La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bicicletta senza....

#2
vany ha scritto:pedali...ma tipo STEP....che ci puoi andare a spasso lo stesso?Qualcuno le conosce? :roll:
ma se una bicicletta è senza pedali come fa a muoversi? :roll:

Non è che hai visto un motorino? :lol:

a me una "bicicletta tipo step" mi fa venire in mente il pedalò del ciocorì... non so perchè... forse perchè non l'ho mai avuto :cry: :wink:

Re: Bicicletta senza....

#3
jcopy ha scritto:
vany ha scritto:pedali...ma tipo STEP....che ci puoi andare a spasso lo stesso?Qualcuno le conosce? :roll:
a me una "bicicletta tipo step" mi fa venire in mente il pedalò del ciocorì... non so perchè... forse perchè non l'ho mai avuto :cry: :wink:
:lol: :lol: è vero!!!! :lol: :lol: :lol:
io avevo una predilezione per Biancorì 8)

Tornando al topic, non ho mai visto arnesi simili :shock:
Ma a cosa serve? :oops:
- Aspettando Godot -

#4
.. :D Cammina lo stesso...solo che nn fa il movimento circolare dei pedali...ma come lo step sali e scendi e cammina lo stesso...l'ha vista un mio zio(americana forse?) ma nn si ricorda...e serve per chi ha problemi a fare il giro dei pedali con tutta la gamba... :shock: ...mi sono saputa spiegare??
Quindi tu dici che nn c'è??
Immagine

#5
vany ha scritto:.. :D Cammina lo stesso...solo che nn fa il movimento circolare dei pedali...ma come lo step sali e scendi e cammina lo stesso...l'ha vista un mio zio(americana forse?) ma nn si ricorda...e serve per chi ha problemi a fare il giro dei pedali con tutta la gamba... :shock: ...mi sono saputa spiegare??
Quindi tu dici che nn c'è??
Ma è proprio un mezzo di locomozione o un attrezzo che si usa a casa tipo la cyclette?
No perchè se è una cosa indoor ho capito cos'è... e se vuoi ti vendo il mio, a casetta nuova ho preblemi di spazio!!! :lol: :lol: :lol:

#7
bertok ha scritto:l'unica bici strana che ho visto è quella di Fantozzi....senza sella, non senza pedali! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
jcopy ha scritto:
vany ha scritto:.. :D Cammina lo stesso...solo che nn fa il movimento circolare dei pedali...ma come lo step sali e scendi e cammina lo stesso...l'ha vista un mio zio(americana forse?) ma nn si ricorda...e serve per chi ha problemi a fare il giro dei pedali con tutta la gamba... :shock: ...mi sono saputa spiegare??
Quindi tu dici che nn c'è??
Ma è proprio un mezzo di locomozione o un attrezzo che si usa a casa tipo la cyclette?
No perchè se è una cosa indoor ho capito cos'è... e se vuoi ti vendo il mio, a casetta nuova ho preblemi di spazio!!! :lol: :lol: :lol:
MA DAIIIIIIII....jcopy....nn prendermi in giro :)(mi ci voleva una risata) esiste...solo che si conosce poco....ed è un mezzo di locomozione...
Immagine

#9
bertok ha scritto:l'unica bici strana che ho visto è quella di Fantozzi....senza sella, non senza pedali! :roll:
Senza sella??? :shock: :shock: poveretto...Dai Bertok...nn la conosci nemmeno tu??
Immagine

#10
vany ha scritto:
bertok ha scritto:l'unica bici strana che ho visto è quella di Fantozzi....senza sella, non senza pedali! :roll:
Senza sella??? :shock: :shock: poveretto...Dai Bertok...nn la conosci nemmeno tu??
Ma si che l'ho vista ancora...nn avrò 90 anni per niente!!
La spingi stando seduto.
Sinceramente non so se le vendono ancora...risalgono al giurassico!
ma scusa: di a tuo marito di toglierti i pedali!
Stai attenta però che dopo questa idea la catena non te la giri intorno al collo!

#11
vany ha scritto: MA DAIIIIIIII....jcopy....nn prendermi in giro :)(mi ci voleva una risata) esiste...solo che si conosce poco....ed è un mezzo di locomozione...
ma guarda che non stavo scherzando per niente!!!! io ce l'ho davvero quello che dici tu, ma è da interni e come dice bertok, senza sellino.

#12
vany io sto cercando su intenet ma non riesco a trovare nulla.........sai come si chiama quest'aggieggio??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
UN 'ALTRA CHE SI SERVE DAL NOSTRO FORNITORE DI FIDUCIA :lol: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
bertok ha scritto: La spingi stando seduto.
tipo la canoa? :shock:

oddio mi state facendo morire dal ridere...
Ultima modifica di jcopy il 28/03/06 15:26, modificato 1 volta in totale.

#15
jcopy ha scritto:ma guarda che non stavo scherzando per niente!!!! io ce l'ho davvero quello che dici tu, ma è da interni e come dice bertok, senza sellino.
quello che dici tu ho capito quale è......non ricordo il nome...........ha anche i manubri mobili vero???e ci sono due pedane per i piedi che si muovono effetto pedalata, ma stando in piedi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)