La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42361
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ma anche i coetanei di F fanno terribilmente stancare per cambio pannolino/vestiti? Qui sul fasciatoio ormai è una lotta a tenerlo fermo e cambiarlo in un intervallo di tempo decente, ogni volta sono esausta...
Si!!!! :roll:
Io, per farlo stare calmo, gli do il pacchetto CHIUSO delle salviette..lui lo ciuccia e io riesco a cambiarlo :wink:
Io a giro gli do quello che c'è nel cassetto del cambio (ovviamente quello che posso dargli) ma dopo un secondo butta tutto di sotto :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42362
nancy77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:La pediatra dell'asl mi ha detto di mettere la gentalyn beta.
Ma che strano... forse si riferiva a punture che sono state molto grattate e si sono infettate? Il gentalyn beta e' un antibatterico mi pare, no? Per le punture di zanzara non serve nulla, vanno via da sole, serve solo qualcosa per alleviare il prurito.
no no, ha detto proprio gentalyn beta dopo le punture. Chiedevo infatti perchè è sembrato strano pure a me :roll:

:arrow: Sil la polaramin ce l'ho già a casa ma lei ha detto che non va bene :roll: bah!
gli altri 2 sono a base cortisonica, quindi da usare quando si gonfiano le punture, come dice Fede...
preventivamnete, non ho mai messo niente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42363
- zanzare CALENDULA a me vengono proprio i bubboni e in gravidanza e allattamento sempre usata la calendula, non è miracolosa ma aiuta ed è naturale... usata anche con la cucciola l'estate scorsa....

- ora del cambio... tragica... raramente è tranquilla, di solito tende a girarsi, tirarsi su ecc... le salviette funzionano, ma anche un paio di scarpe da culla... oppure fare veloce o cambiarla diretttamente sul letto, c'è più superficie e meno rischio che cada....

- materassino.... se il bambino non è particolarmente "sofistico" alla <<principessa sul pisello>> perchè no... G non ci dormirebbe... a lei dava fastidio l'asciugamano messo come spessore per il raffreddore....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42364
ecco, Ela...la calendula la uso pure io per scongiurare infezioni, quindi a volte da subito...
Sillina però era proprio allergica, quindi con lei dovevo stare davvero attenta, e il foille era quasi scontato! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42365
Io intendo una pomatina da mettere quando avvisto la puntina rossa. Non è un vero bubbone, ancora almeno (se ha preso da me siam rovinati...).
La calendula non ci avevo pensato. La chiedo in farmacia o erboristeria?

E poi, l'avevo già chiesto, oltre alla zanzariera da mettere sul lettino la notte. come vi organizzate per cercare di arginare un pò il problema zanzare?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42366
tema zanzare:
- in casa abbiamo le zanzariere alle finestre e grazie al cielo funzionano abbastanza
- fuori usiamo quei cerotti anti zanzara attaccati al passeggino/vestitini. Fanno e non fanno, ma mi illudo che senza sarebbe peggio
- sui bubboni vado di gel di aloe e/o calendula
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#42367
nancy77 ha scritto:Io intendo una pomatina da mettere quando avvisto la puntina rossa. Non è un vero bubbone, ancora almeno (se ha preso da me siam rovinati...).
La calendula non ci avevo pensato. La chiedo in farmacia o erboristeria?

E poi, l'avevo già chiesto, oltre alla zanzariera da mettere sul lettino la notte. come vi organizzate per cercare di arginare un pò il problema zanzare?
se non è un bubbone, vai prima di calendula allora...credo che quella della weleda vada bene!

io mai usate zanzariere....mi mettono paura! :oops:
piastrina prima di dormire e se andiamo in giro un po' di autan o simili....

per fortuna anche noi abbiamo le zanzariere in casa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42368
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io intendo una pomatina da mettere quando avvisto la puntina rossa. Non è un vero bubbone, ancora almeno (se ha preso da me siam rovinati...).
La calendula non ci avevo pensato. La chiedo in farmacia o erboristeria?

E poi, l'avevo già chiesto, oltre alla zanzariera da mettere sul lettino la notte. come vi organizzate per cercare di arginare un pò il problema zanzare?
se non è un bubbone, vai prima di calendula allora...credo che quella della weleda vada bene!

io mai usate zanzariere....mi mettono paura! :oops:
piastrina prima di dormire e se andiamo in giro un po' di autan o simili....

per fortuna anche noi abbiamo le zanzariere in casa!
ecco, devo munirmi anche di autan mi sa.

Noi niente zanzariere a casa. Vorremmo metterle prossimamente, ma in ogni caso abbiamo una grande finestra a vetri a bilico su cui non è possibile montarla :(
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42369
Nancy io avevo preso in parafarmacia un prodotto sia per il pre che post puntura, un prodotto naturale, devo dire che ha funzionato anche se per fortuna l'ho usato più per me che per lui :lol:

So di non esserti di molto aiuto visto che non ricordo il nome, ma se vuoi max lunedì te lo dico :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42370
Io l'estate scorsa avevo preso i cerottini protettivi però lui non è mai stato punto..io invece ero piena!! :evil:
Ma adesso ci sono già le zanzare o vi state solo preparando all'arrivo??

Sabato ci sarebbe un compleanno in famiglia con cuginetto di 3 anni che ha la pertosse, dite che è meglio evitare?
Io non so neanche che cos'è la pertosse, :roll: so solo che J. ha fatto il vaccino..

Re: Piccoli Forummini crescono

#42371
Alexandra77 ha scritto:Nancy io avevo preso in parafarmacia un prodotto sia per il pre che post puntura, un prodotto naturale, devo dire che ha funzionato anche se per fortuna l'ho usato più per me che per lui :lol:

So di non esserti di molto aiuto visto che non ricordo il nome, ma se vuoi max lunedì te lo dico :wink:
se è sia pre che post....mi sa che non funziona! :lol: :lol: :lol:

esiste ancora la pertosse?!??! :shock:
sono anni che non la sento più!

beh, il vaccino servirà pure a qualcosa no? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42372
Bon, prenoteró anche il lettino allora.
Conchi, quest'anno facciamo stragirare l'economia. Facciamo 2 settimane a fetovaia, isola d'elba, in appartamento. E poi 1 settimana in hotel in trentino, ancora da prenotare però....

Zanzare....mi segno i vs consigli. Io andavo di autan bimbi o qls del genere della chicco e poi ho un dopopuntura preso in farmacia dopo che era stata punta da una vespa, e mi ero cacata sotto...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42373
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Nancy io avevo preso in parafarmacia un prodotto sia per il pre che post puntura, un prodotto naturale, devo dire che ha funzionato anche se per fortuna l'ho usato più per me che per lui :lol:

So di non esserti di molto aiuto visto che non ricordo il nome, ma se vuoi max lunedì te lo dico :wink:
se è sia pre che post....mi sa che non funziona! :lol: :lol: :lol:

esiste ancora la pertosse?!??! :shock:
sono anni che non la sento più!

beh, il vaccino servirà pure a qualcosa no? :wink:
ok mi son spiegata come un cane :mrgreen: è una confezione con due stick uno per prevenire ed uno per il dopo puntura che giustamente se funziona il primo non dovrebbe servire, ma se si è storditi come la sottoscritta e non si usa il pre puoi sempre tappare con il post, così tra tutti e due ho sempre una soluzione a portata di mano :mrgreen:
Oltre ad aver fatto capire che sono mezza rincetrullita mi son spiegata meglio :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37