La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42466
Verderia ha scritto: Pensa che proprio sabato mi sono incontrata con alcune amiche mamme, e tutte concordavano che (purtroppo) vista la situazione lavorativa, rispetto agli anni scorsi ci sono molti più posti nei nidi/sezioni primavera.
è stata proprio una famiglia alla cui mamma non è stato riconfermato il lavoro che ha ritirato il bimbo.
loremir77 ha scritto:bizzy io andrei a dire PUPPAPPERO all'addetto dell'altra volta. :lol:
venerdì quando sono andata a portare l'iscrizione volevo dirgliene 4, poi ho pensato che Leo sarebbe potuto ancora andare lì e allora ho fatto lo zerbino :mrgreen: l'occhio lucido mi sembrava eccessivo!

Comunque sabato sera i miei sono usciti a cena e hanno incontrato una mia amica che porta la figlia in quel nido, alla fine della chiacchierata quest'amica dice "ah ci parlo io con X" e oggi la bella notizia. Non so se ci ha parlato, ma bizzo ha detto "mi fate paura, chissà cosa c'è dietro"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42467
Andrea ha scritto:Help...

come si fa a far capire a un quattrenne e 1/3 che non può fare solo quello che gli pare e piace?!?
se non è quello che dice o piace a lui, per 10 minuti obietta accampando tutte le scuse di questo e dell'altro mondo...
(in questo è un campione) se si impegnasse lo vedrei capace di vendere ghiccioli ai pinguini! e se proprio deve lo fa "leggasi colorare e disegnare" in maniera veramente pessima!
non so più come approcciarlo, idem la maestra, oggi Arianna è andata a parlare con la maestra che ha confermato tutto, campione del mondo di dialettica persuasiva e aggiramento degli ostacoli...
Alla fine sono rimaste d'accordo che la maestra gli metterà nello zainetto i lavori che non conclude o che fa alla caxx di cane...

come si fa...????
quando lo scopri....ci illumini? così sarò pronta quando toccherà a me.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42468
Andrea.... nn lo so... sono nella stessa situazione...a scuola mi dicono che nn abbia problemi ma con noi casa é un disastro....

Anch'io aspetto le graduatorie... chissà...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#42473
Frozen...insalata? :? Io non gliel'ho mai data finora! :roll:
ciccia80 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ela, io non le metto mai le gonnelline (o vestitini) perché le trovo scomodissime. Nei rari casi in cui le ho messo una gonna, aveva il sedere tutto di fuori e non mi piace. Mia suocera mi ha regalato una gonnellina con leggings integrati e quella è comoda!
Finchè non camminano, le gonne sono scomodissime!
Quoto, soprattutto nel periodo del gattonamento, le gonne non gliele ho praticamente mai messe, perchè si inciampava in continuazione sulle ginocchia :x

Bene Bizzy x il nido :D Quindi quando comincia? a settembre o prima?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#42475
il mio l'insalata no...ma va matto per i broccoli ripassati! :shock: :shock: :shock: :lol:

Andrea...visto che mi pare di capire che le buone le abbiate già provate, forse qualche punizione?
magari vietandogli di fare per qualche giorno quello che a lui piace di più!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42476
Andrea.. sorry non so esserti d'aiuto... tremo al pensiero... anche perchè se continua così ha la testa di @#!!@ di sua zia..... :shock:

Insalata... non ci siamo ancora arrivati, per ora solo verdure cotte.... ho provato coi peperoni crudi ma dopo averli ciucciati per bene ne ha masticato uno e me l'ha reso :roll: mentre cotto ne va matta.... :roll:

ieri ho fatto una scoperta...la malatti apiù temuta al nido è.... la congiuntivite!!! sono andata a prendere la nana e mi guardano :shock: ma la bambina HA LA CONGIUNTIVITE... sì un pochino :oops: ... sarà il vento.... MA NON PUO' VENIRE!!! E' CONTAGIOSISSIMA!!! :shock: e così ieri a cercare al volo qualcuno che me la tenesse per oggi... perchè ovviamente oggi il mio capo non c'è e io DEVO essere qui :evil:
nella sfiga, mia sorella è di nuovo a casa dal lavoro.... mi è scocciato chiederle di fare sti 40km alle 7 del mattino apposta... però.... le darò qualcosa a fine malattia....

[che a chiamarla malattia mi fa ridere...ma tant'è....]
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42478
stelli80 ha scritto:aiuto..... :oops: mi sa che i terrible two sono arrivati in anticipo a casa nostra :oops:
massima solidarietà! :evil: :evil:

Ela, è vero però...la congiuntivite è tremenda, altamente contagiosa e particolarmente rognosa in alcuni casi da mandare via!
anche qui se ce l'hai te la tieni a casa...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42479
Sil70 ha scritto:Ela, è vero però...la congiuntivite è tremenda, altamente contagiosa e particolarmente rognosa in alcuni casi da mandare via!
anche qui se ce l'hai te la tieni a casa...
verissimo..... ma era proprio lontani anni luce dal me questo pensiero.... pensandoci dopo lucidamente hanno ragione... una con la congiuntivite... si tengono l'appestamento fino alle ferie estivE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42480
dressy ha scritto: Bene Bizzy x il nido :D Quindi quando comincia? a settembre o prima?
Alla fine sarà settembre...il tizio è più incasinato e confusionario di me :roll:
Mi ha detto che deve fare 2 preinserimenti entro la fine di giugno per fare in modo che le famiglie possano usufruire dell' "area conciliazione" (un voucher della regione lombardia) quindi non riesce a inserire anche Leo...vabbè non ho insistito, il 21 c'è l'ennesimo incontro e proverò ancora a chiedere tanto lui ha la memoria da pesce rosso!
Comunque dal 10 al 14 giugno è prevista 1 ora di gioco al giorno con tutti i nuovi iscritti.