La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13787
ela78 ha scritto:
elicita ha scritto:BRANDO

8)

fico!!!!
Direi che è un nome che solleva sempre la discussione: da chi fugge terrorizzato, a chi mi guarda esterrefatto, a chi si complimenta per la scelta, a chi mi dice "Vabbè...avete ancora 5 mesi per pensarci!" :mrgreen:
A me fa tanto uomo. Quando un vedo un bel ragazzo mi dico "Sai come gli starebbe bene il nome Brando!" :lol:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13789
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto? :wink:
Sì, hai detto bene L'HO scelto. :lol: :lol:
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto :mrgreen: )
Quindi si chiamerà

BRANDO

8)
sì m'è sempre piaciuto brando :D lo associo sempre ad una persona con personalità e carismatica.
e la tattica della sorellina che lo inculca nella testa del babbo funziona sempre :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13790
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto? :wink:
Sì, hai detto bene L'HO scelto. :lol: :lol:
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto :mrgreen: )
Quindi si chiamerà

BRANDO

8)
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13791
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Scarpe da culla... interessante... MA QUANTE NE SAPETE?
Ovviamente su una tutina con piedini non metterei nulla... ma metti che, a 1 settimana di vita, si vuol mettere un abitino coi leggins... vorra' le scarpine... E' FEMMINA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E le scarpe da culla, hanno i numeri?
sì certo che hanno i numeri :lol: mi pare che inizino dal 16.. :wink:
si ma prima aspetta di averla :wink:
Ma questo e' ovvio, mi sto solo informando ORA... quando ce l'avro', avro' anche altro a cui pensare e non avro' piu' tempo per queste solenni ca77ate! :lol:
Steve1973 ha scritto:Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro :lol: :lol: :lol:
Perche', non e' cosi per tutte le scarpe da donna? Anche questo mi pare un concetto, se non ovvio, di valenza generale.... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Cio' non toglie che amiamo comunque acquistare e indossare scarpe, almeno fino al limite della personale resistenza. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13793
Per maschietto alla vendita Balducci c'è proprio pochissima scelta, pazienza :(


Fede in estate dubito fortemente che metterai scarpine alla bimba! Sono solo estetica per noi mamme :mrgreen:
Sarà che poi io non vedo l'ora di togliere le mie di scarpe, ma beati bimbi senza!
Io ho tenuto F a piedi nudi tutta l'estate, al massimo i calzini in cotone leggero.
In inverno a casa sempre calzini, anche con le tutine coi piedi ma sotto non sopra.
Quando uscivamo ho iniziato a mettergli le scarpina da culla dopo i 4 mesi ma se li toglieva così spesso che mi ha fatto passare presto la voglia!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13795
frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi 8)


Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
come sono le magliette?
le ho ordinate anche io diverse per tommaso! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13796
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi 8)


Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
come sono le magliette?
le ho ordinate anche io diverse per tommaso! :wink:
Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13797
frozenlady ha scritto:
loremir77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi 8)


Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
come sono le magliette?
le ho ordinate anche io diverse per tommaso! :wink:
Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...
sì dai per una media di 2,99 euro nn è che mi aspetto una qualità eccelsa :lol:
basta che nn si smontino in mano :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13798
io alle magliette di kiabi preferisco hm. Sono meno carine, ma almeno i disegni non vengono via al primo lavaggio. l'anno scorso ordinai un sacco di cose, ma non fui soddisfatta quasi di nulla.
Oggi passo da hm e zara, devo fare un pensierino ad un bimbo nato 20 gg fa, 3.7 kg, secondo voi che tg devo prendere per l'estate?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13799
ciccia80 ha scritto:io alle magliette di kiabi preferisco hm. Sono meno carine, ma almeno i disegni non vengono via al primo lavaggio. l'anno scorso ordinai un sacco di cose, ma non fui soddisfatta quasi di nulla.
Oggi passo da hm e zara, devo fare un pensierino ad un bimbo nato 20 gg fa, 3.7 kg, secondo voi che tg devo prendere per l'estate?
io prenderei la 6 mesi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3