La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
L'impianto lo uso sia per i dvd che per la musica.

Il Kef l'ho visto ma è un po' misero... anche le basette mi sembrano poco stabili :oops:

#77
se posso essere d'aiuto, io sono un grandissimo apassionato di home theatre...
questo e' l'impianto che mi sono costruito..

supporto proiettore autocostruito
plafoniera faretti autocostruita
mobile porta tv autocostruito
supporti casse posteriori autocostruiti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se posse essere d'aiuto....ben volentieri, d'altronde questa e' la mia passione....


ciao ciao
Ultima modifica di bumbum78 il 27/03/06 22:56, modificato 2 volte in totale.
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#78
:lol:

e pensare che fra un anno tutto cio' verra' praticamente regalato a mio fratello,
sto per cambiare casa...........

ho certe idee in mente..........

spero di realizzarle....


cmq

a parere mio attualmente le migliori casse di piccole dimensioni sono le nuovissime chario piccolo star
Immagine
da sentire assolutamente

e anche assolutamente da vedere......un'opera d'arte :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#79
bumbum78 ha scritto::lol:

e pensare che fra un anno tutto cio' verra' praticamente regalato a mio fratello,
sto per cambiare casa...........

ho certe idee in mente..........

spero di realizzarle....


cmq

a parere mio attualmente le migliori casse di piccole dimensioni sono le nuovissime chario piccolo star
Immagine
da sentire assolutamente

e anche assolutamente da vedere......un'opera d'arte :wink:
Sono proprio quelle su cui si è fissata anche l'autrice di questo 3D... :wink:

#81
bumbum78 ha scritto:non mi pare.....
le chario in prima pagina e discusse su questo topic sono le piccolo e non piccolo star

e sono ben diverse................. :wink:
Ah si??

mi sembravano uguali... :lol: :lol: :lol:

in cosa differiscono?

#82
allora il kit chario piccolo star costa scontato attorno ai 2,000 euro, e' un prodotto di classe superiore anche dal lato estetico tutte in legno massello inciso, oltre che dal lato sonoro
e sono disponibili in 3 varianti di colore da chiaro al scuro

mentre le chario piccolo in kit le trovi a circa 1,200 euro. molto piu' spartane esteticamente, ma sempre dotate dell' ottima timbrica musicale chario......
non c'e' niente da fare chi ascolta chario, e se ne innamora non puo' ascoltare altro......
guarda questo sito in olandese :mrgreen: e' piu' aggiornato del sito della casa madre .... ciao ciao

si notano bene le finiture della piccolo star

http://www.clofis.nl/nl/chario/chario.html


ciao ciao
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#83
bumbum78 ha scritto:allora il kit chario piccolo star costa scontato attorno ai 2,000 euro, e' un prodotto di classe superiore anche dal lato estetico tutte in legno massello inciso, oltre che dal lato sonoro
e sono disponibili in 3 varianti di colore da chiaro al scuro

mentre le chario piccolo in kit le trovi a circa 1,200 euro. molto piu' spartane esteticamente, ma sempre dotate dell' ottima timbrica musicale chario......
non c'e' niente da fare chi ascolta chario, e se ne innamora non puo' ascoltare altro......
guarda questo sito in olandese :mrgreen: e' piu' aggiornato del sito della casa madre .... ciao ciao

si notano bene le finiture della piccolo star

http://www.clofis.nl/nl/chario/chario.html


ciao ciao
Grazie per la spiegazione!! :wink:

L'anno prossimo di questo periodo sarò anch'io a prendere queste decisioni!!

Ho visto il sito...

quel "bestione" enorme in legno alto più di un metro l'ho visto sabato scorso da Mediaworld... :shock: :shock:

#86
bumbum78 ha scritto:se posso essere d'aiuto, io sono un grandissimo apassionato di home theatre...
questo e' l'impianto che mi sono costruito..

supporto proiettore autocostruito
plafoniera faretti autocostruita
mobile porta tv autocostruito
supporti casse posteriori autocostruiti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se posse essere d'aiuto....ben volentieri, d'altronde questa e' la mia passione....


ciao ciao
scusa, potresti postare delle immagini un po' meno piccole?
grazie

#87
bumbum78 ha scritto:se posso essere d'aiuto, io sono un grandissimo apassionato di home theatre...
questo e' l'impianto che mi sono costruito..

supporto proiettore autocostruito
plafoniera faretti autocostruita
mobile porta tv autocostruito
supporti casse posteriori autocostruiti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

se posse essere d'aiuto....ben volentieri, d'altronde questa e' la mia passione....


ciao ciao

SPOSAMI!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
Sono proprio le Piccolo STAR le casse che vorremmo prendere!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D che bella notizia!!

Ora vado a vedere le tue foto cosi' ti chiedo tutti i consigli!

#90
AHHHHHHHHHHH ECCOLAAAAAAAAAAA

Ora ti faccio un monumento! :D :D :D :D :D Dove eri finito fino ad oggi? Ormai son 3 mesi che corro dietro a questa cosa :P


Secondo te la base che si vede per le MILLENIUM va bene per le piccolo star???? Hai idea del prezzo?

Mi metti un'immagine grande e che si vede bene per i supporti autocostruiti dei satelliti? :P