La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
picci ha scritto:
SOPHIE ha scritto:cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:

mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non lo so....

me tapinaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma PIcci non hai letto qualche pagina piu indietro?? :shock: tu mentre andavi in farie sei precipitata con l'aereo mentre andavi in vacanza.
Fra un pò, di puntate sarai l'unica sopravvisstuta a riapparire...con sorpresa! :wink:

#392
picci ha scritto:
SOPHIE ha scritto:cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:

mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non lo so....

me tapinaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ti hanno trovata sotto un cavolo? :roll:
Immagine



... ...
picci sai che scherzo :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#393
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
SOPHIE ha scritto:cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:
mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non o so...
me tapinaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ti hanno trovata sotto un cavolo? :roll:
Immagine
... ...
picci sai che scherzo :mrgreen:
Cavoli!! :shock: :shock: figlia di un cavolo! :?
Ultima modifica di bertok il 28/03/06 15:13, modificato 1 volta in totale.

#394
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
SOPHIE ha scritto:cyber io e te dobbiamo fare quattro paro..lacce :evil: :twisted:

mo adesso picci di chi è figlia? :evil:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non lo so....

me tapinaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ti hanno trovata sotto un cavolo? :roll:
Immagine



... ...
picci sai che scherzo :mrgreen:
cla sei 'starda dentro!!!!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#395
PAPRI MA ..NON HO CAPITO... A CHI LA DAI?..A ME O AL CIBER :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#396
SOPHIE ha scritto:PAPRI MA ..NON HO CAPITO... A CHI LA DAI?..A ME O AL CIBER :?
a tutti e due non si può???
:roll: :roll: :roll: :roll:


vabbè ma se devo scegliere tra l'uomo vero e il travestito scelgo l'uomo vero......................cyber sei vero??? :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#397
paprina ha scritto:cyber sei vero??? :twisted: :twisted:
avevi la possibilità di controllare, ma poi hai preferito fare altro... :roll: Adesso rimarrai col dubbio finchè non torno a Roma... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#398
cyberjack ha scritto:avevi la possibilità di controllare, ma poi hai preferito fare altro... :roll: Adesso rimarrai col dubbio finchè non torno a Roma... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ma suona mallissimo detto così!!!
vabbè controllerò la prossima volta.....TENERONE!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#399
registaaaaaaaaaaaaaaaaa
quand'è che inizia la nuova serie???
dato che sono stata dalla dottoressa,mi ha detto che sono molto stressata e vicina alla depressione, mi ha consigliato un buon psicologo, mi vuole imbottire di ansiolitici e antidepressivi... vorrei che la mia parte rispecchi un pochino la verità, quindi fatemi diventare pazza, vicina al suicidio e piena di tranquillanti....

#400
tidelady ha scritto:registaaaaaaaaaaaaaaaaa
quand'è che inizia la nuova serie???
dato che sono stata dalla dottoressa,mi ha detto che sono molto stressata e vicina alla depressione, mi ha consigliato un buon psicologo, mi vuole imbottire di ansiolitici e antidepressivi... vorrei che la mia parte rispecchi un pochino la verità, quindi fatemi diventare pazza, vicina al suicidio e piena di tranquillanti....
tide non mi ricordo più te con chi stavi e se avevi figli!!! :oops: :oops:

dimmi dimmi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#401
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:registaaaaaaaaaaaaaaaaa
quand'è che inizia la nuova serie???
dato che sono stata dalla dottoressa,mi ha detto che sono molto stressata e vicina alla depressione, mi ha consigliato un buon psicologo, mi vuole imbottire di ansiolitici e antidepressivi... vorrei che la mia parte rispecchi un pochino la verità, quindi fatemi diventare pazza, vicina al suicidio e piena di tranquillanti....
tide non mi ricordo più te con chi stavi e se avevi figli!!! :oops: :oops:

dimmi dimmi!!! :D

tanto io sarò quella pazza, mettimi dove vuoi che mi andrà bene.... comunque... ero sposata con bys, con una figlia che poi ho scoperto non essere picci, me la facevo con virtual, ma soloquando era vestito da donna

#402
loremir77 ha scritto:laurent si è defilato quando ho partorito sull'aereo bertok, che adesso sta con aysia...
mi son fatta sora per disperazione ma sono come la monaca di monaza.. la tunica mi dona quindi da una parte ho un traffico di ttttrogga con il vescovo dall'altro ho una relazione con alemmatte da cui sei nata tu. Ma ALemattte.. sposato con Lorena.. non ti ha voluto riconoscere e tenta di danneggiarti in tutti i modi.. anche parlando male della tua veneta..
Oh, caspita! Se sono già sposata 3 volte con Nicoletta&Ale&Matte a Giugno mi posso sposare lo stesso?

(Ho letto 27 pagine filate e stavo per morire dal ridere!)
Immagine
Immagine

#403
Lorena ha scritto:Oh, caspita! Se sono già sposata 3 volte con Nicoletta&Ale&Matte a Giugno mi posso sposare lo stesso?
:shock: :shock: :shock: :shock:

cavolo è vero!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#404
La mia picci non mi vuole più beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:



Voglio un'altra bimba!!! :twisted: :twisted:
mi tocca trovare la materia prima però!!!! :shock: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#405
paprina ha scritto:La mia picci non mi vuole più beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:



Voglio un'altra bimba!!! :twisted: :twisted:
mi tocca trovare la materia prima però!!!! :shock: :P
non è vero?

Dove la trovo un altra mamma come te :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: