La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14103
ela78 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
tenendola più bassa possibile.... è stata la mia salvezza.... fresca e antirigurgito!!!!

solo io ho avuo genitori che hanno buttato via tutta la nostra roba??? di mio (o di mia sorella) zero assoluto... manco per sbaglio :shock: :shock: :shock:
anche i miei :?
la cosa più assurda è che l'hanno conservata 20 anni e hanno buttato tutto poco prima che rimanesse incinta :? :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14106
ela78 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Domandina: nelle sdraiette ci possono andare da subito?
tenendola più bassa possibile.... è stata la mia salvezza.... fresca e antirigurgito!!!!

solo io ho avuo genitori che hanno buttato via tutta la nostra roba??? di mio (o di mia sorella) zero assoluto... manco per sbaglio :shock: :shock: :shock:
Anch'io non ho niente di quando ero piccola, forse per questo ora sto tenedo tutto :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14107
Non mi ricordo mai qual e' il topic in cui parliamo di libri sui bambini... :roll:

Ho preso ed e' in corso di lettura "E se poi prende il vizio?" di Alessandra Bortolotti, consigliatoci al corso preparto. Qualcuna lo ha letto?
"Besame mucho" di Gonzalez che avevate consigliato non l'ho ancora trovato, ma credo sia molto simile a questo testo come filosofia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14110
Federinik ha scritto:Non mi ricordo mai qual e' il topic in cui parliamo di libri sui bambini... :roll:

Ho preso ed e' in corso di lettura "E se poi prende il vizio?" di Alessandra Bortolotti, consigliatoci al corso preparto. Qualcuna lo ha letto?
"Besame mucho" di Gonzalez che avevate consigliato non l'ho ancora trovato, ma credo sia molto simile a questo testo come filosofia.
Letto piaciuto.... vero molto simile a Gonzales ma modi di scrivere completamente differenti!!

però entrambi escono dagli schemi classici

a me era pciuto molto anche Bebè a Costo Zero....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14112
menchy ha scritto:Nell'ospedale dove partorirò non vogliono i body.
Sapete dove posso trovare le magliettine intime a canotta o mezza manica taglia zero?!
Da IoBimbo e Prenatal?
Grazie. :wink:
Alla Prenatal le avevo viste :wink:
Non capisco come possa essere risultare più comodo mettere maglietta, coprifasce e non ricordo cos'altro avevi scritto invece del body :roll:

:arrow: Sil forse Boboli veste piccolo con le taglie neonato :roll:
O forse è sillino che non fa testo :lol: :lol:
La 12 a F va giusta, comoda direi, e anche lui non è esattamente magrolino 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14113
Grazie andrò da Prenatal. :wink:
Nancy per il primo giorno vogliono camicina della fortuna ( facoltativa), maglina intima e coprifasce, tutto a manica corta. Sotto ste benedette mutande sgambate.
Pratica per infermiere e pediatri.
Infatti al corso c'hanno poi detto di usare una volta a casa body, pagliaccetti e co..
Pratico per loro perché con circa 70 bimbi al di, il pediatra alza la maglia osculta avanti e dietro e riabbassa la maglia senza che l'infermiera riabbottoni.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14115
valery ha scritto:
dressy ha scritto:Ma come Chiaretta, non tieni niente x un eventuale terzo?! :mrgreen:
pure io ho fatto sto pensiero :mrgreen:
eh, mi son resa conto di non potercela fare a conciliare tutto quello che vorrei, ho ceduto, resteremo i fantastici quattro :D

oggi comprate due paia di scarpe ad A, n. 26 :D
una da ginnastica di naturino, e una "da nido e da casa" marca chipie, mai sentita, sembrano delle superga da portare senza lacci. Molto faighe, A le odia già :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo