La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non saprei... per gli strappi muscolari a me hanno sempre consigliato il Voltaren. Se invece è un problema di contrattura, ho risolto con il Muscoril.
Non sono cerottoni però.............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
anche noi usiamo il Voltaren, x gli strappi è molto efficace soprattutto in capsule e te le consiglio più della crema ma puoi anche provare i cerottoni che si trovano in farmacia eventualmente ma credo che siano più per infiammazioni...

Re: Sapete se funzionano davvero...

#4
piccolissima ha scritto:i cerotti tipi Flector o simili, per far passare i dolori??
Ho un male ad una spalla da ormai 10 gg, colpa di un movimento sbagliato...
Sapete consigliarmi un tipo piuttosto che un altro?? :cry:
Il flector è proprio un antidolorifico, io l'ho provato, qualcosa mi ha fatto (anche se il mio caso era molto disperato :cry: ) ... io per ora non ho trovato prodotti miracolosi, il voltaren non l'ho mai provato.
Nessun luogo è lontano ...

#5
Io uso il Voltaren gel, lo spalmi 3 volte al giorno e se non è un'infiammazione molto forte nel giro di pochi giorni passa!

#6
massaggi con voltaren e impacco di sale grosso riscaldato in una pentola antiaderente..fa miracoli..

#7
grazie ragazzi...
intanto sono andata in farmacia visto che il dolore cominicava ad essere insopportabile, mi hanno consigliato flector come antidolorifico e anche antinfiammatorio...
ci vorrà un pò prima che fuznioni, speriamo! :roll:

#8
TIZZI81 ha scritto:massaggi con voltaren e impacco di sale grosso riscaldato in una pentola antiaderente..fa miracoli..
ehi, che bella cosa!
stasera provo!

#10
TIZZI81 ha scritto:ho un moroso calciatore e ormai sono esperta!! :D
ah! tu allora sei una velina? eheh scherzo, eh! :wink:
Senti, ma come si applica? in una busta? no forse si scioglie... :?

#11
no io prendo un panno o un asciugamano e ci metto dentro il sale ben caldo e poi cosi avvolto lo appoggio sulla zona del dolore...
naturalmente faccio tutto questo mentre preparo gli stacchetti per striscia la notizia!! :lol:

#12
TIZZI81 ha scritto:no io prendo un panno o un asciugamano e ci metto dentro il sale ben caldo e poi cosi avvolto lo appoggio sulla zona del dolore...
naturalmente faccio tutto questo mentre preparo gli stacchetti per striscia la notizia!! :lol:
madoooooo come mi sta ispirando questa cosaaaaaaaaaa
posso chiedere al mio ragazzo se ha vogliad i fare il pesce in crosta di sale stasera, così poi la crosta me la metto sulla spalla! :lol: :lol: :lol:

Scherzi aparte, stasera se non devo andare in giro per negozi di mobili, ferramenta e supermercati, lo faccio!
Grazie! :wink:

#15
Io una volta il flector l'ho usato per una contrattura. Devi metterlo con costanza e finire la scatola (mi pare ce ne siano 5: uno ogni 12 ore). Alla fine il dolore è passato