La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42542
Bizzy ha scritto:Luna? Come procede la guarigione del taglio di Ricky?

e Tamy?
son giorni che penso a Luna...che fine ha fatto? :roll:
Tamy, tiro a indovinare...sarà in negozio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42543
:twisted: mi sta facendo impazzire!

questa settimana i nonni sono in vacanza, quindi io sono a casa con la nana + cane + gatta e cucciolata... mi stanno tirando pazza :shock:
ovviamente inpiedi dalle 7.30 di stamattina e non ha fanno nemmeno un misero sonnellino :twisted:

altro che relax, era meno stressante l'ufficio! :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42544
io invece sono disperata!
abbiamo appurato che mia figlia è pigra, non vuole fare pipi, è capace ma non vuole farla. Ce la lasci anche delle mezz'ore, con le buone e con le cattive, ma se lei decide di non farla non la fa e ovviamente appena perde un attimo la concentrazione in un gioco trac che scappa. Spesso la trattiene subito, però non è che posso lasciarla bagnata anche se poco...

Ieri sera mi ha allagato il divano :evil:

Quoto le altre... luna dove sei???

Dammi :shock:
Ultima modifica di arianh il 09/05/13 9:06, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42545
dammispazio ha scritto:attenzione a quando si guarda ad altre culture come esempio eh
a scuola una bambina sonnecchiava ed il maestro le ha chiesto se stesse bene lei ha risposto si sto bene ma ho dormito poco perche i miei genitori hanno scoxxx tutta la notte :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Ecco vorrei evitare questo e altri traumi infantili :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42547
Sil70 ha scritto:Ari..dalle tempo!
e lasciala un po' bagnata.... 8)

Dammi...sicura sicura che non sia Dammino? :mrgreen:
Sil, inizierò a lasciarla bagnata più a lungo, ma non sembra le dia molto fastidio...
le do tempo, però mi fa arrabbiare come un a biscia, testona come sua madre...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42548
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari..dalle tempo!
e lasciala un po' bagnata.... 8)

Dammi...sicura sicura che non sia Dammino? :mrgreen:
Sil, inizierò a lasciarla bagnata più a lungo, ma non sembra le dia molto fastidio...
le do tempo, però mi fa arrabbiare come un a biscia, testona come sua madre...
:lol: :lol: :lol:
dai che sta andando bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42549
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ari..dalle tempo!
e lasciala un po' bagnata.... 8)

Dammi...sicura sicura che non sia Dammino? :mrgreen:
Sil, inizierò a lasciarla bagnata più a lungo, ma non sembra le dia molto fastidio...
le do tempo, però mi fa arrabbiare come un a biscia, testona come sua madre...
:lol: :lol: :lol:
dai che sta andando bene! :wink:
dici??? sento solo di bambini che in 3 giorni sono diventati bravissimi :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42550
modalità "oggi giornata no" ON

dopo due gg di congiuntivite oggi guarita siamo tornate al nido ... ovviamente ha un supermegaraffreddore... ieri sera SAPEVA che oggi sarebbe stato diverso.... e sono riuscita a metterla a letto alle 22.30 :shock:
stamani alle 5.30 era sveglia...
si è addormentata in auto

e poi.... urla pianti lacrimoni e singhiozzi quando l'ho lasciata al nido.

in 6 mesi è stata la prima volta.

ci ho lasciato il cuore :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: ci penso da tutta la mattina.... non vedo l'ora sia finita questa giornata per riprendermela.... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42551
Qua Martina ha dimenticato l'esistenza del sonno :twisted: ieri ninna tardissimo e stamattina alle 7.20 gia sveglia e iperattiva che voleva giocare col cane :shock: alle 8.30 gia ho dovuto portarla a spasso :?
Appena mi stacco da lei inizia a frignettare...
Fa capricci pure x la pappa :twisted:
Credo che sia un po' in aria x via degli animali, gia un weekend che avevamo tenuto il cane, stesse scenate :roll:

E come se non bastasse stanotte si son messi pure cane e gatto a scassare :twisted: alle 4 il cane ha vomitato in camera nostra, la gatta ha fatto pupu nella vasca da bagno e alle 6 ha deciso di trasferire la cucciolata sotto al nostro letto :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42552
ela78 ha scritto:modalità "oggi giornata no" ON

dopo due gg di congiuntivite oggi guarita siamo tornate al nido ... ovviamente ha un supermegaraffreddore... ieri sera SAPEVA che oggi sarebbe stato diverso.... e sono riuscita a metterla a letto alle 22.30 :shock:
stamani alle 5.30 era sveglia...
si è addormentata in auto

e poi.... urla pianti lacrimoni e singhiozzi quando l'ho lasciata al nido.

in 6 mesi è stata la prima volta.

ci ho lasciato il cuore :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: ci penso da tutta la mattina.... non vedo l'ora sia finita questa giornata per riprendermela.... :oops: :oops: :oops:
ela.. purtroppo i bimbi vanno a periodi.. tommaso ci va sempre volentieri.. magari cincischia un po' all'entrata poi vede le maestre e si butta nella mischia. questo è il suo secondo anno di nido e ci sono stati periodi di alti e bassi.. i bassi in corrispondenza della chiusura del nido per le vacanze.. ovviamente se perde l'abitudine e sta a casa per tanti gg poi dopo perde l'abitudine ed è dura anche farlo entrare..
fortunatamente poi dopo ricomincia il solito tran-tran e si riparte tranquilli.. ma ti capisco.. quando li vedi piangere attaccati ai tuoi pantaloni ti si stringe il cuore..
le maestre comunque fanno bene.. lo prendono e lo portano via.. se io rimanessi lì nn entrerebbe mai e vorrebbe venire via con me..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#42553
Ari, io la facevo sedere sul vasino ogni 45/60 minuti per Max 10 minuti.
Ho fatto così diversi gg. Per i primi 2/3 gg disastri.
Poi fatta la prima pipì è andata meglio. E ad ogni pipì...inno nazionale. :)

Ora io ho il problema della notte. Lei beve come un cammello. È due mesi che ha tolto il pannolino di giorno. Ma per la notte....nn so che fare.

Ma luna?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42554
Aggiornamenti del mio topo, da una settima circa sta iniziando ad accettare il water e ad ogni cambio di pannolino vuole sempre andare a fare la pipì come i grandi, per la cacca dobbiamo ancora lavorarci, ma rispetto a un mese fa che come lo mettevo a sedere erano pianti è un bel passo avanti :D

Note dolenti alle 2 appuntamento fisso con la sveglia, si lagna e piange, io sto dando la colpa ai molari che devono uscire anche perchè non so darmi altre spiegazioni :? oltre a quella di torturarmi visto che è un periodo che non riesco a prendere sonno e quando lo faccio mancano 10 minuti alle 2 :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#42555
Ari....a quelli che c'hanno messo 3 giorni non crederei! 8)
datti e dalle tempo! :wink:

Val...Giù s'è iniziata a svegliare dopo una decina di giorni col pannolino asciutto, così è andato pure quello!
ma a volte non è un indice neppure quello, bisogna solo provare...hai tentato a toglierlo quando deve dormire, magari il giorno per iniziare?

e bravo Alexandrino! :D :D :P

noi ormai ci siamo dati alle scalate...
dopo aver scalvalcato come nulla fosse la tavola che blocca le scale ed essere partiti in salita e discesa con tanto di ciao ciao...ci siamo dati all'arampicata dello sgabello!
è la velocità che mi preoccupa... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)