La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13593
piccolissima ha scritto:Che tenerezza Loremir...
Di che marca hai trovato la taglia 00?
Io in giro o on line non le ho mai viste...
E poi quanto ci ha messo per mettersi a pari con le taglie?
la taglia 00 è ufficialmente 48 cm..
ma tommaso ci stava largo ed è nato di 48!!
questa è una chicco.

eh.. l'ho detto prima..a natale a 6 mesi gli mettevo ancora la 3!
poi c'è stato il botto di ciccia :shock:
Immagine
aveva 8 mesi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13595
nancy77 ha scritto: :lol: :lol:
ognuno di noi porta la sua esperienza, ma non è detto :wink:
Ma la 0 che hai preso di quanti cm è?
Le 0 che ho preso sono 50 cm.
MA ad esempio da Ovs ho preso un pagliaccetto rosa WinniPooh 50 cm sembra minuscolo e un pagliaccetto Cip&Ciop 50 cm sembra il doppio! :shock: Stesso negozio, sempre serie Disney.

Poi ho preso qualcosa dalla vendita Filobio su privalia... sono andata a guardare che taglie riportavano, per risponderti...
ebbene ho scoperto ora ora con terrore e raccapriccio che privalia riporta delle taglie sbagliate dal sito filobio!!! :roll: :evil:
Filobio sito filobio: 0/1 m= 47,5cm 1/3m = 52cm
Vendita privalia: 0/1m = 52cm, 1/3m = 60cm

Quindi, correggo: non so assolutamente che cosa ho comperato, cosa ho e non ho e quali taglie mi arriveranno. :cry: :cry: :cry: :cry: :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13599
Piccolissima la taglia 00 l'ho vista anche alla Oviesse

Lore le foto di Tommaso sono stupende

Lascio anch'io la mia esperienza sulle taglie non sui materiali visto che il mio è nato a Marzo con una bufera di neve in atto, tutti i body che avevo preso erano taglia 1-3 ad eccezione di 4 paia taglia 1 messi nei sacchetti preparati per l'ospedale, tutine nessuna taglia 1 son partita da 1-3 o 3 poi mi son regolata confrontandole tra loro alcune taglie 3 erano più piccole della 1-3, ho sfruttato tutto anche se qualcosina gli stava un pò grandina all'inizio, complice il fatto che è nato qualche settimana prima rispetto alla data prevista
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13601
loremir77 ha scritto:ok corriere arrivato.. gli ho consegnato la coccarda sbagliata e lui ha dato a me il pacco con la coccarda giusta!
direi ottimo servizio post-vendita. :wink:
Peccato che il corriere non te le ricama pure! :mrgreen:

Picco, le tutine 46 cm le ho viste qui
http://www.c-and-a.com/it/it/shop/produ ... %20neonati
hanno il cotone bio e non costano uno sproposito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13603
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto: :lol: :lol:
ognuno di noi porta la sua esperienza, ma non è detto :wink:
Ma la 0 che hai preso di quanti cm è?
Le 0 che ho preso sono 50 cm.
MA ad esempio da Ovs ho preso un pagliaccetto rosa WinniPooh 50 cm sembra minuscolo e un pagliaccetto Cip&Ciop 50 cm sembra il doppio! :shock: Stesso negozio, sempre serie Disney.

Poi ho preso qualcosa dalla vendita Filobio su privalia... sono andata a guardare che taglie riportavano, per risponderti...
ebbene ho scoperto ora ora con terrore e raccapriccio che privalia riporta delle taglie sbagliate dal sito filobio!!! :roll: :evil:
Filobio sito filobio: 0/1 m= 47,5cm 1/3m = 52cm
Vendita privalia: 0/1m = 52cm, 1/3m = 60cm

Quindi, correggo: non so assolutamente che cosa ho comperato, cosa ho e non ho e quali taglie mi arriveranno. :cry: :cry: :cry: :cry: :shock:
Fede 8)
rassegnati al fatto che anche basandosi sui cm e non sulla taglia ci sono spesso grandi differenze tra le varie aziende.
Qualche errore ci sta, credo che l'abbiamo fatto tutte.
Ma stai tranquilla che le cose che hai comprato andranno bene e potrai usarle, qualcuna le verrà più comoda qualcun'altra più slim :wink:

:arrow: picco sarebbe una bella idea, ma a Natale le ho regalato proprio un libro...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13605
non sono riuscita a passare prima ma.....
gli acquisti di sabato scorso
passeggino bebè confort noa azzurro su privalia....e speriamo sia più maneggevole dei precedenti :roll:

Incursione da ovs x Giada:
10 magliette manica corta
1 pantaloncino
1 leggings
3 body spalla larga

66 euro :mrgreen:

direi che ora di magliette è a posto :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"