La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42287
Jndiana ha scritto:Vediamo se vinco io che da piccola gattonavo in spiaggia e mi mettevo in bocca tutti i mozziconi che trovavo :lol: :lol:
Hai iniziato a fumare presto ! :mrgreen:

Ecco io ho smesso smesso di sterilizzare la roba quando ho trovato sillina che si lavava le mani nell'acqua del cesso ! :lol: :lol:

Amlu ...e chi ha detto che non si può essere stanche ?! :roll:
E si che il mio voleva essere un incitamento...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42294
Oggi sono riuscita a lasciare Martina col mariti un'ora e mezza... Mi ha chiamato almeno 5 volte per sapere quando tornavo :shock:
Sarei curiosa di sapere se l'ha curata lui o se l'ha data come "giocattolo" alla cuginetta di 10 anni :oops:
Me l'ha ridata totalmente ricoperta di fango e stanchissima :wink: dorme dalle 18.00 e non si e' nemmeno svegliata x cena :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42295
Bhe dai Frozen, è pur sempre un passo avanti :wink:

Discorso capricci, Emma va un pò a giorni, ma ho notato che quando la lascio al nido tutto il giorno, poi quando torna a casa è super eccitata e si comporta peggio degli altri giorni :shock:
Esempio ieri sera, dovevamo uscire x cena, ci aspettavano, eravamo in ritardo...ho dovuto rincorrerla 15 minuti x casa x metterle su un berretto ed il giubbotto :shock: Era come indemoniata, correva su e giù come una trottola! :twisted:

Noi morsi no, abbiamo passato una fase botte, ora sembra superata però ogni tanto quando le dici di fare qualcosa che in quel momento non le va, si gira e mi da qualche sberla. Oppure se un bambino la spinge o la strattona lei x difendersi gli molla una sberla. Oltre a rimproverla e a dirle che non si fa, che così fa male ecc ecc non so che fare...PASSERA'! :evil: :roll:

Abi coraggio. Ti hanno già detto tutto le altre, ma non abbatterti proprio x il fatto che il PG voglia stare dai nonni ora, è normale, lì si sente al centro dell'attenzione :wink:
Un abbraccio grande!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42297
Abi :shock:

il massimo che ho sentito da un amica e che la madre l'ha trovata mentre mangiava dalla ciotola del cane :?

Ieri siamo stati a trovare degli amici ed il mio piccoletto ha tampinato tutto il tempo la loro bimba di 5 anni con tanto di "Tante coccole" (alla teletubbies) poi a tavola seduti vicini gli dava i bacini e le accarezzava la gamba. Questa mattina quando s'è svegliato la cercava..... sarà la prima cotta? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42299
Irene si è innamorata! la vittima delle sue morbose attenzioni è il baby vicino di casa. ha 2 anni e 4 mesi, obiettivamente un bel bambino...quando lo vede impazzisce! lo prende per mano, balla, gli dà la palla, baci... Naturalmente papà ciccio è sconvolto, soprattutto perchè vuole farlo assistere al cambio di pannolino. meno di 2 anni e già mette in mostra la topolina :oops: .
Che tenera la mia bimba innamorata!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#42300
Abi.... nn so se hai il primo posto o il secondo....la figlia di un mio amico ha usato lo scopino del bagno per lavarsi i denti.... direi che un parimerito ci sta tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre