La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dxxxy ha scritto: verissimo!!! l'ho scoperto anch'io dopo una serie di sopralluoghi...
rustico= rudere
da riattare=da smantellare completamente
panoramico=in luogo raggiungibile solamente a piedi o con fuoristrada
interessante= interessante per loro
se non vi dicono immediatamente il prezzo=portatevi i sali !!!
Assolutamente così!!!!
Io aggiungerei
perfettamente abitabile=sì, dai topi!

Alla fine , viste le esperienze sul rustico, ho tagliato la testa al toro e mi sono comprata un terreno edificabile.... meno sorprese....

#32
mah...io ero spaventata in egual misura sia dall'acquisto che dalla costruzione... non sai i tempi di realizzazione e a fronte di un preventivo di 100 ti fanno spendere 180 e non sai nemmeno dove sta l'inganno!
:evil:

#33
[quote="dxxxy"non sai i tempi di realizzazione e a fronte di un preventivo di 100 ti fanno spendere 180 e non sai nemmeno dove sta l'inganno!
:evil:[/quote]

Vero! ma per il primo dagli il termine e metti le penali! :wink:

#34
eh lo so, ma certe cose purtroppo le impari solo dopo che ci sei cascato dentro almeno una volta...
uffa!
per ora: finestra=1 mese di consegna che sono diventati 2, il prezzo era già definito
camino: posa immediata=1 mese di attesa perchè il rivenditore ha venduto l'ultimo inserto che aveva in casa e ci sono stati dei problemi di consegna dei nuovi inserti... prezzo... una ladrata!!!!!!
idraulici: puntualissimi (anzi, devo fare un mea culpa perchè gli ho detto che potevano venire a gennaio e poi li ho chiamati a marzo pretendendo che venissero subito... mi hanno fatto aspettare solo una settimana, considerando la ns. disorganizzazione sono stati degli angeli!), prezzo: spero di non avere sorprese
fornitura di sanitari e rubinetteria: puntuale, addirittura la fattura è di 250 eur in meno del preventivo... di sicuro non gli vado a chiedere il perchè!!!! :wink:

#35
Appartamento 80mq biesposto ultimo piano Euro 150.000,00 Zona Arese, servito dai mezzi. Prendiamo appuntamento per le 18.30 in agenzia. Alle 18.00 passiamo davanti al palazzo!!! Trattasi di palazzo biesposto, con vista su ex fabbrica Alfa Romeo di Arese sul davanti e discarica sul retro. Palazzina fatiscente. Effettivamente però l'autobus si fermava proprio davanti al portone... Era l'unica costruzione abitativa nel giro di 1 km. Abbiamo chiamato per dire che non riuscivamo ad andare all'appuntamento...

#36
Franco ha scritto:Appartamento 80mq biesposto ultimo piano Euro 150.000,00 Zona Arese, servito dai mezzi. Prendiamo appuntamento per le 18.30 in agenzia. Alle 18.00 passiamo davanti al palazzo!!! Trattasi di palazzo biesposto, con vista su ex fabbrica Alfa Romeo di Arese sul davanti e discarica sul retro. Palazzina fatiscente. Effettivamente però l'autobus si fermava proprio davanti al portone... Era l'unica costruzione abitativa nel giro di 1 km. Abbiamo chiamato per dire che non riuscivamo ad andare all'appuntamento...
Franco!
Anche tu sei della zona???? Che bello! Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma già il prezzo doveva farti partire moooolto prevenuto :wink: Con quella cifra ormai ad Arese non ci compri + neanche uno sfigatissimo bilocale!!! :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta