La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14042
arianh ha scritto:ma per chi ha già acquistato su next... non si può rivedere l'ordine dal login vero??? e poi mandano una mail quando spediscono??? spedizioni veloci vero?
Ari mi sembra che l'ordine si possa rivedere, ti mandano anche il riepilogo via mail.
A me e arrivato tutto in 1 settimana, ordinato giov e arrivato il giov successivo...probabilmente se fai l'ordine di lunedì arriva snche entro la settimana
Via mail ti mandano anche il codice della spedizione per controllare il tracking online :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14043
sto guardando next.. ma per neonati le taglie sono molto limitate.. :? ho provato a mettere 4-5 prodotti nel carrello e mi dice che solo 1 è disponibile alla spedizione :roll: il resto nn disponibile. :?
ma le spese di spedizione quanto sono? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14045
Lore di quello che hai nominato ho tutto(santa lista nascita, e poi c'è stato il battesimo) l'unica cosa che manca è il passeggino leggero. mi son sempre detta che ad un certo punto dovrò riporre il trio per poterlo usare una seconda volta :mrgreen:

se riesco devo fare un giro di shopping per ale. finiti calzini e pigiami leggeri. ieri l'ho fatto dormire in tuta, svomitazzato su le uniche due tutine che gli stanno!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14046
Jndi, grazie delle risposte! la mail l'ho ricevuta, solo che pensavo che nell'account ti dicesse anche lo stato dell'ordine... Almeno però mandano il tracking... Ho ordinato ieri sera, spero proprio mi arrivino per fine settimana sono ipercuriosa!

Lore, spedizioni gratuite... Io ho trovato tutto disponibile, solo che volevo prendere anche un paio di cosine di peppa pig e invece non erano disponibili.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14049
alla fine ho ceduto pure io con next :oops:
Il fatto che non si paghi la spedizione invoglia :lol:
Ho preso giusto due magliette per capire come veste, sono stata brava :mrgreen:

Vi segnalo che mercoledì inizia la vendita Boboli su venteprivee
Avevo preso delle magliette a manica lunga che F sta usando adesso e ne sono molto soddisfatta.
Ultima modifica di nancy77 il 13/05/13 17:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14050
loremir77 ha scritto:sto guardando next.. ma per neonati le taglie sono molto limitate.. :? ho provato a mettere 4-5 prodotti nel carrello e mi dice che solo 1 è disponibile alla spedizione :roll: il resto nn disponibile. :?
ma le spese di spedizione quanto sono? :?:
Io ho avuto lo stesso problema con le cose x Bea, il 99% di quello che mettevo nel carrello era out of stock :evil:
Un nervoso...basterebbe che non fosse selezionabile la taglia e sarebbe più semplice!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14051
Jndiana ha scritto:
loremir77 ha scritto:sto guardando next.. ma per neonati le taglie sono molto limitate.. :? ho provato a mettere 4-5 prodotti nel carrello e mi dice che solo 1 è disponibile alla spedizione :roll: il resto nn disponibile. :?
ma le spese di spedizione quanto sono? :?:
Io ho avuto lo stesso problema con le cose x Bea, il 99% di quello che mettevo nel carrello era out of stock :evil:
Un nervoso...basterebbe che non fosse selezionabile la taglia e sarebbe più semplice!
infatti. :evil:
che mi fai selezionare se poi nn c'è disponibile un ciufolo?? :evil:
ok mi vado a consolare su kiabi :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14053
Ho guardato pure io su next, ma da bimba le cose non sono così carine come quelle da bimbo.

Oggi ho preso il passeggino leggero perché dobbiamo andare al mare e in aereo non mi va di portare quello del trio. E poi ho ordinato il seggiolino auto...cybex juno fix!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14054
Jndiana ha scritto: Io ho avuto lo stesso problema con le cose x Bea, il 99% di quello che mettevo nel carrello era out of stock :evil:
Un nervoso...basterebbe che non fosse selezionabile la taglia e sarebbe più semplice!
Quoto!
Dal tablet dopo 3 articoli out of stock si impallava e mi azzerava il carrello, ci ho messo 2 ore a fare l'ordine! Fatto martedi' alle 23, cose arrivate venerdi mattina :-)
Mi e' arrivato anche il catalogo cartaceo poco dopo :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14055
Alexandra77 ha scritto:A casa appena mi collego si aprono due pagine kiabi e next...... su una c'è un carrellino pronto di soli 10 pezzi..... devo assolutamente ricaricare la carta..... ah dimenticavo sapete che siete delle tentatrici :lol: :lol:
Quoto :lol:
Ho resistito fino ad ora a next ma leggendovi mi sta venendo voglia di fare un ordine anche x emma :P
Senza considerare poi che ogni giorno tengo sotto controllo amazon x vedere se rimettono lo scivolo ad un prezzo conveniente! !
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;