La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
e lory che entra ogni tanto(sarà mica impalata ad ammirare la sua cucina!! :roll: )???


e la mi picci!!!! :cry: :cry: :cry:

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii figghiuzza miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
c'è Mondany che manca da un pezzo :roll:

Per picci invece... non è perido di raccolta dei cavoli? :twisted: :lol:
credo sia un po' presa sul lavoro :roll:
- Aspettando Godot -

#6
Colynn sta bene, ha solo un bel pò di lavoro da fare :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn sta bene, ha solo un bel pò di lavoro da fare :wink:
ok :D , salutacela :wink:
Immagine
Immagine

#8
Cla' ha scritto: Per picci invece... non è perido di raccolta dei cavoli? :twisted: :lol:
credo sia un po' presa sul lavoro :roll:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si...ha un bel po' di lavoro...............ma uffa mi mancaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Ing 76 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn sta bene, ha solo un bel pò di lavoro da fare :wink:
ok :D , salutacela :wink:
sicuramente :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
valentina ha scritto:e la winky? :cry:
ma winky ieri c'era....................o sono completamente rimba??!!! :roll: :roll:





e bys????
byyyyyyyyyyyyyyyyyysss dove seiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
... a me non mi ha nominato nessuno :cry: :cry: :cry:

comunque rispondo uguale..
bene ! periodo super incasinato a lavoro dopo 1 mese di assenza x malattia e poi infortunio...
tutto ok :wink:
baci baci a tutti :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
FATA ha scritto:... a me non mi ha nominato nessuno :cry: :cry: :cry:

comunque rispondo uguale..
bene ! periodo super incasinato a lavoro dopo 1 mese di assenza x malattia e poi infortunio...
tutto ok :wink:
baci baci a tutti :D
:D :D ciao Fata! Come stai ora?
Immagine
Immagine

#14
paprina ha scritto:
valentina ha scritto:e la winky? :cry:
ma winky ieri c'era....................o sono completamente rimba??!!! :roll: :roll:





e bys????
byyyyyyyyyyyyyyyyyysss dove seiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :cry: :cry:
Allora prob. non ci siamo trovate!


ciao FAtaaaaaaaaa!
ciao ragazzuoleeeeeee!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
io entro poco perchè mi hanno aumentato lavoro e capi;

ovviamente non mi hanno aumentato lo stipendio!!! :wink:
ma ogni tanto in pausa riesco a farmi la bella toccata e fuga!

per consigli sull'arredamento ho notato che riesco ad avere tante info dai messaggi privati
primo perchè le persone sono piene di cuore e poi perchè conoscendoci da tanto tempo hanno sempre la parola giusta.