La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piano lavabo in vetro

#2
Carini!! :wink: Ma sotto il mobiletto è sempre così solo bianco?Così che ti sembra?
Immagine
...Delicati si lo sono...una mia amica c'è l'ha e devi fare attenzione con cosa lo pulisci..xkè si possono macchiare!
Ultima modifica di vany il 28/03/06 11:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piano lavabo in vetro

#3
vany ha scritto: Carini!! :wink: Ma sotto il mobiletto è sempre così solo bianco?
No, li ho visti laccati di vari colori e anche in legno, questi sono i primi che ho trovato su internet :wink:
Il colore dipenderà dal rivestimento, che non abbiamo ancora scelto: forse su tonalità sabbia, in quel caso il top ci piacerebbe rosso :lol:
Peccato che diano problemi di pulizia, mi piacciono un sacco e mi dispiacerebbe rinunciarci :roll:

#7
vany ha scritto:Sono carini è?Poi rosso fa un certo effetto :wink:
Per ora è solo un'idea, vedremo quando avremo deciso il rivestimento :wink:

#8
L'UNICA COSA DECISA DI SICURO E CHE FACCIAMOIL BAGNO ROSSO!!
SECONDO ME' E BELLISSIMO ..
SONO CARINISSIMI QUELLI CHE SI VEDONO MI DICI IL SITO?

#9
dally ha scritto:L'UNICA COSA DECISA DI SICURO E CHE FACCIAMOIL BAGNO ROSSO!!
SECONDO ME' E BELLISSIMO ..
SONO CARINISSIMI QUELLI CHE SI VEDONO MI DICI IL SITO?
Il sito di quelli rossi postati a vany è
www.azzurrabagni.it

PS: per vedere che sito è basta che clicchi sull'immagine e vai su proprietà :wink:

#10
Ti consiglio di guardare il sito della Ardeco un'azienda che fa mobili per il bagno con top integrali e non in vetro.
Io ho comprato il modello calla con il top integrale :wink:

Re: Piano lavabo in vetro

#11
vany ha scritto:Delicati si lo sono...una mia amica c'è l'ha e devi fare attenzione con cosa lo pulisci..xkè si possono macchiare!
Macchiare? Il vetro? Mi sembra strano! Il vetro si riga facilmente, ma non si macchia! Io ho un tavolo di vetro che era dei miei, ha più di 30 anni ed è stato usato senza nessun riguardo in cucina...è tutto rigato (:lol:), ma di macchie nemmeno l'ombra! (Io lo pulisco col glassex o simili)

Re: Piano lavabo in vetro

#12
chiarafe ha scritto: Macchiare? Il vetro? Mi sembra strano! Il vetro si riga facilmente, ma non si macchia! Io ho un tavolo di vetro che era dei miei, ha più di 30 anni ed è stato usato senza nessun riguardo in cucina...è tutto rigato (:lol:), ma di macchie nemmeno l'ombra! (Io lo pulisco col glassex o simili)
Confermo. Io ho il lavello in vetro. Controluce si vedono delle piccole righine, ma è difficile che si macchi. A meno che per macchie non si intenda gli aloni dell'acqua che si asciuga, ma per quelli basta passare un panno in microfibra dopo l'utilizzo

#14
cicimaro ha scritto:Ti consiglio di guardare il sito della Ardeco un'azienda che fa mobili per il bagno con top integrali e non in vetro.
Io ho comprato il modello calla con il top integrale :wink:
La conosco, ci siamo fatti dare il catalogo, anche se ancora l'abbiamo sfogliato solo superficialmente. E dici che i top non sono in vetro? :roll:

#15
quello rosso fa molto effetto, mi piace!!!!
io ce l'ho in vetro azzurro, senza mobile sotto e non ho avuto alcun problema fino ad ora!!! (almeno spero, non si sa mai :? )