La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13697
Non capisco perchè non riesco a condividere i link di Dropbox... bah, ho modificato il post sopra caricando con Imageshack, quello dovrebbe funzionare comunque. Spetta che ora faccio un album su ALF...

Menchy, si il trio l'ho preso su Amazon.

Picco come li capisco, anche io sono dibatutta fra la scaramanzia e la voglia di godermi questo momento con un po' di spensieratezza.
Abbiamo anche litigato per questo, io e il Mr... all'inizio, quando avevo le perdite ematiche e il distacco... io non volevo che si parlasse del bambinoe si dicesse come andavano le cose... per me fino alla visita successiva poteva anche non esserci più, per il Mr in mancanza di altri sintomi voleva dire che andava tutto bene... un giorno ha chiamato un suo amico e lui gli ha detto che la gravidanza andava bene, io mi sono arrabbiata perchè lo trovavo poco scaramantico e lui ha sclerato, mi ha detto che non ne poteva più del mio pessimismo. Ovviamente era un periodo in cui eravamo molto tesi e preoccupati.
Però pure ora, mamma mia... ad ogni acquisto anche se non lo dico un po' mi sento male.

Per la crema: penso di prendere Fitocose, dovrebbe avere un solare baby.

Lanterna, si pare proprio di si, con un ragionevole margine. Oramai è Ilaria. Ha vinto il Mr. Credo di essere l'unica madre al mondo che non ha scelto il nome per il primo figlio :roll: :evil:

Io di sdraietta per ora ho la bebeconfort, cielo mi sfugge il nome, R qualcosa... era coi punti slunga. almeno un paio me ne serviranno, una qui una dai miei. Un'altra me la da un collega che non la usa più.
La motorizzazione secondo voi è importante? Cioè una sdraietta che dondoli/vibri? Quella bebeconfort è solo seggiola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13707
Federinik ha scritto:Lanterna, si pare proprio di si, con un ragionevole margine. Oramai è Ilaria. Ha vinto il Mr. Credo di essere l'unica madre al mondo che non ha scelto il nome per il primo figlio
ehi baby, mettiti in coda! :evil:
(non che Serena non mi piacesse, però l'aveva deciso lui, ha sempre detto che il nome di sua figlia sarebbe stato Serena! Io ero più propensa verso... indovina... Ilaria 8) Poi vabbè era saltato fuori anche Dorotea :roll: :roll: )

Bello il mei tai, sei stata molto brava! :D
Io avevo una sdraietta normalissima, Chicco forse, prestata da una cugina. Ovviamente senza motorizzazione. Siamo sopravvissuti :lol:

Solari Fitocose: li ho presi l'estate scorsa, sono piuttosto buoni, anche se quella in tubetto (fattore più alto) è davvero pastosissima, ma almeno vedo dove la sto mettendo :lol:
Ottima anche quella in flacone, più fluida ma con fattore più basso :wink:
Ora però non so se ne hanno fatti altri

Fede, per la scaramanzia..... ti capisco bene! :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13708
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
E io scelsi quello di mio fratello senza se e senza ma
te lo ha bussato in codice morse dalla pancia? :D
più o meno :lol: avevamo una short list (Davide, Valerio e Leonardo) e ogni volta che qualcuno diceva "Davide" lui mi dava i calci e si faceva "vedere"
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13709
stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
Ti è apparso in sogno?

Verderia, anche io potevo scegliere fra Serena e Ilaria... :lol: sicura che non ci conosciamo?
Iladoc, guarda, ho acconsentito giusto giusto pensando a te... spera che la pupa abbia un bel carattere!
valery ha scritto:Fede ma il mr lo sa che ha fatto il modello per finire sul forum? :lol:
Credo che oramai sia rassegnato alla presenza incombente del forum nella nostra vita :lol:

Ok quindi la sdraietta bebeconfort non motorizzata andrà più che bene (al max ne avrò due, questa dei punti del supermercato e una che mi daranno in prestito, a tre non avevo proprio pensato).
Direi che ho quasi tutto. ANSIA! :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13710
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
E io scelsi quello di mio fratello senza se e senza ma
te lo ha bussato in codice morse dalla pancia? :D
più o meno :lol: avevamo una short list (Davide, Valerio e Leonardo) e ogni volta che qualcuno diceva "Davide" lui mi dava i calci e si faceva "vedere"
mitico! :D

vedo che valerio è più frequente di quel che immaginavo... :)
Immagine