La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50131
loremir77 ha scritto:ve l'avevo raccontata vero quella volta in cui trovai tommaso che stava colorando il muro di marrone..
ma nn col pennarello. :twisted:
a me lo fece il gatto a pelo lungo quando ebbe la cacarella ... lui si beccò bidet, e tosatura locale e io finii a strofinare il muro con la candeggina :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50132
pawie ha scritto:
loremir77 ha scritto:ve l'avevo raccontata vero quella volta in cui trovai tommaso che stava colorando il muro di marrone..
ma nn col pennarello. :twisted:
a me lo fece il gatto a pelo lungo quando ebbe la cacarella ... lui si beccò bidet, e tosatura locale e io finii a strofinare il muro con la candeggina :evil:
La Rospa infatti fa il bidet almeno una volta alla settimana.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50135
la mia piccola rigurgita pochissimo... scorsa settimana però si trasforma nell'esorcista... era in piedi sulle mie gambe, apre la bocca e mi arriva addosso questa fontana su camicia e pantaloni, mi si forma la conca tra le gambe - su di lei neanche una goccia!!!

insomma, corro a cambiarmi, è arrivata a bagnarmi reggiseno e mutande :oops: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50139
dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi scrivete ste robe in un topic dove si dovrebbe incentivare la gente a far figli?! :lol: :lol: :lol:
Bubina sono rientrata in questo topic solo perchè ti ci ho vista...vuoi farmi preoccupare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu hai fatto prendere un colpo a me :P :lol:
Potete dormire sonni tranquilli, ragazze! :mrgreen: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50143
dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ma voi scrivete ste robe in un topic dove si dovrebbe incentivare la gente a far figli?! :lol: :lol: :lol:
Bubina sono rientrata in questo topic solo perchè ti ci ho vista...vuoi farmi preoccupare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu hai fatto prendere un colpo a me :P :lol:

Ecco pure a me.........soprattutto perchè dovrei sciogliere la Società!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50144
samantha.l ha scritto:Dammi dormi fra 10 guanciali anche nel mio caso 8) di sto passo arriveremo "vergini" al matrimonio del prossimo anno 8)
Pensa che ci sono quelle che se la fanno "ricucire", pagando fior di quattrini, mentre a te, "forse", "succederà" gratis!!! :wink:













P.S.
Sono felice di rileggerti un po' più leggera. :wink:
Ho visto anche che sono stati presi.
Ti, vi, penso sempre...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI