La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13744
Bello Tommaso con le bretelle!! :D

Parlando di taglie allora non sono l'unica a lamentarmi di quanto lunghe sono le maniche di alcune aziende 8)
A F per adesso metto tutta roba 12 mesi, ma necessariamente con l'elastico regolabile in vita e lui non è proprio magrolino!


Tornando alle sdraiette, noi abbiamo usato da subito il seggiolone bfun brevi appunto come sdraietta. Molto comodo perchè il bimbo è sollevato da terra, ma io mi son trovata benissimo con la sdraietta classica perchè me lo portavo così in giro per casa
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13746
Anche io di solito le prendo una taglia in più x il sopra rispetto al sotto. E' magrolina (anche se con la panza) e quindi la taglia 2 anni se non è regolabile in vita le cade.
Per questo amo zara, che ha tutto tutto regolabile con elastico e bottone, benetton invece quasi mai, quindi prendo pochissimi pantaloni di questa marca :x

Noi la sdraietta l'abbiamo usata pochissimo (x fortuna prestata). Emma non l'amava, dormiva tranquillamente nel suo lettino anche di giorno, quindi col senno di poi sarebbero stati soldi buttati.

:arrow: Bellissimo Tommy con le bretelline :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13752
Steve1973 ha scritto:Balducci a 19 euro su Vente-privè... C'è da fare scorta :D :mrgreen:

Al momento c'è anche un buon assortimento di numeri :wink:
:twisted: :twisted: :twisted:
Mi son collegata alle 8.20 e dei 4 modelli che avevo adocchiato non ho trovato il numero..... però la scelta per i maschietti era davvero limitata :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13755
Federinik ha scritto:Buongiorno! Pronti per la domanda da unmilionedidollari del giorno?

Ma i bambini.... mettono le scarpe? Da che eta'? Cioe' ovviamente delle scarpe vere da quando camminucchiano per strada. Ma prima... come vanno in giro? Solo con le calze? Ci sono delle pantofoline?
Con le tutine intere (coi piedini) io non ho mai messo niente, alcune mettono anche le calze sopra :roll: .
Poi scarpe da culla morbide o calze

Scarpe vere da quando camminano (verso l'anno) o nel mio caso da quando quelle da culla non le entravano più (a circa 10 mesi)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine