La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14027
ErinC ha scritto:bimbe....ho un buono da 100 euri di io bimbo...che prendo??? già preso seggiolino auto per me, G e nonni. pensavo al passeggino leggero. ma non so...se ne ho davvero bisogno... :roll:
mmm vediamo.. dipende anche da cosa hai già..

alzasedia
cappottina parapioggia
lenzuoli per lettino/biancheria
ciucci
biberon/bicchieri coi manici per l'acqua
thermos per la pappa
box
giocattoli
copri passeggino/seggiolino auto
lettino da viaggio
prodotti per l'igiene
le radioline
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14029
ho fatto anche io un ordine su next, presi dei pantaloncini (che qui sembrano introvabili) canottierine intime e una felpa... Nelle taglie 2/3 ci sono indicati i cm, quindi io sono andata di taglia giusta, e se vestono un pò più abbondante tanto meglio...

Ho scoperto l'intimo di tezenis per la piccola. Le canottiere mi piaciono come cotone, quelle che avevo preso al mercato sono leggerissime, queste sono un pochino più sostanziose. Poi ho preso anche gli slip e due culotte, gli slip vestono bene, le culotte un pò abbondanti e non avendo l'elastico stretto le vanno bene di gamba (gli slip di solito le stringono i cosciotti) però sono larghi di vita e le cascano un pò mostrando le grazie :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14030
anche io ieri ho fatto compere per Leo, ho preso dei completini canottiera (spalla larga)+pantaloncini corti, poi alcuni pantalocini corti sfusi, 1 completino calzoncini+maglietta tutto da idexè, poi da OVS ho cercato in vano pigiamini di cotone manica lunga ma non ce ne sono più (ne ho solo 1, non ne trovo da nessuna parte :roll: ) e allora gli ho preso quelli corti.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14031
Bizzy ha scritto:o pigiamini di cotone manica lunga ma non ce ne sono più (ne ho solo 1, non ne trovo da nessuna parte :roll: ) e allora gli ho preso quelli corti.


All'auchan ci sono quelli di cars, ne ho presi uno rosso e uno blu 10 gg fa (taglia 4 anni, pero', non so se x taglie piu' piccole si trovano)

Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare un pacchetto di vestiti che sono davvero curiosa di vedere e far provare :-) :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14033
chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:o pigiamini di cotone manica lunga ma non ce ne sono più (ne ho solo 1, non ne trovo da nessuna parte :roll: ) e allora gli ho preso quelli corti.


All'auchan ci sono quelli di cars, ne ho presi uno rosso e uno blu 10 gg fa (taglia 4 anni, pero', non so se x taglie piu' piccole si trovano)

Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare un pacchetto di vestiti che sono davvero curiosa di vedere e far provare :-) :-)
Auchan non ne ho vicini, mannaggia. Ho trovato l'ultimissimo settimana scorsa dell'ellepi urendo a righe bianche e blu taglia 3 anni da Grancasa, quando ho chiesto alla commessa se ne aveva altri in magazzino mi ha guardata come se fossi un'aliena :roll:
Domani devo andare dalla gine e in zona c'è un negozio che vende un po' di tutto, cerco anche lì, ma è il negozio dove le commesse ti ipnotizzano e ti riempono il carrello, quindi è probabile che ne uscirò con una fascia pre e una post parto :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14038
mi sa di si...
bizzy, se ti vuoi buttare nel mondo online, li ho visto su next.


Abi, grazie per la recensione... Ho giusto comprato una felpa, è un pò cara rispetto all'outlet benetton, però non trovo più la taglia..
Difetto di next, da bambina ha solo leggins da abbinare alle felpe e non pantaloni di tuta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14039
Jndiana ha scritto: Bizzy credo che in questo caso l'unica soluzione sia acquistare online :wink:
Dai buttati anche tu su next :mrgreen:
Non ci crederai, ma sabato ho sbirciato sul loro sito alla ricerca di completi con la canottiera, ma avevano solo 2 o 4 tipi di canottiera e non mi piacevano! Le magliette, felpe e pantaloni invece sono proprio belle, ma se mi faccio prendere dallo shopping online non ne esco più, la mia forza di volontà in questi casi è uguale alla mia forza di volontà nel resistere ad un gelato al pistacchio...ZERO

Ari cribbio! già con lo scivolo HAI rischiato grosso...
Uffa...dopo guardo!