La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti Tomasella

#1
Una domanda:

ho letto molte volte nei vari forum pareri negativi (soprattutto da parte di desiner, la cui competenza mi sembra fuori dubbio) su Tomasella, in particolare però sugli armadi.
Lo stesso vale (suppongo di si) per i letti?
Che esperienze avete in proposito?

Stavamo infatti pensando di abbinare un armadio Caccaro natural wood colore avorio con un letto + comodini in ciliegio (Sumo di Tomasella).

Ciao,
G

#2
Domenica ho proprio visto una camera di Tomasella e mi sembrava di buona qualita'.
Il preventivo per letto in rovere moro, comodini, cassettiera e armadio battente da 3,25 mt,il tutto scontato a 4500 €.

#3
io ho acquistato una camera tomasella e non mi sono pentita.
Ovviamente non è FEG, nè Horm, nè Verardo.. ma è come scegliere di acquistare una panda piuttosto che una mercedes CLK.
Se puoi permettertela, fai un giro sul sito di Horm, ci sono dei letti bellissimi.. e gli armadi di verardo li trovo abbastanza resistenti.
Altrimenti Tomasella, Jesse.. se li tieni con cura sono veramente belli.

ciao

#4
beh, il paragone che hai fatto tu mi sembra un po' troppo esagerato. C'è anche peggio di Tomasella, no?

#6
li ho visti i letti Tomasella e secndo me non sono per niente male. Ti ripeto, ho visto veramente di peggio. Intendevo dire che mi sembra un po' troppo paragonare Tomasella ad una Panda e Feg o non so' chi altro ad una mercedes!!!!

#7
certo, forse ho esagerato, ma era per darti un'idea.
Ho preso anche una sala Zanette, visto che mi sono trovata bene con tomasella

io ho acquistato

#8
tutta la camera tomasella (letto escluso). armadio tre ante scorrevoli in vetro laccato, comodini e un comò. Mi sembrano buoni come rapporto qualità-prezzo anche se non ho molta esperienza di mobili. ed in quanto a design sono veramente contenta.
anche perchè per il mio budget non mi potevo permettere di più!
Ciao Anna

ripeto

#10
io con tomasella mi trovo benissimo.
ho letto nei topic che qualcuno ha avuto problemi con i cassetti (si sfondavano)... io sinceramente li ho trovati abbastanza solidi.
:)