La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1426
Il problema è quando l'attacco al divano avviene di notte. :twisted: :evil: :twisted:
Noi abbiamo messo da un pò un tiragraffi più grande del nostro appartamento e devo dire che è abbastanza utile, almeno di giorno.
Anche il copridivano, abbiamo un telo, evita abbastanza che si attacchino.
Ma siccome il divano nn è appoggiato al muro, il problema è quando gli prendono i 5 minuti e si sfogano sul dietro. :evil:

Che bellezza Sirio! :D
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1427
menchy ha scritto:Il problema è quando l'attacco al divano avviene di notte. :twisted: :evil: :twisted:
Noi abbiamo messo da un pò un tiragraffi più grande del nostro appartamento e devo dire che è abbastanza utile, almeno di giorno.
Anche il copridivano, abbiamo un telo, evita abbastanza che si attacchino.
Ma siccome il divano nn è appoggiato al muro, il problema è quando gli prendono i 5 minuti e si sfogano sul dietro. :evil:

Che bellezza Sirio! :D
In teoria, se il gatto recepisce il messaggio dovrebbe smetterla anche in assenza del padrone. Almeno a me e' andata cosi' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1431
che belli... immagine dolcissima, brava Lilly... (mi spiace per i cuccioli che non ce l'hanno fatta)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1434
si la sterilizzo anche se mi dispiace devo! :|

sul papà siamo incerti...
pensavamo fosse un volpino più o meno della sua taglia e dal pelo lungo, passavano insieme intere giornate...invece i cuccioli sembrano assomigliare ad un altro cane che abbiamo visto farle la corte...

ci tocca fare il DNA! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1435
Lightblue ha scritto:si la sterilizzo anche se mi dispiace devo! :|

sul papà siamo incerti...
pensavamo fosse un volpino più o meno della sua taglia e dal pelo lungo, passavano insieme intere giornate...invece i cuccioli sembrano assomigliare ad un altro cane che abbiamo visto farle la corte...

ci tocca fare il DNA! :mrgreen:


Lo so che come pratica può sembra disumana, ma ne guadagnerà in salute e non ritroverai a piazzare cuccioli. :wink:

Per il resto... :lol:
Hai capito la Lilly!!! :lol:
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1436
Lightblue ha scritto:Ecco la Lilly con i suoi cuccioli...
alla fine ne sono rimasti 4...gli altri sono morti il giorno dopo il parto... :(

al materassino preferisce il cartone! :lol:
Immagine
Che belli cicciotti!!Povera Lilly.. :shock:
Mi spiace per quelli nn sopravvissuti.. :(
Ma uno,almeno,lo tieni?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1437
Amanti degli animali, potete fare qualche incrocino alla piccola Lara?
La cavalier tricolore dei miei e di mia sorella. La cucciole è un peluche vivente, fà la pet teraphy per la dynamo camp(tanto per farvi capire che dolce che è)
da ieri era mogia, oggi la situazione è precipitata, già da ieri era sotto antibiotici, stmani non si reggeva in piedi, tornati ancora dal veterinario...morale, la stanno operando ora d'urgenza per un'infezione, le fanno un'isterectomia, e non sanno se ne verrà fuori. :roll:

Forza Lara!!!
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1439
ha superato l'intervento, ma ancora non si è svegliata. I parametri sono stabili e l'hanno dimessa.(il vet è un caro amico che è rimasto fino alle 22 tra operazione e post). Ora ci sono 48h critiche, è assistita a casa da mia madre e mia sorella. Io andrò domani per la parte medica(punturozze varie) visto che avevo Alessandro con me, non mi sembrava il caso(bimbo uggioso assonnato con cane che si sveglia dall'anestesia.....pessima accoppiata).
E così niente cuccioli,ne parlavamo da un po....eravamo in cerca del marito giusto.(carino e con buon carattere)

non riesco a capire come gli possa essere venuta un'infezione all'utero era appena stata in calore....dicono che probabilmente l'aveva da un po, ma ci siamo accorti solo ora per il cambiamento d'umore(per la febbre alta)
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1440
Erin..sono contenta che sia andato tutto bene..E' una razza dolcissima il cavalier..era una delle opzioni quando cercavo un cane che crescesse con mia figlia..Poi ci hanno regalato un cucciolo di jack Russel..che del cane ha davvero poco :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"