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#397
Più che una casa, questa è un castello! complimenti!
Mi piace tutto. Trovo delizioso lo specchio del seminterrato con annesso tavolino. Credo ti ruberò l'idea. Adoro gli effetti ottici! L'hai fatto fare o è prodotto da qualche ditta?
Poi trovo molto utile ed elegante la zona studio separata nel cubo.
Come ti trovi con il parapetto in vetro? Non è sporchevole?
molto eleganti anche le sedie della cucina, in armonia perfetta con il lampadario. forse io l'avrei abbinati con un tavolo diverso, non bianco per dare più risalto alle sedie.
Molto suggestivo il soffitto ricurvo della mansarda.
Mi piacerebbe vedere le nuove foto.

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#399
grigiosalvia ha scritto:Più che una casa, questa è un castello! complimenti!
Mi piace tutto. Trovo delizioso lo specchio del seminterrato con annesso tavolino. Credo ti ruberò l'idea. Adoro gli effetti ottici! L'hai fatto fare o è prodotto da qualche ditta?
Poi trovo molto utile ed elegante la zona studio separata nel cubo.
Come ti trovi con il parapetto in vetro? Non è sporchevole?
molto eleganti anche le sedie della cucina, in armonia perfetta con il lampadario. forse io l'avrei abbinati con un tavolo diverso, non bianco per dare più risalto alle sedie.
Molto suggestivo il soffitto ricurvo della mansarda.
Mi piacerebbe vedere le nuove foto.
Ciao!!! Lo specchio dell'interrato si chiama Mirror Table ed è di Porro.
Con i parapetti mi trovo bene, sono contenta alla fine di averli fatti così e non di acciaio. È tutto molto più leggero. Noi saliamo senza toccarli, si sporcano quando abbiamo ospiti o nei punti su cui Adele si appoggia... Ma con il vetril un'attimo e via!
Hai visto entrambi gli album? Non ricordo se ti ho mand entrambe le pw
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Re: Casa GLA, RIECCOMI DA MAMMA!FOTO AGGIOR 04/2013! 1 ANNO

#404
gla, grazie per la pw!
che dire: una casa enorme curata nei dettagli :D
mi piacciono i vari elementi di design sparsi in giro per casa, però ecco forse sono un po' troppi e l'attenzione non si focalizza su qualcuno in particolare, creando magari un po' di confusione, soprattutto in cucina :wink:
mi piacciono i materiali utilizzati per i rivestimenti (tranne il pavimento grigio in zona giorno).
bella la struttura della villa e gli spazi generosi sono sempre un valore aggiunto! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)