La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1113
Ciao Sil, grazie per avermi fatto vedere casa tua, prima di tutto :P
e poi: Bella casa tua!!!
Piacevole nell'arredamento nelle disposizioni.... mi piace.
La cucina è molto carina e mi piacciono le lampade sulla penisola e il piano cottura :D
la tua camera con quel colore risulta accogliente, calda ...e poi quel sottotetto deve essere comodo per infrattare un pò di cose :wink:
Vedo che in salotto hai la mia stessa postazione pc :mrgreen:

Mi piace molto anche il sottoscala...ma siete bravi col faida te eh!!!!

Comunque complimenti mi piace tutto ( un pò meno la madia...ma per gusto personale eh!!! anche se è semplice e risulta cmq bella nel contesto)

Ciao e grazie ancora per avermi ospitato :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1115
Grazie mille per la pwd davvero gentile !

Complimenti per la casa :D
Nonostante sia un po classichina per il mio genere devo dire che sei riuscita ad ottenere un ambiente accogliente e familiare ma comunque molto molto elegante. Brava!

La stanza che mi è piaciuta di più è la camera da letto padronale: la poltroncina fuxia è carinissima ! Personalmente per la parete dietro al letto avrei scelto una finitura più uniforme ma in generale mi piace!
Hai poi messo le mensole /comodino ? Il lampadario ? :lol: Sono curiosa di sapere com'è venuta ...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1116
justonething ha scritto:Grazie mille per la pwd davvero gentile !

Complimenti per la casa :D
Nonostante sia un po classichina per il mio genere devo dire che sei riuscita ad ottenere un ambiente accogliente e familiare ma comunque molto molto elegante. Brava!

La stanza che mi è piaciuta di più è la camera da letto padronale: la poltroncina fuxia è carinissima ! Personalmente per la parete dietro al letto avrei scelto una finitura più uniforme ma in generale mi piace!
Hai poi messo le mensole /comodino ? Il lampadario ? :lol: Sono curiosa di sapere com'è venuta ...
ehm...la poltroncina non è più fuxia ma grigia...così richiama la parete dietro in letto, ora grigia anch'essa (carta da parati...)! :oops: :oops: :mrgreen:
yes mensole, in vetro trasparente, un po' sagomate, piccoline...
no lampadario, vista la bassezza del soffitto!
c'è l'applique...questa, proprio così!
Immagine
grazie Just! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1117
Quasi, quasi, non volevo commentare!!! :wink:







Ma anche si, tiè!!!
Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, ma è un periodo "così"... :|
Ti dico subito che t'invidio il lavello della cucina sotto la finestra :evil: :evil: :evil: : è un mio sogno!!!
Ed anche i terrazzi, che sembrano molto grandi ed "ospitali".
Mi piace la cucina in toto, comprese le luci e la colonna forni "spostata".
Però, siccome il rivestimento mi sembra molto "specchioso", temo che sia di difficile gestione :roll: !!!
Bello il rivestimento del bagno scuro (anche se lo avrei preferito uniforme),compresa la luce sopra lo specchio, meno lo specchi, lo scaldasalviette ed il lavabo, ops, l'occhio, dorati, perchè, amio parere, fanno a cazzotti con la rubinetteria e il box doccia cromati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Dell'altro bagno mi piace il mobile "fantasia", ma non abbinato al rivestimento :oops: :oops: :oops: !!!
La camera di Sillina mi sembra molto energetica, ma mi sono chiesta dove Sillino dorma...................ma visto che non dorme tanto, ho immaginato che per lui, la camera sia un "di più" :mrgreen: !!!
La vostra di camera mi piacerebbe, se non avesse quella parete fuxia: non amo le stanze con una parete di un colore e le altre di un altro, scusa.
Bello il corrimano delle scale: mi fa tento yacht!!! :wink:
Il divano, scusa, ha un colore un po' smortarello e visto che il resto del piano terra è molto "scuro", forse lo avrei preferito, appunto, scuro, così anche da richiamare il colore della parete in pietra (bella 8) ).
Per il resto, spero che, nel frattempo, siano aumentati i mobili!!! :wink:
Se è così, che aspetti ad aggiornare l'album??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sfaticata!!!


P.S.
Come ti trovi con il pavimento scuro del bagno???
Vorrei un tuo parere asettico (al netto della tua "biondosità"), visto che, io credo sia molto "pratico" 8) (ovvero lo sporco si vede poco), ma ho sentito pareri contrastanti.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1119
Papera ha scritto:Quasi, quasi, non volevo commentare!!! :wink:
Villana! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Papera ha scritto: Ma anche si, tiè!!!
Innanzi tutto mi scuso per il ritardo, ma è un periodo "così"... :|
Ti dico subito che t'invidio il lavello della cucina sotto la finestra :evil: :evil: :evil: : è un mio sogno!!!
Ed anche i terrazzi, che sembrano molto grandi ed "ospitali".
Mi piace la cucina in toto, comprese le luci e la colonna forni "spostata".
Però, siccome il rivestimento mi sembra molto "specchioso", temo che sia di difficile gestione :roll: !!!
Bello il rivestimento del bagno scuro (anche se lo avrei preferito uniforme),compresa la luce sopra lo specchio, meno lo specchi, lo scaldasalviette ed il lavabo, ops, l'occhio, dorati, perchè, amio parere, fanno a cazzotti con la rubinetteria e il box doccia cromati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Dell'altro bagno mi piace il mobile "fantasia", ma non abbinato al rivestimento :oops: :oops: :oops: !!!
La camera di Sillina mi sembra molto energetica, ma mi sono chiesta dove Sillino dorma...................ma visto che non dorme tanto, ho immaginato che per lui, la camera sia un "di più" :mrgreen: !!!
La vostra di camera mi piacerebbe, se non avesse quella parete fuxia: non amo le stanze con una parete di un colore e le altre di un altro, scusa.
Bello il corrimano delle scale: mi fa tento yacht!!! :wink:
Il divano, scusa, ha un colore un po' smortarello e visto che il resto del piano terra è molto "scuro", forse lo avrei preferito, appunto, scuro, così anche da richiamare il colore della parete in pietra (bella 8) ).
Per il resto, spero che, nel frattempo, siano aumentati i mobili!!! :wink:
Se è così, che aspetti ad aggiornare l'album??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sfaticata!!!


P.S.
Come ti trovi con il pavimento scuro del bagno???
Vorrei un tuo parere asettico (al netto della tua "biondosità"), visto che, io credo sia molto "pratico" 8) (ovvero lo sporco si vede poco), ma ho sentito pareri contrastanti.
intanto ciao per essere passata! :D
figurati, scusarsi perche??!!?
pure io sto in un periodo così... :roll: :roll:

per il resto...
contrasto oro/cromo...pensa che a me il contrasto piace proprio! :lol: :lol:

Sillino dorme ancora in camera con noi! :evil:
non mi va che svegli la sorella urlando alle 3 di notte... :twisted: :twisted:

la camera nostra non ha più la parete fuxia da qualche tempo...ora è grigia, carta da parati! :mrgreen:
si, lo so...devo aggiornare l'album! :oops: :oops: :lol: :lol: :P

il divano è un retaggio...e visto quello che ci combinano su i 2 disgraziati, credo rimarrà lo stesso per ancora un po' di tempo!
ahimè ci sta tutto.... :(

per il pavimento scuro...
mi spiace deluderti, ma contariamente a quanto molti (me compresa) pensano, lo scuro non è la panacea di tutti i mali!
certo, avendo io una lunga chioma bionda ( 8) ), i capelli che cadono si notano di più...ma ti assicuro che si nota tanto anche la polvere e gli altri pelucchi che cascano!
l'unica soluzione è pulire, sempre...a prescindere dal colore del pavimento!
ovviamente, il bianco lo sceglierei solo in caso di alto tasso di masochismo... :?

soddisfatta?!??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie ancora....e a presto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1120
Sil70 ha scritto:
justonething ha scritto:Grazie mille per la pwd davvero gentile !

Complimenti per la casa :D
Nonostante sia un po classichina per il mio genere devo dire che sei riuscita ad ottenere un ambiente accogliente e familiare ma comunque molto molto elegante. Brava!

La stanza che mi è piaciuta di più è la camera da letto padronale: la poltroncina fuxia è carinissima ! Personalmente per la parete dietro al letto avrei scelto una finitura più uniforme ma in generale mi piace!
Hai poi messo le mensole /comodino ? Il lampadario ? :lol: Sono curiosa di sapere com'è venuta ...
ehm...la poltroncina non è più fuxia ma grigia...così richiama la parete dietro in letto, ora grigia anch'essa (carta da parati...)! :oops: :oops: :mrgreen:
yes mensole, in vetro trasparente, un po' sagomate, piccoline...
no lampadario, vista la bassezza del soffitto!
c'è l'applique...questa, proprio così!
Immagine
grazie Just! :D

Anche io ho fatto la parete retroletto grigia 8)
Avrei voluto la carta da parati ma non c'è proprio entrata :cry: mi piacerebbe vedere quella che hai scelto !
L'applique della Flos te la approvo, ottima scelta :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1121
justonething ha scritto: Anche io ho fatto la parete retroletto grigia 8)
Avrei voluto la carta da parati ma non c'è proprio entrata :cry: mi piacerebbe vedere quella che hai scelto !
L'applique della Flos te la approvo, ottima scelta :D
qui trovi qualche aggiornamento!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=855

8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1123
justonething ha scritto:Efficientissima 8)

Bello, mi piace :D
piace anche a me...anche se ho già in mente qualche cambiamento! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1124
Eccomi qua! Guardo solo ora le foto di casa tua! Davvero molto grande e ben arredata..bellissime le tue lampade, la cucina particolare, un po scura per i miei gusti ma molto bella! Come ti trovi con i fuochi ad angolo? Nella tua camera ho letto che hai cambiato il colore della parete...io adoro il grigio e tutte le sue sfumature quindi approvo! Hai solo una cameretta per i bambini? Mi pare di aver capito che hai 2 figli un maschietto e una femminuccia...come mai la scelta di farla rosa la camera? :D

Ciao e ancora grazie per la pass! :wink:

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1125
muffymary ha scritto:Eccomi qua! Guardo solo ora le foto di casa tua! Davvero molto grande e ben arredata..bellissime le tue lampade, la cucina particolare, un po scura per i miei gusti ma molto bella! Come ti trovi con i fuochi ad angolo? Nella tua camera ho letto che hai cambiato il colore della parete...io adoro il grigio e tutte le sue sfumature quindi approvo! Hai solo una cameretta per i bambini? Mi pare di aver capito che hai 2 figli un maschietto e una femminuccia...come mai la scelta di farla rosa la camera? :D

Ciao e ancora grazie per la pass! :wink:
ciao!
dunque, con i fuochi ad angolo mi trovo benissimo...soprattutto ora, con un mostro di 22 mesi per casa, mi da molta sicurezza, non so se sia il modello di pc, ma è parecchio indietro rispetto al bordo del top, e arrivarci col rischi di tirarsi dietro qualcosa è davvero difficile!
per la cameretta...tieni conto che l'abbiamo presa quasi 5 anni fa, quando il secondo figlio non era minimamente nei nostri piani!
il rosso papavero era piaciuto a noi e alla ex figlia unica!
ora il piccoletto dovrà adeguarsi...o dormire sul balcone! :lol: :lol:

grazie a te per essere passata (spero di averci preso!).... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)