La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13802
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:BRANDO

8)
brava! piace :D
piace anche a me, è un nome affascinante!! :D
ela78 ha scritto:Zara veste piccolo.... io andre sui 6-9 magari un maglioncino di cotone, che al max usa anche in autunno.....
come sempre le taglie sono un mistero (io non trovo che Zara vesta così piccolo) cmq se prendi un maglionicino o una felpetta farei anche io 6 -9 così al limite la sfrutta anche più in là :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13805
minusina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:BRANDO

8)
brava! piace :D
piace anche a me, è un nome affascinante!! :D
ela78 ha scritto:Zara veste piccolo.... io andre sui 6-9 magari un maglioncino di cotone, che al max usa anche in autunno.....
come sempre le taglie sono un mistero (io non trovo che Zara vesta così piccolo) cmq se prendi un maglionicino o una felpetta farei anche io 6 -9 così al limite la sfrutta anche più in là :wink:
Domenica la commessa mi ha detto che veste più grande rispetto al normale. Ad Alice ho preso tutto 9-12...per ora le ho messo solo un paio di leggings e le stanno morbidi.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13807
arianh ha scritto:scusate, sono indietro di un bel pò di pagine...
balducci come veste???

elicita, alla fine sei riuscita a inculcarlo a tutti... ormai anche a me non dispiace più come prima :lol:
Balducci veste un po' piccolo come naturino. Quindi prendi un numero in più!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13809
è arrivato il passeggino della bebè confort da privalia 8)
non vedo l'ora di vederlo :mrgreen:

e ho scoperto di avere un outlet della balducci vicino a casa :mrgreen:
peccato che l'ho scoperto solo ora ed è sempre stato li :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13810
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:scusate, sono indietro di un bel pò di pagine...
balducci come veste???

elicita, alla fine sei riuscita a inculcarlo a tutti... ormai anche a me non dispiace più come prima :lol:
Balducci veste un po' piccolo come naturino. Quindi prendi un numero in più!
grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13811
Noi ora usiamo il 18 balducci, che calza ancora bene.
Ci hanno regalato un paio di sandali usati primigi del 18 e sono lunghissimi...

Sandali balducci non so se rimanere sul 18 o fare il 19... Visto che il 18 sono 3 mesi che lo porta e sto piede dovra' pur crescere :lol:


Stelli io l'outlet balducci a G. l'ho scoperto a febbraio... Dopo esserci passata davanti millemila volte!
Ho preso li le prime (ed uniche) scarpine di Martina, a tipo 30€ 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13814
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Le calzine sopra la tutina :shock: ...no, che brutto!
Io gliele ho sempre messe sotto.

Per le scarpine, noi abbiamo un paio di all star e uno di hogan da culla. Io le ho usate tanto perché dopo i tre mesi ho iniziato a vestirla con leggings e jeans, abbandonando le tutine. Con solo la calza, il piedino era freddo.
Confermo, iniziano dal 16...alcune marche dal 18. Tipo le all star sono il 18 e le vanno bene ora (però gliele ho sempre messe, anche se erano leggemente :mrgreen: grandi)
eli ma l'estate la tutina a gambe lunghe mica gliela mettevo :lol:
dici che faceva troppo caldo? :lol: :lol:
e c'hai ragione pure te!!

Alice le ha sempre odiate, però per andare in giro gliele mettevo in modo da tenerle il piedino al caldo.
Adesso gioca con le stringhe, le slaccia e poi si sfrega i piedi uno contro l'altro in modo da togliersele!
Ma sono l'unica ad avere una bimba che ha sempre adorato le scarpe? Aveva pochi mesi e appena gliele mettevo si immobilizzava a guardare! E se, adesso che è già più grande, per caso le si sfilano camminando mi cerca con la scarpina in mano e mi chiede di rimettergliele!! È proprio femminuccia!! :wink:
Questione Balducci. Ho guardato tardi e di quelle che preferivo non ci sono più i numeri.. Ok, provo a riguardare meglio!!
Beatrice cammina già da sola da più di quattro mesi.. ma come sandali devo prendere comunque quelle che hanno il sostegno dietro come le primi passi, vero?

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13815
frozenlady ha scritto:Noi ora usiamo il 18 balducci, che calza ancora bene.
Ci hanno regalato un paio di sandali usati primigi del 18 e sono lunghissimi...

Sandali balducci non so se rimanere sul 18 o fare il 19... Visto che il 18 sono 3 mesi che lo porta e sto piede dovra' pur crescere :lol:


Stelli io l'outlet balducci a G. l'ho scoperto a febbraio... Dopo esserci passata davanti millemila volte!
Ho preso li le prime (ed uniche) scarpine di Martina, a tipo 30€ 8)
Ok. Beatrice ha il piedone. :shock: Porta il 21 già da un paio di mesi e mi sembra le stia giusto giusto, per i sandali estivi pensavo di prendere il 22.
In compenso però i pantaloni 18 mesi le stanno tutti enormi!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine