La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ma nessuna lo segue, piu?


ieri sera è successa una cosa terribile! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#18
valentina ha scritto:ma nessuna lo segue, piu?


ieri sera è successa una cosa terribile! :cry:
Perche non tornano a darlo in chiaro?? :evil:

#19
valentina ha scritto:ma nessuna lo segue, piu?


ieri sera è successa una cosa terribile! :cry:
Io lo vedo! Di solito però lo registro e lo riguardo in settimana.... Ieri sera invece l'ho visto in diretta :D A cosa ti riferisci con terribile? Io alla fine piangevo come una disperata (per quel deficiente del dottor Stranamore :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:ma nessuna lo segue, piu?


ieri sera è successa una cosa terribile! :cry:
Io lo vedo! Di solito però lo registro e lo riguardo in settimana.... Ieri sera invece l'ho visto in diretta :D A cosa ti riferisci con terribile? Io alla fine piangevo come una disperata (per quel deficiente del dottor Stranamore :evil: )
Esatto idem come te!
anche io ho pianto parecchio!
sia alla fine per il dottor stranamore, che spiegami "< lui è andato al bar per dirle cosa?, e perche le faceva quei sorrisini?>"
io avevo capito il contrario di quello chepoi ha fatto!



= parlo non direttamente per evitare che chi non ha sky, e lo vedra forse su mediaset, non abbia troppe anticipazioni=


e poi ho pianto nel vedere quella povera ragazza "impalata"! :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
bertok ha scritto:
valentina ha scritto:ma nessuna lo segue, piu?


ieri sera è successa una cosa terribile! :cry:
Perche non tornano a darlo in chiaro?? :evil:
è della fox, quindi c'è la precedenza sul canale fox di sky!
poi se mediaset o la7 lo compra... lo vedrete in chiaro!

Anche lost su sky a breve daranno la seconda serie!
Disperate housewife stanno trasmettendo adesso la seconda.....


Senno che lo paghiamo a fare l'abbonamento sky!?!?!?!

Io non dovrei pagare IL CANONE! ecco!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
valentina ha scritto:Esatto idem come te!
anche io ho pianto parecchio!
sia alla fine per il dottor stranamore, che spiegami "< lui è andato al bar per dirle cosa?, e perche le faceva quei sorrisini?>"
io avevo capito il contrario di quello chepoi ha fatto!
Per me è un perfetto idiota!!!! Comunque secondo me lui aveva preso la decisione per cui io tifavo (quindi era andato al bar con l'intenzione giusta), poi, parlando con la ragazza impalata ha cambiato idea.... :roll: Quella cosa che ha detto al ragazzo della ragazza....


valentina ha scritto: e poi ho pianto nel vedere quella povera ragazza "impalata"! :cry:


Anch'io :cry: Mi sono persa un pezzo però: ma l'uomo che era con lei l'hanno poi salvato? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
valentina ha scritto:Esatto idem come te!
anche io ho pianto parecchio!
sia alla fine per il dottor stranamore, che spiegami "< lui è andato al bar per dirle cosa?, e perche le faceva quei sorrisini?>"
io avevo capito il contrario di quello chepoi ha fatto!
Per me è un perfetto idiota!!!! Comunque secondo me lui aveva preso la decisione per cui io tifavo (quindi era andato al bar con l'intenzione giusta), poi, parlando con la ragazza impalata ha cambiato idea.... :roll: Quella cosa che ha detto al ragazzo della ragazza....


valentina ha scritto: e poi ho pianto nel vedere quella povera ragazza "impalata"! :cry:


Anch'io :cry: Mi sono persa un pezzo però: ma l'uomo che era con lei l'hanno poi salvato? :roll:
si si salvato!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#25
valentina ha scritto:
Immagine
[img]
wowoowow!
Ok..... e adesso chi mi da uno straccio per togliere la bava dalla tastiera???? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
anche io ero convinta che lui andando al bar avesse deciso poi però alla fine ci sono rimasta da cavolo!!! uffa.... :?

#27
chicca.v ha scritto:anche io ero convinta che lui andando al bar avesse deciso poi però alla fine ci sono rimasta da cavolo!!! uffa.... :?
chicca ma tu hai pianto?
solo io piango sempre?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
valentina ha scritto:
Anche lost su sky a breve daranno la seconda serie!

quando???? :shock: ormai è ora che iniza uffa!!!



Senno che lo paghiamo a fare l'abbonamento sky!?!?!?!

Io non dovrei pagare IL CANONE! ecco!
DETTO BENE!!! :twisted:

#29
Io ho visto ieri la mia terza puntata di disperate h. e per la prima volta ho visto la puntata di Gray A., adesso li guarderò sempre... certo ci metterò un po' a capire bene la storia... comunque....