La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

accessori bagno

#1
salve a tutti!
devo arredare il mio bagno e volevo chiadervi se qualcuno mi può consigliare delle case produttrici di accessori e mobiletti per il bagno che non siano costose.
Ho anche una vasca da bagno che vorrei chiudere con un box per non allagare il tutto quando faccio la doccia ......non mi piacciono molto le classiche tendine da doccia....ma non vorrei spendere un capitale, anzi andrei sull'economico. Mi hanno detto che il prezzo varia a seconda del materiale utilizzato (cristallo o plastica).......se vado sulla seconda me la posso cavare????????
Grazie
Silvia

#2
Proprio nessuno nessuno riesce ad aiutarmi?????????????
Siete così preparati su tutto che immagino anche su questo sappiate darmi i giusti consigli!!!!!!!!!
Non mi abbandonate!

Grazie
Silvia

#3
Per il bagno ha tutto un costo esorbitante .... non saprei cosa consigliarti ... io stessa volevo spendere "poco" e sono a quasi 600 euro ... se ti sembrano pochi conta che ho solamente uno specchio 50x80, una base sottolavabo in wenge con sopra un "cubetto" laccato con due cassettini, una mensola da 60 e una da 120 in wenge', un portarotolo, una barra portaasciugamano e un gancio portaccappatoio.

A questo aggiungi i sanitari (extracapitolato ci ho aggiunto 100 euro) e il lavabo da appoggio su base in cristallo satinato extracapitolato a 350 euro !!!!

Tenendo fuori le lampade perché quella a centro volta ce l'avevo già nella camera da letto e l'ho spostata e quella sullo specchio l'ho presa all'IKEA (39,90 Euro) perché quella abbinata allo specchio costava più di 100 euri!

E volevo spendere poco ...

#4
Grazie della risposta!!!!
Lo so che è tutto molto caro ma io non devo rifare i sanitari (per fortuna!!!!), quindi si tratterebbe solo di acquistare mobiletti, mensole, portasciugamani.....questo genere diaccessori.
Anche a me piacerebbe molto il wengè scuro in bagno........posso chiederti di che marca è il tuo???? Io ho visto la serie H2O della Inda e mi piace un casino.....ma ho visto anche i prezzi, purtroppo!!!!!!!!!

#6
Ciao :)
Io ho visto che da Ikea c'è lo specchio per il bagno e lo paghi solo 21,00 euro (ne ho visti alcuni che da listino costano 200 euro!!) !! :)

Infatti pensavo di farci un giro prestissimo ;)
Anche io come te vorrei spendere il meno possibile per il bagno ma allo stesso tempo vorrei farlo carino. Di conseguenza pensavo di prendere gli accessori in posti tipo Ikea e l'indispensabile direttamente dalla casa che mi fornisce i lavabo (ad esempio le mensoline le prenderò da Pozzi perchè sono la base del lavabo da appoggio).

:)

#7
Gli specchi dell'IKEA non mi piacevano molto ... purtroppo .... però ha degli accessori in acciaio che sono carini ma nel mio bagno non stavano bene ... i mobiletti erano già quasi tutti completi di lavabi

per SILMAX: il mobile che ho preso io è della AR-COM (serie POLLOCK)

lo trovi su questo sito

www.gruppoatma.it

#8
TI DO UNA BUONA NOTIZIA!!!
Anch'io metterò un paraschizzi sopravasca. Ho scelto quello ad una sola anta in cristallo, profilo cromato lunga 75 cm; va ancorato al muro e quando non lo usi lo richiudi verso la parete e non si vede più(non so se rendo l'idea). La marca è Novellini e fa veramente tantissimi modelli (forse è la casa più completa per questo tipo di soluzione... ho girato tantissimo!!!!). Il costo... non ci crederai... 98 euri!!!!
Immagine

#9
Grandioso!
Il mio ragazzo girando ha trovato una cosa simile da Castorama:box doccia per la vasca a due ante che è lungo 150 cm in plastica a righine (una trasparente e una opaca) e che si riepiega proprio come quello che hai descritto tu. Costo 100 euro!!!!!!!
Certo il tuo è in cristallo........mi piacerebbe di più!
Sai per caso se la Novellini ha un sito dove posso vedere qualche modello o scrivere per avere info????

x Adri&anna: i mobili che hai scelto mi piacciono tantissimo! Cercherò qui a roma dove li espongono!

x mentina e Fede: oramai conosco a memoria il percorso da fare da Ikea!!!!!!!!!!!!!!!

#11
Grazie mille!!!
Mi interessa molto!!Mi informerò sui rivenditori a Roma!
Aurora è il modello che mi piace di più!

Silvia