La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eclissi di sole

#1
Ma ho capito male io, o stamattina al telegiornale hanno detto che verso le 12 ci sarà un eclissi di sole???!!!!


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Eclissi di sole

#2
paprina ha scritto:Ma ho capito male io, o stamattina al telegiornale hanno detto che verso le 12 ci sarà un eclissi di sole???!!!!


:D
Dalle 11.30 alle 13.30
prendi un paio di occhiali da sole!! :wink:

#3
che ficooooooooooooooooooooo!!!!

spero che si veda bene!!! :D :D


marò sono peggio dei bambini per certe cose!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
cosa succede in dettaglio?
cosa oscurera il sole?

8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
L'altra volta che c'è stata sono andata sul tetto del palazzo dove lavoro per vederla bene, una FIGATA!!!

Stete pero' attenti agli occhi, mi raccomando! :wink:

#7
se non ricordo male, l'ultima ven visibile c'è stata nel 2000, a luglio o agosto....................mi ricordo che ero in spiaggia e la guardavo riflessa nel secchiello dei bambini che erano lì!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Eclissi di sole

#8
Steve1973 ha scritto:Dalle 11.30 alle 13.30
prendi un paio di occhiali da sole!! :wink:
ATTENZIONE! Gli occhiali da sole non bastano, si rischiano ustioni (anche gravi) agli occhi :shock: All'ultima eclissi suggerivano, in mancanza di altro, di usare le pellicole delle macchine fotografiche (ripiegate in modo da avere + strati sovrapposti).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Andrea ha scritto:Ma la state vedendo?

io si....

qui si è annuvolato tutto!!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
:mrgreen: che bello!
noi l'abbiamo vista riflessa sul muro con uno specchietto rotondo... non è la stessa cosa ma la vista ce l'ho ancora! 8)

#14
domovoy ha scritto:Occhiali da sole e un CD come schermo, una figata!
Ma il massimo a che ora si ha?
il massimo dovrebbe essere ora!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Occhiali da sole e un CD come schermo, una figata!
Ma il massimo a che ora si ha?
il massimo dovrebbe essere ora!!!
qui al nord è praticamente già finita...