La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42376
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Alex...ora si che va meglio! :lol: :lol: :P
Lo so non c'era bisogno di specificare che sono rincetrullita :mrgreen: finora non l'aveva capito nessuno :lol: :lol: :lol:
ma vavava!
qua il più pulito c'ha la rogna! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42377
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Alex...ora si che va meglio! :lol: :lol: :P
Lo so non c'era bisogno di specificare che sono rincetrullita :mrgreen: finora non l'aveva capito nessuno :lol: :lol: :lol:
ma vavava!
qua il più pulito c'ha la rogna! :mrgreen:
non l'avevo capito :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42380
valery ha scritto:Bon, prenoteró anche il lettino allora.
Conchi, quest'anno facciamo stragirare l'economia. Facciamo 2 settimane a fetovaia, isola d'elba, in appartamento. E poi 1 settimana in hotel in trentino, ancora da prenotare però....
Brava :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42381
Federinik ha scritto:
valery ha scritto:Bon, prenoteró anche il lettino allora.
Conchi, quest'anno facciamo stragirare l'economia. Facciamo 2 settimane a fetovaia, isola d'elba, in appartamento.
Anche noi a Fetovaia, ma solo una settimana pero', in albergo. Noi andiamo la seconda di giugno, tu quando? :D
Ma va?!?!? Fico a giugno...
Noi nel periodo peggiore, le prime due di agosto.
Poi mi dirai com'è....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42382
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:Bon, prenoteró anche il lettino allora.
Conchi, quest'anno facciamo stragirare l'economia. Facciamo 2 settimane a fetovaia, isola d'elba, in appartamento. E poi 1 settimana in hotel in trentino, ancora da prenotare però....
Brava :mrgreen:
Nn vedo l'ora di fare la settimana inhotel...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42384
Sil70 ha scritto:
Lante...le ha pure dato un nome? :lol: :lol: :?
la chiama Mimmi, come chiama se stessa...


riguardo allo scoprire cose della mamma, non vi dico cosa ha scoperto in questi giorni venendo in bagno con me mentre facevo la pipì....ha visto i peli ed è scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: , poi si toccava la patata e diceva "mimmi mimmi"" :lol: :lol:

Val, se ti porti dietro solo il materasso credo sia più comodo, sia in temini di spazio che di peso...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42385
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:E poi 1 settimana in hotel in trentino, ancora da prenotare però....
Brava :mrgreen:
Oh, anche noi vorremmo andare 7/10 giorni in trentino a fine agosto...qualcuno sa consigliarmi un hotel e soprattutto un luogo bello e comodo per i bimbi??

confido nei vostri suggerimenti, grazie al tour operator ciccia ho trovato una bella struttura per giugno in abruzzo :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42386
valery ha scritto: Ma va?!?!? Fico a giugno...
Noi nel periodo peggiore, le prime due di agosto.
Poi mi dirai com'è....
Peccato, ad Agosto ho un impegno! :mrgreen:

La spiaggia e' bellissima, siamo gia' stati all'Elba altre volte ma sempre in bassa stagione (luglio e agosto all'Elba cioppaura! poi mi dirai se invece e' fattibile); alloggiavamo in altre spiagge e siamo andati a vedere Fetovaia solo x gita. Non c'e' nulla come centro abitato, 4 case e 4 alberghi, ma il mare e' il piu' bello dell'isola (dove comunque e' molto bello quasi ovunque). L'ho scelta perche' comunque saro' all'8 mese e non conto di aver voglia di girovagare molto, ma solo di spiaggiarmi sul bagnasciuga con le chiappe al fresco.

Lanterna, io ti consiglierei San Martino di Castrozza come paese, e' molto bello anche coi bimbi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42387
Fede, pensa che il sentimento ha puntato fetovaia proprio perché ha colto che nn c'è niente oltre la spiaggia e crede sia un incentivo a girare un pó....
Purtroppo noi possiamo solo ad agosto...quindi...è inutile cercare posti poco affollati. Lo sono tutti.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42388
Minu qui già zanzare :evil: F stamattina si è svegliato con tre punture sul viso... tutto sua madre :evil:

Se mi indicate anche il nome dei prodotti che avete usato e che hanno funzionato vi sono grata! :wink:
Dressy saresti così gentile da dirmi questo aggeggio ad ultrasuoni che avevi/hai in cameretta?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42390
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Minu qui già zanzare :evil: F stamattina si è svegliato con tre punture sul viso... tutto sua madre :evil:
Eh già inefetti li farà già caldo, invece qui fino a qualche giorno fa sembrava novembre :twisted: :twisted:
un caldo estivo, non primaverile e tutto di botto.
Un giorno ero in felpa, il giorno dopo in canotta :shock:
Poi mi sa tanto che la gravidanza mi ha lasciata molto più intollerante al caldo rispetto a prima, io non lo soffrivo così tanto :?
Immagine