La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo e sedie ...da non spenderci troppo

#1
Ciao, finalmente sembra che abbiamo trovato la cucina,: COMPOSIT MOD. MYTHOS con basi in rovere wengè e pensili in laccato lucido arancione.Disposizione a L per metri lineari 7 circa.

Ora ci mancano però il tavolo allungabile e le sedie, ma non ci vorremmo spendere un capitale, potreste darmi una mano voi?

Grazie :wink:

#3
Elisewyn75 ha scritto:Hai provato a vedere Calligaris?
Sì come tavoli infatti non c'è male, ma le sedie sono carissime :(

#5
dally ha scritto:prova www.porada.it
www.fiamitalia.it
magari trovi qualcosa per i prezzi non so.....
Grazie Dally, ma il problema per me sono proprio i prezzi, Porada lo conosco è paghi moltissimo il design, di tavoli e sedie belli ce ne sono tantissimi, ma sinceramente mis coccia spendere dai 100E in su a sedia

#6
Io ho acquistato giusto sabato tavolo (120 x 80 non allungabile) e sedie di bontempi: molto carino tutto, però il prezzo non è bassissimo, 980 euro in totale... :cry:
Ciao, Marco

#7
Comunque, per quanto riguarda le sedie, il mio ragazzo ha acquistato un paio d'anni fa alcune sedie da Ikea...si tratta di sedie in legno (betulla, faggio...ora non ricordo) con seduta in corda intrecciata. Non le ho più viste in produzione, ma sono molto resistenti.
Potresti provare a vedere se riesci a trovare qualcosa di carino e solido che si abbini con il tuo arredamento!

#9
le trovi a ottimi prezzi anche quelle di eurosedia!
comode e resistenti le trovi anche a meno di 100 euro!!!

#10
libra ha scritto:le trovi a ottimi prezzi anche quelle di eurosedia!
comode e resistenti le trovi anche a meno di 100 euro!!!
Mi informerò grazie

#13
ciao samantha.. sono Lara,
appena iscritta in questo forum... :P
ho visto che hai preso una cucine con rovere moro sotto e laccato lucido arancione sopra...
io sto per acquistare una cucina, e a me fa impazzire il moro sotto, e il mio fidanzato vorrebbe arancione sopra... solo che io non sono molto convinta...
non è che per caso hai delle foto da mettere della tua cucina??
:) Grz...
Lara

#14
lara81 ha scritto:ciao samantha.. sono Lara,
appena iscritta in questo forum... :P
ho visto che hai preso una cucine con rovere moro sotto e laccato lucido arancione sopra...
io sto per acquistare una cucina, e a me fa impazzire il moro sotto, e il mio fidanzato vorrebbe arancione sopra... solo che io non sono molto convinta...
non è che per caso hai delle foto da mettere della tua cucina??
:) Grz...
Lara
Immagine
magari averla già, mi arriverà a luglio il modellod ella nostra è questo dove al posto della parte in acciaio sarà tutto rovere moro, se vai sul sito composit http://www.composit.it/home.html è il modello Mythos foto 2