La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13831
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
a me sembra che gli altri, Sillino incluso, abbia una fetta esagerata!
Sillina aveva un piede in linea con i vostri...anche se ora veste 35/36! :lol: :lol:
beh ma le mamme che "frequento" siete più o meno voi, quindi il mio senso di :shock: nasce da questo
ambè, pure io quando prendo le scarpe di Sillino rimango così.... :shock:
ma ti assicuro che almeno nel mio giro è l'unico, gli altri rientrano più nel range canonico!
per dire, Sillina ha iniziato a camminare a un anno, faceva 19....lui portava già il 22! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13832
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Lore finalmente ho trovato il gemellino di Davide: anche lui ha il "piedino" piccolo. Lo metto tra virgolette perchè a me sembra enorme, ma alla fine è un 23-24
a me sembra che gli altri, Sillino incluso, abbia una fetta esagerata!
Sillina aveva un piede in linea con i vostri...anche se ora veste 35/36! :lol: :lol:
sillina ha il piede quanto me :shock: :shock: :lol:





... ovviamente sono io che c'ho il piedino :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13834
nancy77 ha scritto: sillina ha il piede quanto me :shock: :shock: :lol:
... ovviamente sono io che c'ho il piedino :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Lore...che bellini! :D
ieri sono stata da OVS per prendere un po' di cosine da battaglia x Gab!
ci sei mai stata? hanno cose che sono davvero un amore! :D
prezzi abboradabilissimi... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13835
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: sillina ha il piede quanto me :shock: :shock: :lol:
... ovviamente sono io che c'ho il piedino :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Lore...che bellini! :D
ieri sono stata da OVS per prendere un po' di cosine da battaglia x Gab!
ci sei mai stata? hanno cose che sono davvero un amore! :D
prezzi abboradabilissimi... 8)
uff l'oviesse ce l'ho a 30 km :evil:
ma sicuramente andrò a farci una giratina prima o poi :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13837
A leggere dei Vs acquisti mi fate un pò invidia :oops: :oops: dalle mie parti non c'è ne zara ne hm e Ovs più vicino non ha poi un grandissimo assortimento per bambini.... uffa

Per il numero delle scarpe al mio da poco ho iniziato a mettere il 24 e sinceramente non ho approfittato dell'ultima vendita di primigi perchè mi è venuto il dubbio se prendere per l'estate il 24 o aumentare al 25 :?
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13838
Alexandra77 ha scritto:A leggere dei Vs acquisti mi fate un pò invidia :oops: :oops: dalle mie parti non c'è ne zara ne hm e Ovs più vicino non ha poi un grandissimo assortimento per bambini.... uffa

Per il numero delle scarpe al mio da poco ho iniziato a mettere il 24 e sinceramente non ho approfittato dell'ultima vendita di primigi perchè mi è venuto il dubbio se prendere per l'estate il 24 o aumentare al 25 :?
cl senno di poi...vai di 24! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13840
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:A leggere dei Vs acquisti mi fate un pò invidia :oops: :oops: dalle mie parti non c'è ne zara ne hm e Ovs più vicino non ha poi un grandissimo assortimento per bambini.... uffa

Per il numero delle scarpe al mio da poco ho iniziato a mettere il 24 e sinceramente non ho approfittato dell'ultima vendita di primigi perchè mi è venuto il dubbio se prendere per l'estate il 24 o aumentare al 25 :?
cl senno di poi...vai di 24! :wink:
Ormai dovrò aspettare la prossima vendita.... oppure posso provare a convincere il marito dell'assoluta necessità di scarpe estive per il figlio ed andare a fare un giro per gli outlet :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13841
nancy77 ha scritto:Io l'OVS ce l'avrei anche vicino, ma non riesco mai ad andarci.
Chi mi spiega come arrivare al secondo piano con scala mobile con bimbo e passeggino a seguito? :roll: :evil:

ci sono entrata giusto una volta che sono uscita senza F...
Nancy non c'è anche l'ascensore? (immagini di no altrimenti non avresti il problema :lol: )
Io comunque ci vado sulle scale mobili con la carrozzina, metto il freno e ovviamente la tengo ben salda con le mani :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13842
nancy77 ha scritto:Io l'OVS ce l'avrei anche vicino, ma non riesco mai ad andarci.
Chi mi spiega come arrivare al secondo piano con scala mobile con bimbo e passeggino a seguito? :roll: :evil:

ci sono entrata giusto una volta che sono uscita senza F...
allura......
metti le ruote davanti sul primo gradino che esce, sollevi il passeggino, metti le ruote dietro su quello che esce dopo, di solito ne salti uno, o fai in modo che il passeggino sia dritto! 8)

vai Alex...convinci! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)