La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9275
simo19691 ha scritto:ieri è nato Santiago!!! :mrgreen:
commenti dal web...

Nato il bimbo di #Belen. "Dottore, guardi che le pacche sul culetto deve darle a mio figlio".

E' nato Santiago, il figlio di #Belen Da una delle due farfalline.

Emma fa uscire il nuovo album oggi, e il figlio di Belen nasce lo stesso giorno... #coincidenze

È nato il figlio di Belen, Santiago. Quando sarà grande potrà vedere il video della sua nascita e di numerosi tentativi del suo concepimento


:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#9276
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri è nato Santiago!!! :mrgreen:
commenti dal web...

Nato il bimbo di #Belen. "Dottore, guardi che le pacche sul culetto deve darle a mio figlio".

E' nato Santiago, il figlio di #Belen Da una delle due farfalline.

Emma fa uscire il nuovo album oggi, e il figlio di Belen nasce lo stesso giorno... #coincidenze

È nato il figlio di Belen, Santiago. Quando sarà grande potrà vedere il video della sua nascita e di numerosi tentativi del suo concepimento


:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#9285
bubu ha scritto:princess kate :wink:

A quella che fa finta di essere incinta???
Sfido ogni donna normale ad avere quella pancetta a 6 mesi di gestazione!
Forse l'ho intravista in tv, ma non mi sembrava malaccio.
Stavo riflettendo che la gravidanza delle VIP e' proprio all'opposto di quelle di noi donne "reali" 8) :wink: : loro se prima compravano lowcost, in gravidanza solo haute couture, noi se prima compravamo low, poi andiamo direttamente dai cinesi; loro se prima erano caduti nel dimenticatoio, gravide sono ovunque, noi se prima non ci cercava nessuno, non avevamo lavoro, da panzamunite anche peggio!!!
:evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI