La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13939
dressy ha scritto:
Verderia ha scritto:Lo scivolo oggi costa 62,85 euro!!!
Appunto :twisted:
Sei riuscita a prenderlo ieri tu?
No purtroppo :evil:
e poi ho visto che con le spese di spedizione arriviamo a 80 euro quasi....

come funzionano queste cose? tra qualche giorno lo potrebbero rimettere a 48 euro?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13944
frozenlady ha scritto:questo è più piccolo (110cm) ma costa 29€, da prenatal:
http://www.prenatal.it/shop/Giochi-Gioc ... 4338349056

non so dimensioni o altro, ma su trovaprezzi ne da parecchi a prezzi bassi:
http://www.trova.prezzi.it/categoria.as ... prezzomax=
Beatrice ha questo: http://www.smoby.com/it/aria-aperta/sci ... scivolo-xs
Dicono che è adatto per bimbi da due anni in su ma secondo me a quell'età potrebbe quasi iniziare ad essere piccolo. Lei al momento si diverte tanto ma ha 15 mesi, e come lei anche la cuginetta Lucrezia che di mesi ne ha 18.. Gabriele però che di anni ne ha 3 vorrebbe tanto giocarci ma arriva subito a toccare con i piedi a terra.
Ho scoperto solo adesso leggendovi che ha la possibilità di collegare il tubo dell'acqua.. Credo che quest'estate in terrazza ci divertiremo... :D :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13945
Verderia ha scritto:
dressy ha scritto:
Verderia ha scritto:Lo scivolo oggi costa 62,85 euro!!!
Appunto :twisted:
Sei riuscita a prenderlo ieri tu?
No purtroppo :evil:
e poi ho visto che con le spese di spedizione arriviamo a 80 euro quasi....

come funzionano queste cose? tra qualche giorno lo potrebbero rimettere a 48 euro?
tenetelo d'occhio, sotto il prezzo c'è scritto da chi viene spedito, e a 48 è spedito da amazon. Quando amazon resta senza evidenza come prima scelta iul negozio che lo vende al prezzo inferiore. Purtroppo può essre che tra un rifornimento e l'altro anche ad amazon aumentino i prezzi e non è detto che lo rimettano a 48.
L'ultima volta è tornato disponibile in 3 gg.

Nota negativa dello scivolo, sotto lo scivolo c'è una barra per mantenerlo stabile... Non so se è compatibile con l'altezza della piscina, verificherò e nel caso non lo userò come scvivolo ad acqua
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13946
Un'amica mi ha suggerito, come gioco per i bimbi, le palline... dice che i bimbi le adorano e giocherebbero solo con quelle.
Io avrei pensato di prendere una piscinetta gonfiabile piccola - sui 60 max 90cm - e metterci delle palline... (ok lo so che non sarebbe da prendere ora, ma piscinette e palline si trovano solo d'estate nei negozi e la pupa invece iniziera' a star seduta ed apprezzre queste cose durante il lungo, eterno inverno.)
Domanda: quali palline si trovano in commercio adatte al gioco dei bimbi piccoli? Le vorrei un po' morbide, ovviamente atossiche.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13947
Federinik ha scritto:Un'amica mi ha suggerito, come gioco per i bimbi, le palline... dice che i bimbi le adorano e giocherebbero solo con quelle.
Io avrei pensato di prendere una piscinetta gonfiabile piccola - sui 60 max 90cm - e metterci delle palline... (ok lo so che non sarebbe da prendere ora, ma piscinette e palline si trovano solo d'estate nei negozi e la pupa invece iniziera' a star seduta ed apprezzre queste cose durante il lungo, eterno inverno.)
Domanda: quali palline si trovano in commercio adatte al gioco dei bimbi piccoli? Le vorrei un po' morbide, ovviamente atossiche.
in genere vendono le palline in confezioni da più pezzi, anche 100! :shock: :shock: :lol: :lol: :mrgreen:
sono il plastica morbida, quella che se la schiacci si acciacca genere....
sconsiglierei quelle in simil gomma piuma, almeno con Sillino fanno la fine delle mele! :evil:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13949
arianh ha scritto:fede, in tanti super trovi la piscinetta con le palline incluse... Noi abbiamo preso la tenda da circo ikea e messo le palline... anzi sarà ora di riesumarla!
Sconsiglio caldamente quelle in gommapiuma... con una di quelle elena una volta si stava soffocando :roll:
Anche a me è successo da piccola! Ho morsicato la pallina (era quella morbida inclusa con le racchette da tennis di plastica), ne stavo ingoidando un pezzo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#13950
Federinik ha scritto:Un'amica mi ha suggerito, come gioco per i bimbi, le palline... dice che i bimbi le adorano e giocherebbero solo con quelle.
Io avrei pensato di prendere una piscinetta gonfiabile piccola - sui 60 max 90cm - e metterci delle palline... (ok lo so che non sarebbe da prendere ora, ma piscinette e palline si trovano solo d'estate nei negozi e la pupa invece iniziera' a star seduta ed apprezzre queste cose durante il lungo, eterno inverno.)
Domanda: quali palline si trovano in commercio adatte al gioco dei bimbi piccoli? Le vorrei un po' morbide, ovviamente atossiche.
a noi le hanno regalate al primo natale di davide, quindi quando lui aveva 11 mesi e le abbiamo usate da subito.
Sono palline di plastica leggera e vuote, se ti arrivano addosso non fanno male, sono grandi da non entrare in bocca, ma non enormi da non poter essere tenute in mano da un unenne.
Ah le nostre sono parte di una tenda fatta a forma di elefante che Davide adora.
The sisterhood of The Calf 40