La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:
Cla' ha scritto:
no.. il "panno" è biancastro... non trovo immagini :cry:
forse ho capito...lo usano anche negli ambienti pubblici a volte x pulire...è tipo in stoffa con delle codette in tessuto tutte attorcigliate che sembra lana? :roll:
sì sì sì!!!! è lui!!!!! :D :D :D :D :D
Me l'ha comprato mia mamma proprio da un'impresa di pulizie!!!
Io mi ci trovo benissimo, soprattutto col parquet! E poi non devo usare ricambi: dopo qualche utilizzo lo metto in lavatrice!
- Aspettando Godot -

#17
io invece uso il panno in microfibra (simile a quello che dice clà), si lava in lavatrice, e lucida anche il parquet quando lo passi!

#18
Anche io uso Swiffer quello con il pastone lungo e la spazzola piatta...mi trovo molto bene...lo uso sopratutto quando nn mi va di usare il folletto!!
La scopa ormai le ho detto ADDIO :wink:
Ultima modifica di vany il 27/03/06 21:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#19
uso anche io lo swiffer!!!!!!
e siccome al supermercato c'era un'offerta me ne sono prese 8 confezioni di quello x parquet ...... così me lo porterò nella nuova casetta!!!!!! :wink:

comunque secondo me sono praticissimi!!!
anche se troppo carucci!!!!!!!!!! :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#20
ptata00 ha scritto:uso anche io lo swiffer!!!!!!
e siccome al supermercato c'era un'offerta me ne sono prese 8 confezioni di quello x parquet ...... così me lo porterò nella nuova casetta!!!!!! :wink:

comunque secondo me sono praticissimi!!!
anche se troppo carucci!!!!!!!!!! :roll:
io ho trovato dei panni x lo swiffer che costano 50centesimi e ci son dentro 20panni(come le confezioni standard dei panni swiffer)..li compro ad un discount che si chiama "dico". :wink:

#21
Per spolverare è fantastico Swiffer Duster XXL, ci pulisco termosifoni, panca tv con tutti i cavi, armadio, libreria, è antistatico e la polvere si riforma molto lentamente! per pavimenti preferisco aspirapolvere!

#22
invece casa mia è talmente ordinata e pulita che anche la polvere ha il suo posto!

vabbè se proprio non trova il posto la raccolgo io...con il naso! (anvedi n'pò l'avatar)
Ultima modifica di bertok il 28/03/06 8:36, modificato 1 volta in totale.

#23
bertok ha scritto:invece casa mia è talmente ordinata e pulita che anche la polvere ha il suo posto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

wow come sarà la mia casa!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
bertok ha scritto:invece casa mia è talmente ordinata e pulita che anche la polvere ha il suo posto!
facciamo una cooperativa del forum, rileviamo tutte le riviste di arredamento ed usciamo con un titolo bomba "La polvere arreda" di Lapo E. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:invece casa mia è talmente ordinata e pulita che anche la polvere ha il suo posto!
facciamo una cooperativa del forum, rileviamo tutte le riviste di arredamento ed usciamo con un titolo bomba "La polvere arreda" di Lapo E. :wink:
Se in Mp mi dai il tuo indirizzo di posta ti mando una cartolina che (noi tutti amici) abbiamo inviato a Lapo.
:wink:

#26
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:invece casa mia è talmente ordinata e pulita che anche la polvere ha il suo posto!
facciamo una cooperativa del forum, rileviamo tutte le riviste di arredamento ed usciamo con un titolo bomba "La polvere arreda" di Lapo E. :wink:

ahahaahhaahahahah!!!
come sei perfido!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Ho misurato lo spazio tra letto e pavimento...3 cm scarsi :?
posso chiedervi di misurare lo spessore delle vs scope acchiappapolvere con il manico steso a terra? ho spiegato bene come? vi chiedo troppo? 8) :lol:
mi sareste di grande aiuto
ciao
paola