La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13651
conchicca ha scritto:Lore, io ti posso dire di NON comprare l'echo della Chicco.Ma lo usi ancora tanto il passeggino? Claudia ormai va solo a piedi, non ci vuole neanche salire...
quoto!!
abbiamo iniziato a usarlo con A perchè il concord ora monta la carrozzina x G, ed è veramente un catorcio ingovernabile, non ripara dal sole e nemmeno dalla pioggia, e mi sembra pure corto, A sfiora quasi il pavimento coi piedi... cmq spero di archiviarlo presto e farlo camminare, di fatto lo usiamo solo x passeggiate lunghe e x il tragitto casa-nido, altrimenti si ferma ogni 2x3 e nn si arriva più


conchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
io ne ho provate diverse online (merrell, primigi, geox e timberland) trovandomi variamente con la vestibilità
in negozio prendo, provandole, falcotto e naturino, che sono "la scarpa principale", cerco di averne sempre 3 paia x numero, xchè A ama sporcarsi e bagnarsi con l'acqua appena riesce, e mi serve il cambio, e il 3 paio è per il nido. Se online trovo qualcosa di sfizioso a buon prezzo, aggiungo :D

ho comprato tuttopiccolo e agatha ruiz qualcosa, tutto x G, sono molto curiosa visto che ne ho letto bene, ma mi tocca aspettare fino al 20 maggio...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13652
conchicca ha scritto:Lore, io ti posso dire di NON comprare l'echo della Chicco.

Ma lo usi ancora tanto il passeggino? Claudia ormai va solo a piedi, non ci vuole neanche salire...

Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
Non trovo niente quest'anno
io sì lo uso ancora il passeggino! tommaso va a piedi ma quando è stanco, e succede spesso, vuole andarci..
io in collo nn lo porto nemmeno 5 mt! quindi ce lo portiamo sempre dietro per sicurezza. :wink:

per le scarpe io le prendo sempre in un negozietto che vende prodotti di piccole aziende made in italy.. nn costano poco eh.. però mi ci sono sempre trovata bene. le ultime che ho preso, un paio di polacchine, nn ho + la scatola.. nn ti so dire la marca, sorry!
volevo andare a vedere all'outlet.. mia cognata ha preso da geox delle scarpe molto carine per mia nipote.. sarà il mio prossimo giro! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13653
non volevo spenderci un botto.. o perlmeno visto che andrà nella mini-lista volevo un prodotto buono ma da nn spenderci una follia..

l'inglesina swift? sui 118 euro
Immagine
o inglesina trip rain sui 170 euro
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13654
Ciao mammine :D ogni tanto riappaio :wink:

:arrow: Frozen noi abbiamo questo (in rosa ovviamente 8) :lol: ) http://www.ebay.it/itm/TRICICLO-BABY-CO ... 3f246f99ec e Rebecca lo usa ancora adesso alternato alla bici. L'avevamo preso quando aveva più o meno l'età di Martina e le era piaciuto subito :wink:

:arrow: Lore: quoto Alessia sull'inglesina Swift, l'avevamo preso lo scorso anno per il mare e non è malvagio :wink: però quoto anche Conchicca, neanche Rebecca usa più il passeggino ormai :roll: forse ti converrebbe prendere la pedana da agganciare alla struttura del passeggino (anche perchè se sei in giro da sola coi 2 bimbi Tommaso deve per forza camminare :wink: mica puoi spingere 2 passeggini :roll: )

:arrow: Conchicca per le scarpe io mi trovo bene con le Adidas/Nike (che usa principalmente per andare al nido) e le Crocs (sia quelle classiche che le ballerine, la scorsa estate ci ha praticamente vissuto con le ballerine :wink: sono troppo comode perchè si lavano in 3 secondi!).
Ho smesso invece di prendere Primigi perchè ultimamente la pelle si rovina subito :| e le Falcotto perchè, con quello che costano, durano niente :twisted:
Per l'estate poi di solito prendo anche un paio di ballerine un po' + elegantine da mettere con i vestitini un po' più eleganti :wink: di solito comunque sto anch'io sulle 3/4 paia a stagione (se riesco a trattenermi :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13655
anna sì la pedanina era già in programma! spero di trovarla però compatibile con il peg perego pliko 3.. è del 2007!
per il passeggino.. noi il leggero nn ce l'avevamo quindi sarà comunque utile quando andiamo fuori tutti e 4..
prevedo poi che tommaso avrà attacchi di gelosia verso il "suo" passeggino.. usurpato dalla sconosciuta.. :lol: quindi 2 passeggini e festa finita. :lol:
quando sono da sola per forza la pedana.. nn saprei altrimenti come fare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13656
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
io ne ho provate diverse online (merrell, primigi, geox e timberland) trovandomi variamente con la vestibilità
in negozio prendo, provandole, falcotto e naturino, che sono "la scarpa principale", cerco di averne sempre 3 paia x numero, xchè A ama sporcarsi e bagnarsi con l'acqua appena riesce, e mi serve il cambio, e il 3 paio è per il nido. Se online trovo qualcosa di sfizioso a buon prezzo, aggiungo :D
Di solito le prendo un paio classico (falcotto o geox) + un paio da ginnastica + un paio sfiziose
Per l'estate sono in crisi, non ho trovato niente che mi piaccia. Adesso ha solo un paio di sneakers Geox che avevo preso l'anno scorso con i saldi e stop :roll:
conchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e ho comprato tuttopiccolo e agatha ruiz qualcosa, tutto x G, sono molto curiosa visto che ne ho letto bene, ma mi tocca aspettare fino al 20 maggio...
Io non riesco a trovare mail la misura che mi serve on line :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13658
Lore infatti ti consiglio di affrettare l'acquisto...Tommaso dovrà già considerare suo il nuovo passeggino! Riccardo ( quando é nata Raffaella aveva 3 anni esatti) già nn lo usava + da molto tempo...sapeva che ce lo portavamo dietro se avesse dovuto\voluto dormire...da quando c'é Raffaella nn esce se nn si assicura che abbiamo anche il suo passeggino e la sua copertina ( anche in piena estate!). Idem se devi fare un trasferimento di letto o tanto + di seggiolone. Dato che Tommaso ormai é grande direi che va benissimo lo swift che é veramente leggero e lo spazio é tutto per lui...nn penso abbia ancora bisogno del corrimano...
Per il seggiolone noi abbiamo comprato un seggiolino gruppo 3 a 14€ di paperino ed é stato felicissimo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13659
anch'io alla fine ho comprato la pedana per il passeggino non tanto perché giulio non cammini ma se sono sola e spingo il passeggino ho sempre paura che scappi. A proposito, mamme con concord neo comprato entro il 2012, la pedana è in esaurimento perché nel 2013 hanno cambiato telaio e la pedana è diversa. Quindi se vi interessa affrettatevi a prenderla .


Lore giovedì sono stata all'outlet. Al negozio adidas c'è una promozione sulle scarpe: il secondo paio lo paghi al 50% ! Io con 38 € ne ho prese 2 paia per giulio, un paio da mettere ora e un paio di un numero più grande per settembre! Per il nido sono più che sufficienti!
Ho comprato anche il vestito a giorgio per il battesimo; jeans bianchi e camicia celeste con polsi e colletto bianchi, tutto di hugo boss. È troppo bellino!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13663
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
75 € l'avevo messa nella lista :wink:
ila tu che hai messo in lista?

a me servirebbe:
- il passeggino leggero
- un seggiolino da tavola
- il cuscino per allattamento
- un'altra straietta
- la pedana
- lenzuoli per lettino
- 1 seggiolino auto
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13664
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
75 € l'avevo messa nella lista :wink:
ila tu che hai messo in lista?

a me servirebbe:
- il passeggino leggero
- un seggiolino da tavola
- il cuscino per allattamento
- un'altra straietta
- la pedana
- lenzuoli per lettino
- 1 seggiolino auto
Io ho messo inoltre:
Tappeto per la cameretta
Lucine per la cameretta da comodino,
Borsa per il cambio,
Umidificatore
Sedia stokke
Seggiolini gruppo 2/3