La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4546
simo76 ha scritto:L'avrete già detto, forse, ma i libri con petra delicado sono da leggere in fila?
tra 10 giorni vado a barcellona , vorrei immergermi un po' nell'atmosfera e quindi ho scelto la gimenez-bartlett.
Comincio con Riti di morte?
in file segui anche le storie dei personaggi, altrimenti perdi i riferiemtni/ricordi dei personaggi principali

Re: La libreria del forum

#4548
Rouge84 ha scritto:Letto il nuovo di Jo Nesbo in aereo... È vero che erano 12 ore di viaggio ma prende abbastanza! ;-) e' più "corto" degli altri, il protagonista e' diverso ma i suoi elementi di giallo/noir "alternativo" ci sono tutti
A distanza di 2 settimane devo ancora capire se mi è' piaciuto tantissimo o se era un po' una CAg.ata e questo mi sembra già un ottimo inizio.

:lol: :lol: :lol:

E poi vorrei parlare con qualcuno delle impressioni sul l'ultimo libro con Harry Hole!

In aereo Ho letto anche Nemesi di Philip Roth, a parte che è ambientato a Newark non è che mi abbia entusiasmato!!
Simona

Re: La libreria del forum

#4549
Rouge84 ha scritto:Letto il nuovo di Jo Nesbo in aereo... È vero che erano 12 ore di viaggio ma prende abbastanza! ;-) e' più "corto" degli altri, il protagonista e' diverso ma i suoi elementi di giallo/noir "alternativo" ci sono tutti
A distanza di 2 settimane devo ancora capire se mi è' piaciuto tantissimo o se era un po' una CAg.ata e questo mi sembra già un ottimo inizio.
E poi vorrei parlare con qualcuno delle impressioni sul l'ultimo libro con Harry Hole!
In aereo Ho letto anche Nemesi di Philip Roth, a parte che è ambientato a Newark non è che mi abbia entusiasmato!!
Anche io l'ho letto però era il primo di Jo Nesbo.
questo è vero che "prende", gli altri dici che sono meglio?cosa mi consigli?

Re: La libreria del forum

#4550
Rouge84 ha scritto:
minusina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Letto il nuovo di Jo Nesbo in aereo... È vero che erano 12 ore di viaggio ma prende abbastanza! ;-) e' più "corto" degli altri, il protagonista e' diverso ma i suoi elementi di giallo/noir "alternativo" ci sono tutti
A distanza di 2 settimane devo ancora capire se mi è' piaciuto tantissimo o se era un po' una CAg.ata e questo mi sembra già un ottimo inizio.
E poi vorrei parlare con qualcuno delle impressioni sul l'ultimo libro con Harry Hole!
In aereo Ho letto anche Nemesi di Philip Roth, a parte che è ambientato a Newark non è che mi abbia entusiasmato!!
Anche io l'ho letto però era il primo di Jo Nesbo.
questo è vero che "prende", gli altri dici che sono meglio?cosa mi consigli?
Yes! E di partire dal primo "il pettirosso"! :D
ok, grazie! provvedo all'acquisto!
Ma sei in the U.S.A???

Re: La libreria del forum

#4551
Rouge84 ha scritto:
In aereo Ho letto anche Nemesi di Philip Roth, a parte che è ambientato a Newark non è che mi abbia entusiasmato!!
L'ho letto da qualche settimana: a me invece è piaciuto moltissimo!!! Così come trovo meraviglioso anche se molto triste Patrimonio, ovviamente sempre ambientato a Newark
Immagine

Re: La libreria del forum

#4552
desideria ha scritto:
simo76 ha scritto:L'avrete già detto, forse, ma i libri con petra delicado sono da leggere in fila?
tra 10 giorni vado a barcellona , vorrei immergermi un po' nell'atmosfera e quindi ho scelto la gimenez-bartlett.
Comincio con Riti di morte?
in file segui anche le storie dei personaggi, altrimenti perdi i riferiemtni/ricordi dei personaggi principali
Mamma mia, quanto mi è piaciuto poco, mi è sembrata proprio una lettura insipida tanto per impegnare qualche ora....non continuerò nelle investigazioni della delicado, per me basta così
Immagine

Re: La libreria del forum

#4553
io l'ultimo lo sto leggendo ora...
lettura scorrevole e piacevole, ma anche a me non sta entusiasmando (insomma non è uno di quei libri che non vedi l'ora di riprendere in mano)...
vero è che ultimamente credo di essere un po' svogliata io nel leggere (la sera preferisco fare zapping in TV e addormentarmici davanti :oops: :oops: :lol: :lol: )...forse nel mio caso dipende più da quello :wink:
Simona

Re: La libreria del forum

#4554
comprati Nesbo e la Gimenez-Bartlett
terminato Pastorale americana, letto lentissimamente perchè come Simo è un periodo di scarsa lettura e
devo dire che non mi è dispiaciuto, a parte le descrizioni depistanti... da rileggere fra un po' di tempo. Mi ha lsciata un po' in sospeso la fine: volto la pagine et voilà, libro terminato.... mi aspettavo forse un riscatto dello Svedese? Un sussulto di indignazione, una ribellione?
E ha insinuato in me un sottile dubbio: sono un po' una Seymour Levov dentro di me??
Anche io vivo solo rispettando un imperativo sociale che mi obbliga ad essere buona, brava, tollerante, disponibile??? sto meditando al riguardo, lo confesso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4555
bradipa66 ha scritto:comprati Nesbo e la Gimenez-Bartlett
terminato Pastorale americana, letto lentissimamente perchè come Simo è un periodo di scarsa lettura e
devo dire che non mi è dispiaciuto, a parte le descrizioni depistanti... da rileggere fra un po' di tempo. Mi ha lsciata un po' in sospeso la fine: volto la pagine et voilà, libro terminato.... mi aspettavo forse un riscatto dello Svedese? Un sussulto di indignazione, una ribellione?
E ha insinuato in me un sottile dubbio: sono un po' una Seymour Levov dentro di me??
Anche io vivo solo rispettando un imperativo sociale che mi obbliga ad essere buona, brava, tollerante, disponibile??? sto meditando al riguardo, lo confesso
:D bel commento bradipa!son in gran parte d'accordo.
( i miei commenti dettagliti sono sul forum specifico, qui sotto)
Finito Venuto al Mondo, :roll: gradimento diciamo al 50%, storia bella ma lei di un prolisso esagerato.Troppe sensazioni mixate, sovrapposte; avvenimenti accavallati mescolati in dubbio ordine temporale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4556
vado a leggere! :wink:
con Venuto al mondo anche io rimasi un po' perplessa, e quando mi hanno costretta a vedere il film, devo dire che per la prima volta in vita mia mi è quasi piaciuto più del libro, fors eperchè avevo aspettative bassissime? :mrgreen:
però io ho una immotivata prevenzione per l'accoppiata Mazzantini/Castellitto e la Cruz non è che mi piaccia particolarmente


edit: me lo consigli il Lamento?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4558
stefania_b ha scritto:Il Lamento di chi? Dici il lamento di portnoy? A me è piaciuto
si, si, quello :mrgreen:
non è un megapistolotto???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4560
stefania_b ha scritto:mah no. E' la storia di questo portnoy. In un certo senso mi ha ricordato Barney e anche qualcosa di Auster

barney libro mi piacque molto, film affatto
è che sono in stanca, non riesco a leggere molto, men che meno a concentrarmi
è perfetto quello della Giménez-Bartlett in questi giorni, ma posso sempre comprarlo ed impilarlo in attesa di giorni migliori

dimenticavo, finita la curva? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani