La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1712
VIOLET ha scritto:ciao sposine !
io mi dovrei sposare il 7 ottobre 2006, ditemi se, secondo voi, sono troppo indietro con i preparativi. ecco quello che ho fatto finora :
- prenotata chiesa
- prenotato ristorante
- prenotato viaggio (crociera nel mediterraneo, non vedo l'ora !!!) :D
- prenotato fotografo + filmino
- pronti sacchetti per il riso da lanciare all'uscita chiesa (me li ha procurati la zia) :wink:

di altro non ho fatto ancora nulla sto solo guardando qualcosa interessante in giro. e poi c'è la casa ancora da finire i lavori, scegliere l'arredamento ecc.
ce la farò mai ? :cry: :cry: :roll: :roll:
Mi sembra che stai moooolto avanti!!! Tranquilla :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#1713
Ho ritirato oggi le partecipazioni! :D Ora sto facendo le prove di bella scrittura per le buste! :lol: (Fosse per me le stamperei, ma pare che le buone maniere le vogliano scritte a mano....)
Immagine
Immagine

#1715
Alura..
Il viaggio sara' 16 giorni di tutto relax presso il villaggio Veratour di Mauritius.. sole mare cibo e basta!!!
Come bomboniere abbiamo fatto fare delle bottiglie di Pinot Grigio doc con etichetta personalizzata a cui attacchiamo la classica bomboniera con i confetti... insomma queste
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1716
VIOLET ha scritto:ciao sposine !
io mi dovrei sposare il 7 ottobre 2006, ditemi se, secondo voi, sono troppo indietro con i preparativi. ecco quello che ho fatto finora :
- prenotata chiesa
- prenotato ristorante
- prenotato viaggio (crociera nel mediterraneo, non vedo l'ora !!!) :D
- prenotato fotografo + filmino
- pronti sacchetti per il riso da lanciare all'uscita chiesa (me li ha procurati la zia) :wink:

di altro non ho fatto ancora nulla sto solo guardando qualcosa interessante in giro. e poi c'è la casa ancora da finire i lavori, scegliere l'arredamento ecc.
ce la farò mai ? :cry: :cry: :roll: :roll:
Non mi ricordo più quanto tempo ci vuole, forse è ora di scegliere il vestito?

#1717
PER INIZIARE UN AUGURIO A TUTTE VOI!!!
PER ORA IO HO SOLO LA CASA.....MATRIMONIO CREDO TRA QUALCHE ANNO ..... :D

Re: matrimonio

#1718
raffa79 ha scritto:nn so se dire purtroppo o altro cmq ci sono pure io 25/04/07 ore 10.30 cattedrale di Barletta
Minchia!!! la data fissata più di un anno prima?????? :?

Re: matrimonio

#1719
simo76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:nn so se dire purtroppo o altro cmq ci sono pure io 25/04/07 ore 10.30 cattedrale di Barletta
Minchia!!! la data fissata più di un anno prima?????? :?
Anch'io (ai tempi..) l'avevo fissata circa 18 mesi prima: a un anno esatto, il ristorante ci ha chiesto la conferma. Se ti sposi di sabato o di domenica e ci tieni ad andare in un certo posto, come nel nostro caso, purtroppo non puoi aspettare gli ultimi due mesi.
D'ltra parte, a ristrutturare la casa abbiamo iniziato DUE anni prima :lol:
- Aspettando Godot -

#1720
paolaas ha scritto:Non mi ricordo più quanto tempo ci vuole, forse è ora di scegliere il vestito?
Non ci sono tempi stabiliti! In teoria lo puoi prendere pure 10 giorni prima!
Io l'ho preso a Gennaio per Giugno.
Immagine
Immagine

Re: matrimonio

#1721
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto:
raffa79 ha scritto:nn so se dire purtroppo o altro cmq ci sono pure io 25/04/07 ore 10.30 cattedrale di Barletta
Minchia!!! la data fissata più di un anno prima?????? :?
Anch'io (ai tempi..) l'avevo fissata circa 18 mesi prima: a un anno esatto, il ristorante ci ha chiesto la conferma. Se ti sposi di sabato o di domenica e ci tieni ad andare in un certo posto, come nel nostro caso, purtroppo non puoi aspettare gli ultimi due mesi.
D'ltra parte, a ristrutturare la casa abbiamo iniziato DUE anni prima :lol:
Bhè, no, nn esiste...il mio sogno è quello di dire "vhè, tra 2 mesi ci sposiamo, ci siete?" Anche una mia ex compagna delle superiori ci ha invitato a metà aprile per il matrimonio del 2 giugno e il tutto è venuto molto bene ugualmente....la ristrutturazione della casa è tutto un altro discorso....

Re: matrimonio

#1722
simo76 ha scritto:
Cla' ha scritto:
simo76 ha scritto: Minchia!!! la data fissata più di un anno prima?????? :?
Anch'io (ai tempi..) l'avevo fissata circa 18 mesi prima: a un anno esatto, il ristorante ci ha chiesto la conferma. Se ti sposi di sabato o di domenica e ci tieni ad andare in un certo posto, come nel nostro caso, purtroppo non puoi aspettare gli ultimi due mesi.
D'ltra parte, a ristrutturare la casa abbiamo iniziato DUE anni prima :lol:
Bhè, no, nn esiste...il mio sogno è quello di dire "vhè, tra 2 mesi ci sposiamo, ci siete?" Anche una mia ex compagna delle superiori ci ha invitato a metà aprile per il matrimonio del 2 giugno e il tutto è venuto molto bene ugualmente....la ristrutturazione della casa è tutto un altro discorso....
Io mi riferivo al luogo in cui vuoi fare il ricevimento. Gli inviti li ho spediti anch'io a marzo/aprile per il 5 giugno. Semplicemente, ci tenevamo a fare la cena in un certo posto in una certo periodo, e sapevamo che per farlo bisognava opzionare la data un anno per l'altro, indipendentemente dal fatto di essere in 8 o in 80 :wink:
- Aspettando Godot -

#1724
VIOLET ha scritto:
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Non mi ricordo più quanto tempo ci vuole, forse è ora di scegliere il vestito?
Non ci sono tempi stabiliti! In teoria lo puoi prendere pure 10 giorni prima!
Io l'ho preso a Gennaio per Giugno.
beh 10 giorni mi sembrano pochi anche se cmq possibile però 6 mesi prima mi sembra giusto, anzi ...... comincio a pensarci ?
a me il vestito me lo regalerà mia suocera come vuole la tradizione da queste parti e dunque aspetterò la sua disponibilità, mi sembra giusto , no?
veramente anch'io sono delle tue parti e questa tradizione non la sento da anni... :roll: :shock: quando lo ha comprato mia sorella..ha pagato mia madre..ora che l'ho preso io..idem..boh :roll:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1725
ho ricevuto il primo regalo di nozze!!!!che emozione:i miei genitori ci hanno preso una pianta di ulivo...è sicuramente il pensiero piu bello che potessi ricevere...oggi faccio le foto e poi ve le posto...