La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42152
questione ciuccio a parte(a noi è capitato di ciucciarlo e darlo a lei quando non avevamo modo di pulirlo....ma se qualcuno che non siamo io o gianlu ci provasse, potrei azzannare alla gola), ma magari le mie cognate o i nostri fratelli stessero più con ari. la ragazza di mio fratello devo dire che lo fa e ne sono strafelice(mi dice proprio"oggi ari è mia così ti riposi"), ma gli altri tre ci stanno davvero il minimo indispensabile.

e poi, ok noi da soli ci divertiamo tantissimo e stiamo benone....ma quanto è brutto stare sempre soli perchè, perchè boh tra chi ha fatto figli ed è evaporato e chi è incinta ed è evaporato,vorrei avere qualche rompimaroni che non ci molla per 4 giorni :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42153
le zie di Ale sono entrambe single.

qui diluvia,ma dovevamo fare la spesa,visto che quello che avevamo portato noi,tanta pasta ,a lei non va ben! troppi carboidrati è a dieta!e basta andare sempre a mangiar fuori!
ma fuori piove!non è meglio stare a casa? però è venuta con noi.G è passato dal porto per vedere il mare in burrasca....ma cavoli è freddo!!! ma che gusto ci sarà a guardare le onde....e G le ha ribadito che poteva anche rimanere a casa e che stava iniziando a rompere......

ora lei è nel suo alloggio!

cmq mentre facevo il bagno ad Ale,G so era ccorto che ero arrabbiata,ma me lo chiedeva di fronte a lei! poi gli ho detto che avrei gradito rimanere in famiglia....ma lui mi ha risposto che anche lei ne fa parte.....mi sa che non ci arriva!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42154
noi invece con il lavoro e gli amici(tutti con bimbi piccoli) stiamo poco da soli.per questo aspettavo questa vacanza. non dico di ignorarla,ok passare del tempo insieme......ma non tutto! volevo stare anche con mio marito per fqrci due coccole!

allora se mi da fastidio che si ciucci il ciuccio.....non è solo un problema mio!!! G mi dice sempre che sono esagerata! e che ce l'ho con la sua famiglia,ma tra la cognata ciuccina e la suocera che da al bimbo cose di ceramica per giocarci(tipo tartarughine o campanelle) a me non mi pare di esagerare!(la campanella èstata vietata....ma la suocera la tira sempre fuori e finisce in bocca ad Ale.....vedo quanto è considerato mio marito .....)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42155
:arrow: eli a Roma c'é l'idi che è specialixzato in dermatologia Ma ho preferito portarlo al Bambino Gesù che è un ospedale pediatrico, l'ha visitato un dermatologo che Si occupa di dermatite atopica e mi è sembrato preparatissimo nonché molto disponibile, mi ha dato il suo cellulare per ogni evenienza.
:arrow: Papri io ti quoto totalmente per la questione amicizie o più in generale per l'idea di stare in compagnia. Erin Però mi pare lamenti da tempo una certa mancanza d'intimità familiare per cui forse voleva stare sola durante questi giorni. Io Comunque in questi primi mesi ho avuto tanto piacere nello stare un po' da sola con i miei uomini, ci è servito a creare la nostra identità di famiglia!
:arrow: Erin comunque devi lasciargliela passare qualcuna ci familiari di G. Scusa se mi permetto Ma leggendoti mi pare che siano critiche continue. Non ti fa bene e in più ti mette in cattiva luce. Forse mi sbaglio Ma io ti sento molto intransigente anche su cose sciocche e invece differenziare il peso delle critiche è importante, distinguere quello che proprio non va da quello che Si può tollerare :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42156
parto molto intransigente....poi cerfodi lasciar correre.però mi da sui nervi quandodo un'indicazione e veniamo ignorati.

ora ho un bel po di pentole da pulire....ne lui ne lei...si son degnati! solo quando ero nera,lei si è proposta di aiutarmi,le ho fatto sbucciare le patate. occuparmi di mio figlio,ottimo,di mio marito...ok ma non voglio fare da servetta anche alla cognata,in ferie.
avere un figlio cambia gli equilibri di coppia, anche a noi è successo,abbiamo avuto alti e bassi.

oggi Ale ha vomitato 3volte. dopo la merenda,non so perchè,aveva il ciuccio,niente mani in bocca. le altre 2 causa giochi agitati con babbo e zia(anche se li avevo avvertiti) gli ho dato latte per cena,spero che così lo digerisca meglio.l'ultima volta mi sembrava sudaticcio,ma non caldo.ora dorme,speriamo domani stia bene. l'umore era il solito...mah
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42157
Sono troppo felice :)
Miriam in questi giorni sta facendo una marea di progressi anche nella socializzazione...non fa altro che dire "bimba bimba" o "bimbo bimbo" quando siamo al parco o al ristorante e vuole seguirli a tutti i costi per giocare con loro.
Li imita,dà loro i suoi giochi e piange quando vanno via
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42158
Che brava miriam!

Anche qua ultimamente vedo tentativi di socializzazione, ma di solito gli altri bimbi piccoli non ricambiano l'interesse (devo dire che finora xo cerca l'approccio quasi sempre con i maschietti :shock: ) :? Per ora lei si avvicina, li tocca, e se li studia :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42159
Ale è molto attratto dai bimbi,ma con quelli +grandi hp un po paura. in settimwna sento se me lo prendono in area gioco piccolossimi.lo volevo pprtare da settembre,la struttura chiide a fine maggio, non so se me lo fanno portare cmq.
in piscina è +attratto dall'acqua

deve essere stupendo vederli giocare
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42160
Cambio un attimo argomento x aggiornarvi, ieri la giornata si è conclusa a 4-2 per il vasino più una popo scappata. Stamattina sta andando benissimo, siamo uscite x due ore e non si è bagnata! Sono molto felice e grazie a chi mi ha supportato nei primi due giorni, ero davvero disperata

Conchi da voi come va?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42162
brava ari!!!

qui il pupo cerca spesso gli amici per le uscite... io a volte ci rimango un po' male, mi piacerebbe fossimo soli ogni tanto, ma mi rendo pure conto che tutta la settimana non vediamo nessuno e lui lavora tantissimo e ha voglia di svagarsi un po' - dal lunedì al venerdì è completamente dedicato a noi, non posso lamentarmi, e spesso la domenica siamo in casa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)