La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42751
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:ieri sera non ha voluto mangiare.MI sono detta "vabbè non ha fame". Stanotte alle tre "mmmm mmmm mmmm" (mugugnoi provenienti dalla camera di Davide). Va il tesoro avanti e indietro mille volte. Gli chiedo "ma che ha?". Lui "ha fame".Morale della favola ha fatto colazione alle 4, si è riddormentato (nel lettone) alle 5 e alle 7:30 l'ho svegliato con le cannonate
evvai :lol: :lol: :lol: :lol:
dopotutto lo dice anche la tata Lucia: "se non mangia, o ha mangiato, o mangerà" :lol: :lol: :lol: :lol:
peccato per l'omissione ...probabilmente verso le 3 di notte... :lol: :lol: :lol:

Luna...e so' perplessa pure io!
Annalisa...caxxialo per bene! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42752
annalisa86ce ha scritto:Io nn posso nemmeno lontanamente pensare di lasciare Christian e il papà da soli a casa per più di mezz'ora!in più di un anno nn ha mai voluto cambiargli un pannolino, dice che gli viene troppo da vomitare :evil: infatti quando dovrò per forza assentarmi causa spanciamento dovrà stare mia mamma col piccolo! :(
Io in un anno e mezzo l'ho lasciata col papa' solo due volte, una delle quali l'ha appioppata a sua zia :shock:
Io ci provo anche a dirgli "ti porti anche la marty?!" quando esce, ma la rispista e' sempre "solo se vieni anche te" :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42754
Questa latitanza dei papà stupisce anche me :roll: :roll:
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:ieri sera non ha voluto mangiare.MI sono detta "vabbè non ha fame". Stanotte alle tre "mmmm mmmm mmmm" (mugugnoi provenienti dalla camera di Davide). Va il tesoro avanti e indietro mille volte. Gli chiedo "ma che ha?". Lui "ha fame".Morale della favola ha fatto colazione alle 4, si è riddormentato (nel lettone) alle 5 e alle 7:30 l'ho svegliato con le cannonate
evvai :lol: :lol: :lol: :lol:
dopotutto lo dice anche la tata Lucia: "se non mangia, o ha mangiato, o mangerà" :lol: :lol: :lol: :lol:
lo avrei mandato da lei volentieri :evil:
bah..io la tata Lucia l'ho incontrata sul volo NY - Milano e dispensava consigli alle famiglie con bambini al seguito :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42755
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Luna che antibiotico è? A Davide l'amoxicillina per fortuna piace, ma ci sono medicinali che è una battaglia fargli prendere
Infatti l'amoxicillina è quella che ha preso al primo giro, e faceva da solo.
Stavolta è un altro, ora mi sfugge il nome.
Augmentin?
con o senza acido clavulanico?

Re: Piccoli Forummini crescono

#42756
Steve1973 ha scritto:Wow... meno male che i figli si fanno in due... :roll: :roll:
eh, ma certe convinzioni son ben radicate! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42758
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Wow... meno male che i figli si fanno in due... :roll: :roll:
eh, ma certe convinzioni son ben radicate! :?
Tristezza assoluta... :roll:
Ma mi fermo qui perchè non voglio offendere nessuno
si offenderà chi sta in torto....dicci pure! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42759
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Luna che antibiotico è? A Davide l'amoxicillina per fortuna piace, ma ci sono medicinali che è una battaglia fargli prendere
Infatti l'amoxicillina è quella che ha preso al primo giro, e faceva da solo.
Stavolta è un altro, ora mi sfugge il nome.
Augmentin?
con o senza acido clavulanico?
Non è l'augmentin.
La prima volta era amoxicillina senza acido clavulanico. Dopo l'antibiogramma il pediatra ce ne ha dato uno diverso, ma adesso proprio non mi viene in mente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#42761
Stavo pensando che quando eravamo piccole io e mia sorella, mio padre non si è manco mai sognato di cambiarci il pannolino, e dubito fortemente che sia mai rimasto solo in casa con noi. Però era una un'altra generazione...
Sinceramente, per quanto si possa ancora oggi essere legati e/o abituati a un certo schema molto tradizionale dei ruoli familiari, che un papà della mia generazione (o anche più giovane) non voglia essere in alcun modo coinvolto nell'accudimento dei figli mi sconcerta oltremodo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#42762
annalisa86ce ha scritto:Io nn posso nemmeno lontanamente pensare di lasciare Christian e il papà da soli a casa per più di mezz'ora!in più di un anno nn ha mai voluto cambiargli un pannolino, dice che gli viene troppo da vomitare :evil: infatti quando dovrò per forza assentarmi causa spanciamento dovrà stare mia mamma col piccolo! :(
Embe'? Al massimo vomita, mica muore. Io l'ho gia' messo in conto, ho un olfatto da cane fin da che ho memoria, sono fatta cosi e non posso farci nulla; mica mi sognero' di pretendere che qualcuno stia sempre con me e con la pupa per cambiarla. Quando c'e' in giro un bambino col pannolino sporco mi allontano, mi sento male... dalla mia bambina non mi allontanero', staro' male, pazienza.

Sei sicura che sia solo questo? :roll: :?

Luna, mica detto... io sono stata la prima nipotina in famiglia, zii e nonni erano tutti per me... mia madre sostiene che tutti, tranne forse mio nonno paterno di cui non e' sicura, si sono trovati coinvolti in un mio cambio pannolino :lol:
Mio padre che mi accudisce me lo ricordo benissimo (ho ricordi molto vecchi).
Ultima modifica di Federinik il 15/05/13 13:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42763
lunaspina ha scritto:Stavo pensando che quando eravamo piccole io e mia sorella, mio padre non si è manco mai sognato di cambiarci il pannolino, e dubito fortemente che sia mai rimasto solo in casa con noi. Però era una un'altra generazione...
Sinceramente, per quanto si possa ancora oggi essere legati e/o abituati a un certo schema molto tradizionale dei ruoli familiari, che un papà della mia generazione (o anche più giovane) non voglia essere in alcun modo coinvolto nell'accudimento dei figli mi sconcerta oltremodo :roll: :roll:
condivido tutto...
ma oggi, allo stato attuale, con la donna che lavora (mia madre non lavorava) è inconcepibile! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42764
Federinik ha scritto:Luna, mica detto... io sono stata la prima nipotina in famiglia, zii e nonni erano tutti per me... mia madre sostiene che tutti, tranne forse mio nonno paterno di cui non e' sicura, si sono trovati coinvolti in un mio cambio pannolino :lol:
Mio padre che mi accudisce me lo ricordo benissimo (ho ricordi molto vecchi).
No no, infatti... Non volevo dire che tutti i papà della generazione del mio siano stati come il mio :lol: :lol:
Dicevo soltanto che magari questo tipo di comportamento è maggiormente inquadrabile nella generazione dei nostri genitori, mentre vederlo in un papà di oggi mi fa un po' specie.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#42765
io sono sicura di non avere mai e dico mai conosciuto un papà della generazione di mio padre che abbia cambiato un pannolino!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)