La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13711
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
Ti è apparso in sogno?

Verderia, anche io potevo scegliere fra Serena e Ilaria... :lol: sicura che non ci conosciamo?
Iladoc, guarda, ho acconsentito giusto giusto pensando a te... spera che la pupa abbia un bel carattere!
valery ha scritto:Fede ma il mr lo sa che ha fatto il modello per finire sul forum? :lol:
Credo che oramai sia rassegnato alla presenza incombente del forum nella nostra vita :lol:

Ok quindi la sdraietta bebeconfort non motorizzata andrà più che bene (al max ne avrò due, questa dei punti del supermercato e una che mi daranno in prestito, a tre non avevo proprio pensato).
Direi che ho quasi tutto. ANSIA! :shock:
Troppo buona Fede! :P
Hai tutto? Secondo me ti manca il più :lol: !!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13712
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:Fede devi essere la seconda, la prima fu mia madre 35 anni fa :evil:
:lol: :lol: :lol: Deduco che tu non sia soddisfatta del tuo nome? :mrgreen:
A me Ilaria piace, altrimenti avevo cmq diritto di veto fosse stato un nome che ritenevo proprio brutto. Ma resta il fatto che IO ho scelto dalla SUA lista, non il contrario :evil: :evil: :evil:
Deduzione azzeccata! Mia mamma glielo rinfaccia tuttora, e pure io a dire il vero :lol: :lol: ma vabbè, c'era una sua motivazione affettiva e quindi sopporto meglio (forse... :mrgreen: )
Ilaria però è un nome bellissimo, l'avrà scelto il Mr ma è bellissimo :wink:

Per le sdraiette visto che ne hai già una presa coi punti non ne acquisterei altre (ma mi pare che non ne hai intenzione). Non tutti i bimbi l'apprezzano. Quindi vedrai come reagisce Ilaria e poi, se necessario, ti muovi di conseguenza.
Noi ne avevamo una a casa e una dai miei, ma F ci è sempre stato molto volentieri (odiava invece la navicella)

:arrow: Stef pure io mi sono chiesta come Davide avesse scelto il suo nome :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13713
Oltre alla zanzariera nel lettino, cosa potrei prendere per combattere le zanzare?
come vi siete organizzate voi? (Ho una finestra su cui è impossibile montare zanzariere di ogni sorta :evil: )


Ieri ho fatto un piccolo acquisto dalla vendita chicco.
Abbiamo preso due costumini :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13714
Federinik ha scritto:Io di sdraietta per ora ho la bebeconfort, cielo mi sfugge il nome, R qualcosa... era coi punti slunga. almeno un paio me ne serviranno, una qui una dai miei. Un'altra me la da un collega che non la usa più.
La motorizzazione secondo voi è importante? Cioè una sdraietta che dondoli/vibri? Quella bebeconfort è solo seggiola.

alloooora...... a noi il dondolino fischer price ha salvato quando partiva con le coliche... prima in braccio e poi lì e si calmava e ... dormiva!!! l'abbiamo sfruttata fino a quando praticametne non dondolava più... oscillava gemendo.... troppo peso... abbaimo un po' pianto....

la sdraietta semplice ecco... si... insomma...l'ho usata i primi mesi quando aveva un po' di reflusso, ma alla fine molto meno di quanto pensassi... io della bebe ocnfrot avevo preso il supporto keyo e quindi non l'ho mai avuta a livello pavimento...

invece il seggiolino da tavolo ce lo avevano passato di seconda mano, ma non riusciamo ad usarlo (a parte che sul nostro tavolo non va) lei si insacca troppissimo e non riesce a mangiare bene. per quando andiamo in giro usiamo il rialzo da sedia economicissimo ok baby (o First safety??), a casa seggiolone bebè confort da mettere sul keyo (sono le uniche cose comprate ma lo rifarei altre 1000 volte!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13716
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
E io scelsi quello di mio fratello senza se e senza ma
te lo ha bussato in codice morse dalla pancia? :D
più o meno :lol: avevamo una short list (Davide, Valerio e Leonardo) e ogni volta che qualcuno diceva "Davide" lui mi dava i calci e si faceva "vedere"
Stef anche il mio s'è scelto il nome da solo :D però è stato un insieme di cose prima un sogno e poi quando ho scoperto il suo significato, e nonostante amassi un altro nome quello era il suo
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13717
Federinik ha scritto:Ecco brava ela, è la sdraietta Keyo! anche io avevo addocchiato il supporto con seggiolone su cui va anche la sdraietta. Quindi tu lo consigli? A me pare enorme ma in effetti potrebbe risultare comodo.
non è piccolo... ma è smontabile e noi l'abbiamo portato ovunque... è bello stabile e il fatto di avere una sdraietta altezza "umana" senza doverla mettere sul tavolo a noi è parsa una gran cosa. l'estate scorsa bella larga si faceva delle ronfate....
la cucina è piccola e per carità ingombra.. però il seggiolone è proprio comodo e robusto, difetto per me che non è reclinabile e quando la nana si addormenta(va) sul seggiolone rischivao di svegliarla... poi ho imparato a lasciarla dormire lì... :roll: :roll: :roll:
è spazioso ma non dispersivo, abbiamo anche un polly che però non usiamo perchè la siedo lì.... e si infossa... sparisce e dire che G è 80cm!!! sarà che è magrina... boh... sul Keyo invece sembra in poltrona....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13718
menchy ha scritto:Neanch'io Fede vedo la foto.

Dove hai acquistato il trio, online?!

Loermir, hai mai acquistato abbiglio baby su la redoute?
Se si, come veste?!
sì sì ho preso molta roba per tommaso! le taglie sono giuste. :wink:
ho preso roba anche per Biola.. il cotone non mi sembra niente di che, specialmente dei vestitini.. le tutine mi paiono normali ma devo ancora rodarle col lavaggio.. ma direi nella media. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13719
Fede tu pensi che avrei mai acconsentito a chiamarla Viola
preparata anche ai cori da stadio del tipo

Alè Viola Alèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:roll:
o
Vi-ola, Vi-ola, Vi-ola!! (urla da stadio) :roll:

se nn avessi fatto il mio Fioretto Laico?!?! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13720
loremir77 ha scritto:picco :arrow: magari genitori e parenti stretti andranno a prenderli lì dove hai messo la lista.. di solito trio, lettini, seggioloni se li dividono tra genitori, suoceri, fratelli/sorelle. :wink:

solo io ho fatto un'inutile lista in quanto... non solo la gente non ha attinto, ma pare anche esser passato di moda il regalo sia nascita che, soprattutto, battesimo???

alla fine tutte le cose che avevamo messe ce le siamo pagate, per fortuna io dubitando come sempre, avemo messo solo l'utile e comunque che potessimo saldare..... :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13722
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:picco :arrow: magari genitori e parenti stretti andranno a prenderli lì dove hai messo la lista.. di solito trio, lettini, seggioloni se li dividono tra genitori, suoceri, fratelli/sorelle. :wink:

solo io ho fatto un'inutile lista in quanto... non solo la gente non ha attinto, ma pare anche esser passato di moda il regalo sia nascita che, soprattutto, battesimo???

alla fine tutte le cose che avevamo messe ce le siamo pagate, per fortuna io dubitando come sempre, avemo messo solo l'utile e comunque che potessimo saldare..... :roll: :roll: :roll:
ela nn so.. ma qui la lista nascita è molto usata. anche a me facilita molto se devo fare un regalo.. mi informo della lista e guardo tra le cose del mio budget.. almeno sono sicura che la cosa regalata serve ed è gradita ai genitori!!
per il battesimo noto che nn c'è molta gente che fa la lista.. io no di sicuro nn battezzandoli! ma nn ho nemmeno mai saputo che amiche/amici avevano una lista-battesimo..

il negozio dove metteremo la minilista (lo stesso della lista di tommaso) mette l'obbligo di acquisto solo per le cose ordinate appositamente per noi.. le altre se vengono comprate bene altrimenti non abbiamo l'obbligo di acquisto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13723
per chi ci è già passato....

verso che età cominciano ad essere "proporzionati" agli abiti?? non dico in linea con le misure ma almeno con loro stessi...

al momento G è 80cm quindi vestirebbe i 18 mesi per le francesi (Z, DPAM, IDEXE..) e i 12 per altre (OVS, BRUMS...) ma... ha le braccia corte e e tuuuttto è lungo modello guantino :roll: :roll: :roll:
addirittura le magliette 80cm sono corte di busto, ma se prendo le 18m posso doppiare la manica!!!!
poi.-.... in vita le cade tutto!!! perchè a lunghezza non corrisponde rotondità [e qua il dubbio che ce l'abbiano scambiata insorge sempre....]

ditemi che verrà un giorno in cui si uniformano.... con loro stessi!!! perchè al momento vestirla è un'impresa..... (oltre che un costo soprattutto visto che il nido mi chiede 3 cambi completi.....]
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13724
Alexandra77 ha scritto:Non so se è stato detto, comunque non lo ricordo, come veste kiabi?

Vorrei fare un pò di scorta di magliette mezza manica e pantaloncini da battaglia
ho fatto un megaordine proprio ieri :lol:
a tommaso va bene.. leggermente lunghi i pantaloni taglia 3 anni, quindi visto che lui è piccolo direi che vestono giusto.
i maglioncini di cotone vanno bene.. quindi vestono leggermente piccoli.

anche io ho fatto scorta di pantaloncini e magliette! ma il tuo tommaso nn ha 25 mesi? è molto grande? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13725
loremir77 ha scritto:ela nn so.. ma qui la lista nascita è molto usata. anche a me facilita molto se devo fare un regalo..
lo so.... anche io... con me è capitato "un fatto strano".... cioè hanno proprio ignorato il regalo..... ma tutti..... solo gli amici ci hanno fatto un buono e via.... ma i parenti... sembrava un atto dovuto l'aver fatto un figlio :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine