La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4249
raffa79 ha scritto:Mamma mia non so neanche da dove iniziare........

Ragazzi buona sera a tutti, quanto mi siete mancati lorena, luna, loremir, dolores anna, steve, claudia tutti tutti un bacione forte forte, e quanti bimbi sono nati é poi dicono che in italia le nascite sino in calo :D :D

Io sono incasinata con le due pesti francesco e alessandro, e poi tanti cambiamenti non appena ho tempo ci raccontiamo un po sempre se vi fa piacere e vi ricordate di me.
ciao raffa!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4250
loremir77 ha scritto:come hanno notato anche altre.. lunaspina..
ed anche lorena mi sembra di nn leggerla da qualche gg.
Grazie di avermi pensata!
A casa collegarmi è un'impresa, appena accfendo il mac arriva uno dei due micro-informatici di casa. Al lavoro sono raramente sola. Però vi penso :D

Ciao Raffa!!! Io mi ricordo benissimo di te!!!! :D
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4251
Mi ricordo di tutte e benissimo, purtroppo la nu8va vita di mamma mi ha portato lontano dal forum, nn avevo il tempo forse anche la voglia perche mi sentivo un, po giu, con due bimbi da badare mi sentivo impazzire, poi incomincia uno la malattia e la finisce l altra, sempre dal pediatra e vari dottori perche i bambini entrambi hanno avuto problemi di asma, insomma nn mi e mancato nulla, ero esaurita forte forte :D :D ora mi sono ripresa la vita in mano ho iscritto il piccolo al nido e pian pianino riprendo i miei hobby......
Noto con piacere chequasi tutte vi siete date la pazza gioia del secondo figlio.



Luna noi l anniversario lo festeggiamo insieme mi fa piacere che ti sei ricordata di me.
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4252
raffa79 ha scritto:Luna noi l anniversario lo festeggiamo insieme mi fa piacere che ti sei ricordata di me.
Io veramente ho ancora il tuo numero... ma era da talmente tanto tempo che non ci sentivamo che non ho avuto il coraggio di messaggiarti per farti gli auguri :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4253
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...manca da un po' anche la paperella....

ma è un periodo che anche il forum purtroppo non è uno svago :cry:
eh si, che fine ha fatto la paperaccia??

Grazie per avermi pensata. :wink:
Non c'è un motivo in particolare per cui io, ultimamente, partecipo meno.
Credo che oltre agli impeni reali, sia un fatto "fisiologico" ed anche gli ultimi avvenimenti, decisamnete poco positivi, abbiano influenzato questa mia "assenza". :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi leggo, ma ho poca voglia di partecipare... :wink:
Mi sembra, comunque, che tutta la parte OT, sia abbastanza, per così dire, sotto tono. :|
Ultima modifica di Papera il 10/05/13 16:37, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4255
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...manca da un po' anche la paperella....

ma è un periodo che anche il forum purtroppo non è uno svago :cry:
eh si, che fine ha fatto la paperaccia??

Grazie per avermi pensata. :wink:
Non c'è un motivo in particolare per cui io, ultimamente, partecipo meno.
Credo che oltre agli impeni reali, sia un fatto "fisiologico" ed anche gli ultimi avvenimenti, decisamnete poco positivi, abbiano influenzato questa mia "assenza". :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi leggo, ma ho poca voglia di partecipare... :wink:
Mi sembra, comunque, che tutto la parte OT, sia abbastanza, per così dire, sotto tono. :|
eh, si...
Ciao comunque!!! :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4256
simo19691 ha scritto:
eh, si...
Ciao comunque!!! :wink:

E complimenti per la "presenza": guai a te se continui a lamentarti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E, credo, sia normale avere una 46 se si è alti 1,80 e non si è una modella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Dierre!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4257
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eh, si...
Ciao comunque!!! :wink:

E complimenti per la "presenza": guai a te se continui a lamentarti!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E, credo, sia normale avere una 46 se si è alti 1,80 e non si è una modella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Dierre!!! :wink:
brava Papera :evil: ci sono topic interessanti in altre sezioni 8)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4258
petra18 ha scritto:
brava Papera :evil: ci sono topic interessanti in altre sezioni 8)

Ecco, proprio te cercavo: scusa sono venuta a trovarti, ma non ho avuto "voglia" di commentare. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
E non perchè non mi sia piaciuta la casa, ma proprio per questo motivo di "stanca" :| :| :| :| .
Però ora rimedio subito. :wink:


Anche con Sil!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4260
DIERRE ha scritto::| papera ti ho pensato anche io....ti mando un abbraccio di conforto :wink:


:roll: etamina?? sparita!
Pap, io stavo per mandarti un sms....ero preoccupata :)

Effettivamente eta e' sparita :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
cron