La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1531
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A me, complessivamente è piaciuta...ma sono un po' lontana dall'entusiasmo, ehm...io un po' il finale me lo aspettavo... :oops:
E cmq vedere Tennant mi ha fatto ritornare la nostalgia per il "suo" dottore :mrgreen:
Sei avantissimo, di tutti quelli con cui ne ho parlato nessuno ci ha capito niente prima dell'episodio 7 :shock:
Beh io per la parte centrale ho smesso di fare congetture..c'era un bel po' di carne al fuoco di storie parallele pero' il tipo non mi convinceva, chissa perche'
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1534
Non mi ricordo più dov'ero rimasta :roll: :roll:

Abbiamo finito la terza di "The walking dead", e stiamo vedendo contemporaneamente:
- "Arrow" (1)
- "Person of interest" (2)
- "Elementary" (1)
- "The mentalist" (5)
- "Justified" (3)

:shock: :shock:
8)

In lista d'attesa, "Unforgettable", "Fringe" (5), "The good wife" (4).
Io sto finendo di vedere la 7 di Criminal Minds, ma da sola perchè Spino si è stancato, e ci sto mettendo una vita.
Lui invece si è appassionato a "Covert affairs", ma io non riesco a farmelo piacere :roll: :roll: Sarà che ho la sensazione di un fratello brutto di Alias arrivato con 15 anni di ritardo... e un po' sarà anche che detesto cordialmente la protagonista :? :? Se la tira in una maniera insopportabile :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1536
lunaspina ha scritto:Iniziata la 3 del Trono di Spade 8)
se ne dicono meraviglie :D ma io l'ho mollta alla seconda, ero entrata nella sindrome "si pero' il libro era diverso" :twisted: :mrgreen:
intanto ho visto la prima puntata di Real Humans serie svedese (La vedo doppiata in francese, lo standard francese di doppiaggio mai stato granche' pero' :roll: ) http://www.arte.tv/fr/real-humans-100-h ... 64810.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1540
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:e infatti so di perdermi molto... :twisted:
caspita, ma le differenze col libro erano talmente fastidiose da farti abbandonare?
Io credo che le infedelta' siano tutte giustificate, tra l'altro l'autore collabora con gli sceneggiatori ..quindi.
E proprio che per come mi sono appassionata io a certe sottotrame per me si e' sfrondato troppo...
mi sa comunque che tra un po' la riprendo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1543
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Iniziata la 3 del Trono di Spade 8)
se ne dicono meraviglie :D ma io l'ho mollta alla seconda, ero entrata nella sindrome "si pero' il libro era diverso" :twisted: :mrgreen:
intanto ho visto la prima puntata di Real Humans serie svedese (La vedo doppiata in francese, lo standard francese di doppiaggio mai stato granche' pero' :roll: ) http://www.arte.tv/fr/real-humans-100-h ... 64810.html
Ecco, io avevo visto i primi 3 episodi di got e mi era abbastanza piaciuto, ma ho poi notato che dicono che, più si va avanti, meno è facile seguirlo senza aver letto i libri, quindi ho piantato lì e ho iniziato a leggerli, in inglese. Ci metterò una vita.

Consiglio la serie francese "le revenants", 8 episodi densi, già programmata la seconda stagione. La curiosità è che i creatori della serie hanno chiesto di comporre la colonna sonora a un gruppo post rock gallese (i mogwai) dando loro solo una linea generale di quella che sarebbe stata la storia, spiegando che si sarebbero poi ispirati alla musica per la sceneggiatura. Personalmente ho trovato la serie interessante, diversa e con degli attori azzeccatissimi per i propri ruoli.
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1544
sunset ha scritto: Ecco, io avevo visto i primi 3 episodi di got e mi era abbastanza piaciuto, ma ho poi notato che dicono che, più si va avanti, meno è facile seguirlo senza aver letto i libri, quindi ho piantato lì e ho iniziato a leggerli, in inglese. Ci metterò una vita.

Consiglio la serie francese "le revenants", 8 episodi densi, già programmata la seconda stagione. La curiosità è che i creatori della serie hanno chiesto di comporre la colonna sonora a un gruppo post rock gallese (i mogwai) dando loro solo una linea generale di quella che sarebbe stata la storia, spiegando che si sarebbero poi ispirati alla musica per la sceneggiatura. Personalmente ho trovato la serie interessante, diversa e con degli attori azzeccatissimi per i propri ruoli.
Ciao Sun, ma anche tu nel tunnel :?: :mrgreen: beh mi sa che sto messa peggio io...i libri esistenti della saga li ho finiti e mo' aspetto tra qualche anno il seguito :twisted:
grazie della dritta francofona...ma mi sa che e' un po' troppo de paura per una fifona come me? :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1545
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto: Ecco, io avevo visto i primi 3 episodi di got e mi era abbastanza piaciuto, ma ho poi notato che dicono che, più si va avanti, meno è facile seguirlo senza aver letto i libri, quindi ho piantato lì e ho iniziato a leggerli, in inglese. Ci metterò una vita.

Consiglio la serie francese "le revenants", 8 episodi densi, già programmata la seconda stagione. La curiosità è che i creatori della serie hanno chiesto di comporre la colonna sonora a un gruppo post rock gallese (i mogwai) dando loro solo una linea generale di quella che sarebbe stata la storia, spiegando che si sarebbero poi ispirati alla musica per la sceneggiatura. Personalmente ho trovato la serie interessante, diversa e con degli attori azzeccatissimi per i propri ruoli.
Ciao Sun, ma anche tu nel tunnel :?: :mrgreen: beh mi sa che sto messa peggio io...i libri esistenti della saga li ho finiti e mo' aspetto tra qualche anno il seguito :twisted:
grazie della dritta francofona...ma mi sa che e' un po' troppo de paura per una fifona come me? :oops:
I libri dovrei averli tutti e cinque, sono a pagina 300 quasi del primo, in realtà vado meglio di quanto temessi.
Le revenants secondo me funziona bene per l'atmosfera, non è certo un the walking dead, secondo me puoi provare il primo episodio e vedere se ti piace, considera che per me la lingua francese é un grosso difetto, non la Reggo proprio, ma passa molto in secondo piano, per come é ben fatto. Ovviamente ha i suoi difetti, ma si può senza problema sorvolare.
Immagine
Immagine