La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
vany ha scritto::shock: :shock: :? LA VOGLIO!!!!
Immagine
CHE BUONAAAA CHE E'!!!!
MA NN MI FACCIO TENTARE QST VOLTA!!!! :evil: :twisted: :twisted: !!

Scusa ma tu non stavi facendo la Dieta? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
Aysia ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: :? LA VOGLIO!!!!
Immagine
CHE BUONAAAA CHE E'!!!!
MA NN MI FACCIO TENTARE QST VOLTA!!!! :evil: :twisted: :twisted: !!

Scusa ma tu non stavi facendo la Dieta? 8)
GIA' AYSIA SI CHE SONO A DIETA!!!FACCIO LA DIETA CHE MI SPEDITO VALENTINA CHE MI SEMBRA BUONA!!!INFATTI NON MI FACCIO TENTARE PER NIENTE!!
E NON MI STUZZICARE!!! :wink: :wink:
Immagine

#49
Aysia ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: :? LA VOGLIO!!!!
Immagine
CHE BUONAAAA CHE E'!!!!
MA NN MI FACCIO TENTARE QST VOLTA!!!! :evil: :twisted: :twisted: !!

Scusa ma tu non stavi facendo la Dieta? 8)
aysia ma perche ci stuzzichi? :wink: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#50
valentina ha scritto:
Aysia ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: :? LA VOGLIO!!!!
Immagine
CHE BUONAAAA CHE E'!!!!
MA NN MI FACCIO TENTARE QST VOLTA!!!! :evil: :twisted: :twisted: !!

Scusa ma tu non stavi facendo la Dieta? 8)
aysia ma perche ci stuzzichi? :wink: :D
Finalmente l'hai capito!!!!
DIETA dura! 8) :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
Per chi faceva e fa ancora la DIETA :cry: a che punto state?COME VA??....
Io insomma...solo un 1kg e mezzo.... :cry: nn mi riesce tanto facilmente!
Immagine

#52
vany ha scritto:Per chi faceva e fa ancora la DIETA :cry: a che punto state?COME VA??....
Io insomma...solo un 1kg e mezzo.... :cry: nn mi riesce tanto facilmente!
c'è uno studio Clinico che afferma che le donne sono geneticamente impossibilitate al seguire una dieta! :lol:

Secondo questo studio, gli uomini hanno molti meno problemi a perdere chili principalmente per due motivi, il primo è che fanno la dieta solo quando serve realmente (ad esempio per motivi di salute) il secondo è che hanno una maggiore determinazione e riescono a focalizzare meglio l'obiettivo senza dare spazio a possibili "deviazioni"...

quindi non ti preoccupare ;) Rientri nella media! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
Allora, io ho perso 5 kg. senza fare una vera dieta, andando solamente in palestra regolarmente ed evitando di mangiare dolci. :lol:

Naturalmente sono felicissima! :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
io ne ho persi 3 non facendo quasi nullao quasi.

vabbè mangio un po' di meno e faccio le scale a piedi...............però mi ammazzo di addominali(anche se quelli no servono per dimagrire)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Io sono a quasi - 3 :D C'è da dire però che qualche strappo alla dieta lo faccio... :wink: Diciamo che me ne mancherebbero ancora 3 o 4, solo che andando in palestra non credo che li perderò... O meglio, dovrei trasformare la ciccia in massa muscolare.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#57
Io oggi ho l'appuntamento dal nutrizionista AAARRRGGGGHHH! Se non stanno col fucile spianato dietro e non mi controllano ogni tot non riesco proprio a stare a dieta! E poi ho dei problemi di salute per cui prendo il cortisone e sono lievitata :oops: :oops: ....speriamo possa consigliarmi una dieta che mi permette di perdere peso con tutto il cortisone!

#58
c'è uno studio Clinico che afferma che le donne sono geneticamente impossibilitate al seguire una dieta!

e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto! :lol: :lol: :lol:

#59
bertok ha scritto:c'è uno studio Clinico che afferma che le donne sono geneticamente impossibilitate al seguire una dieta!

e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto! :lol: :lol: :lol:
Bertok....fai il bravo..... :twisted:

#60
bertok ha scritto:c'è uno studio Clinico che afferma che le donne sono geneticamente impossibilitate al seguire una dieta!

e non solo la dieta.... sono geneticamete impossibilatate a seguire tutto! :lol: :lol: :lol:
non tocchiamo questo tasto...............lo sai che entri in un terreno minato vero?? :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)