La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13921
per essere vip su saldiprivati mi sembra che bisogna spendere o almeno 70 euro nel giro di 3 mesi, comunque se guardi nel tuo profilo, o schiacci in alto a destra dove c'è scrivvo vip ti dice come diventarlo... Non ho capito come mantenerlo però...
Io sono intenzionata a dare stasera, ci sono le ciabatte di nuovo, vediamo se riesco a fare un ordine cumulativo...

Scivolo arrivato, dire che è piaciuto è dire poco. Con i maniglioni riesce a salire bene, unico difetto è che la discesa è veloce e arriva in fondo col chiul... Abbiamo provveduto a mettere un tappetino in fondo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13922
arianh ha scritto:Scivolo arrivato, dire che è piaciuto è dire poco. Con i maniglioni riesce a salire bene, unico difetto è che la discesa è veloce e arriva in fondo col chiul... Abbiamo provveduto a mettere un tappetino in fondo
grazie per il commento :wink:
I suoceri lo metteranno probabilmente sul prato
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13926
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: Magari faccio un giro sul sito next.
Mi ricordate come veste?
Spero di dirtelo a breve, sto aspettando il pacco che ho ordinato giovedì scorso..
aspetto tue news allora :wink:

Oggi sono entrata sa OM, qualche pantalone carino l'ho visto ma mi sono limitata a prendere una tuta in cotone leggero per casa che eravamo senza.

Leggendo dello scivolo, mi è invece venuto in mente che i miei vorrebbero prendere una piscinetta per F da mettere da loro.
Se avete dei consigli... :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13927
nancy, quella che avevamo semplice e tonda si è bucata lo scorso anno e allora ho comprato questa
Immagine
19.90 alla sma :D

non è molto grande, ma per quei 10 cm di acqua con cui giocano elena e mio nipote va più che bene

bizzy, è colpa tua, quando hai parlato della casetta m'è venuta la fissa dello scivolo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13931
Bizzy ha scritto:Ari, però se io adesso non lo compro, Desecond mi nasce con una voglia a forma di scivolo sulla fronte!
:lol: :lol: :lol:

Nancy, decathlon ce l'avete? I suoceri la piscinetta l'han presa li. Molto semplice e bassa, ma fa il suo sporco lavoro in terrazzo :-)

Valery, quoto le altre, se spendi un tot ti arriva la kids card. Se la usi x comprare prodotti x bambini, ti arrivano anche buoni sconto x le vendite successive :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13934
chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ari, però se io adesso non lo compro, Desecond mi nasce con una voglia a forma di scivolo sulla fronte!
:lol: :lol: :lol:

Nancy, decathlon ce l'avete? I suoceri la piscinetta l'han presa li. Molto semplice e bassa, ma fa il suo sporco lavoro in terrazzo :-)

Valery, quoto le altre, se spendi un tot ti arriva la kids card. Se la usi x comprare prodotti x bambini, ti arrivano anche buoni sconto x le vendite successive :-)
nemmeno decathlon, mi sa che ne compro una online :roll:

Spiegatemi meglio questa cosa della kids card. Nel sito mi dice che ce l'ho attivata, ma quando ho fatto ordini non ho notato alcuna differenza :roll:
Immagine